Roberto Longhi
Giovanissimi B
- 3 Ottobre 2014
- 344
- 317
- 63
- PSN ID
- ShadowBag97
- Xbox Gamertag
- ShadowBag97
Già al lancio mi pare di aver lettoPiù di 40 stadi (saranno 41)
ma non ho capito se giá al lancio o con i dlc
Quest'anno a quanti siamo?
40+ al lancio, alcuni in esclusiva e con i DLC ne aggiungeranno altri.Più di 40 stadi (saranno 41)
Hanno speso tanto per le nuove licenze, quindi ora hanno un badjet ridotto e non hanno i soldi per comprare microfoni funzionantima i microfoni gli funzionano ?
in sostanza si copiano l uno con l altro..Beh fifa19 introdurrà le impostazioni per il pressing, area di attacco, ecc in pratica tutte cose copiare da PES, addirittura manco i menu hanno cambiato...
infatti se vedi la porbabilità che l'affare vada in porto è al 26%Tutte buone notizie, tranne la protezione della palla e un nuovo sistema difensivo che perlomeno per ora pare non ci siano. Sulla ML ho seri dubbi, mi sembra sia stato fatto il minimo: Messi trasferimento a 76 milioni $, sono perplesso ma vedremo.
il 41 sarebbe il secondo san siro ...Più di 40 stadi (saranno 41)
Basta che poi non diventino tutti Nueur e Buffon, che poi diventa impossibile segnare, hanno fatto bene a migliorare i portieri ma devono fare attenzione a non pomparli troppo.Hanno parlato dei portieri, migliorati ancora rispetto al 2018 con nuove animazioni.