PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ICC Cup

Dfg5XRIW0AAPJrW.jpg

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Noto che molti fattori, piccole features presenti in Fifa quest'anno, Pes le sta copiando pari pari.
Non so se questo sia un bene o un male pero'.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e Matt27
Tutte buone notizie, tranne la protezione della palla e un nuovo sistema difensivo che perlomeno per ora pare non ci siano. Sulla ML ho seri dubbi, mi sembra sia stato fatto il minimo: Messi trasferimento a 76 milioni $, sono perplesso ma vedremo.
Il problema non è tanto i 76 milioni, ma non si può vedere un giocatore di 40 anni venduto a 30 milioni.. è lì da lavorare

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Tutte buone notizie, tranne la protezione della palla e un nuovo sistema difensivo che perlomeno per ora pare non ci siano. Sulla ML ho seri dubbi, mi sembra sia stato fatto il minimo: Messi trasferimento a 76 milioni $, sono perplesso ma vedremo.

Dice chance: 26%

Si ma con possibilità di riuscita circa al 20%

Aspettate infortuni in partita? sto sognando. però aspettate. Messi 76 mln? non é cambiato una ceppa nella master allora

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Noto che molti fattori, piccole features presenti in Fifa quest'anno, Pes le sta copiando pari pari.
Non so se questo sia un bene o un male pero'.
Beh fifa19 introdurrà le impostazioni per il pressing, area di attacco, ecc in pratica tutte cose copiare da PES, addirittura manco i menu hanno cambiato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online