PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è una mia impressione o il manto non si è andato a modificare con la neve?
Ho visto un paio di belle cose, comunque, o che almeno a me sono piaciute e - prima che diciate qualcosa, non ho idea se erano presenti o meno anche in pes18, perdonate la mia ignoranza: i movimenti del corpo, ad esempio, così come i portieri. Un po' meno bello che Khan attraversa il palo in una cutscene anzichè girarci attorno, ma vabbè. Così come è meno bello che un paio di volte (non so se magari per la modalità) sembravano imbambolati i giocatori nel 3vs3.

Un giorno si ricorderanno di dover migliorare DUM e le trattative della Master League (Ho capito la probabilità di riuscita solo del 26% ma sembrano identiche, almeno la schermata), un giorno, un giorno...
Secondo me quantomeno servirebbe aspettare la versione definitiva e non uno screen per dare un giudizio...

Non vorrei essere troppo negativo ma per cominciare la schermata pre-partita è orrenda almeno per me, sembra di essere negli 80-90' con una grafica in bianco e nero, quel l'azzurro e quel viola non mi piacciono.
Lo scoreboard è molto più bello di dell'anno scorso e mi piace assai.
Sono rimasto deluso dalla neve, mi aspettavo che ricoprisse anche il campo e non solo i bordi e mi sarebbe anche piaciuto che la neve ricoprisse le reti e quando segnavi la vedevi cadere, però mi piace l'effetto della neve durante i replay.
Per quanto riguarda il gameplay non vedo tanti cambiamenti, ho preferito dare una visione generale, ora vado a rivedere il video:D
d accordo dai.. però il menu di pes 2014 rimarrà quello più brutto.

Comunque la gestione dei cambi veloci non mi piace.
Non cambia molto dal mettere pausa e "cercare" il giocatore con cui fare il cambio.

Non una scelta felice questa. Avrei preferito un'opzione comando piu' rapida....

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Il gamplay 1 v 1 in corso non mi convince appieno. È simile al 18 e ci mancherebbe, andava benissimo. Vedo vari miglioramenti (giocatori che proteggono la palla spostando il corpo, animazioni nuove con i passaggi) però è troppo frenetico, fifeggiante eccheccazzo

Ma perché giocano assistito e a 0. Giocato in full manual e -2 sarà un'altra cosa :D

Molto deluso fin'ora. Questo ritorno della neve mi sa tanto di presa in giro (mi aspettavo il campo innevato, non la neve ammassata all'esterno). Nessuna vera novità è stata detta sulla Master League e a quanto pare (dato che non è riportata nei programmi successivi) pare finiscano qui. Nessuna novità anche sull'editor. Partiamo col piede sbagliato dopo tutti i proclami fatti.

Trasferimenti Master League

Dfg5X_7W0AASNed.jpg

Sembrano belle le contrattazioni separate club / giocatore!

Bisogna provarlo pad alla mano, da questi due video è difficile giudicare.

Le mie sensazioni son generalmente buone, ottimi finalmente i tiri ne ho già viste una varietà che in un anno mai ho visto, è finita l'era di quasi ogni tiro sotto l'incrocio o all'angolino, finalmente reti che si gonfiano come nel 2018. Bene la fisica della palla, il manto erboso mi sembra migliorato anche se mi pare che non si rovini, i giocatori mi sembrano molto molto più reattivi e questo potrebbe non piacere a tanti perchè è una cosa tipica di FIFA.

Collisioni e falli non giudicabili, ho visto però qualche contrasto con giocatori che rimbalzano e non mi fa pensare benissimo.

Una cosa stupenda è la fisica della palla. Ho guardato solo quella per tre azioni consecutive e devo dire che è più che realistica. BHATTI RALLENTA IL GIOCO

Molto deluso fin'ora. Questo ritorno della neve mi sa tanto di presa in giro (mi aspettavo il campo innevato, non la neve ammassata all'esterno). Nessuna vera novità è stata detta sulla Master League e a quanto pare (dato che non è riportata nei programmi successivi) pare finiscano qui. Nessuna novità anche sull'editor. Partiamo col piede sbagliato dopo tutti i proclami fatti.

Non vedo una partita con la neve nel terreno di gioco da almeno 10 anni...
il pallone rosso non si usa più perché non giocano più sotto la bufera.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro e sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou