PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, da ora e per le prossime ore, cortesemente, evitate assolutamente off-topic di qualsiasi tipo. Ci sarà materiale a sufficienza di cui parlare.
...ecco.. siamo a 37 pagine.. e io ..forse ..x qualche giorno non mi collego +.. non ho voglia di leggere 60pagine :P farò prima a vedere qualche video? :D

ste cose c erano anche su pes2018..e 2017 se non erro..
io son curioso di vedere come faranno la mia cremo.. ops red&grey fc :D l anno scorsodi base non era male.. :D

Rispetto le opinioni di tutti ma i trovo i portieri di quest'anno veramente fantastici, per me i migliori i sempre per numero di animazioni, realismo, bravura e pochissimi bug.

Credo sia una di quelle cose su cui dovremmo fare i complimenti agli sviluppatori.
Sono d'accordo, é una cosa che dico già dalla demo, anche se li trovo ancora un pochino troppo forti.

Sono d'accordo, é una cosa che dico già dalla demo, anche se li trovo ancora un pochino troppo forti.

Dipende un poco anche dal livello. A campione sono perfetti secondo me. Se sali un po' troppo arroganti.

Poi se ci riferiamo alle valutazioni in numeri si, troppo alte. Dovrebbero mantenere questo livello di prestazioni abbassando in % tutti i voti di 3 o 4 punti almeno.

Io mi auguro piu fluidità nei movimenti e quindi animazioni meglio legate tra di loro , piu varietà di tiri e situazioni di gioco variabili , piu falli, grafica next gen con manti erbosi belli da vedere e meno stile cartoon insomma piu fotorealistici (forse questo anno ci sarà un bel salto visto che le versioni old gen non le faranno piu) , master league completamente rinnovata con prezzi dei giocatori realistici e calendari reali pure non proprio originali ma almeno vicino a quelli reali , ma soprattutto un gameplay e una cpu che mi faccia divertire è da anni che non mi faccio una bella master tanto è che me la stò facendo a pes 5 su ps2...tempo permettendo... chiedo troppo?

Io mi auguro piu fluidità nei movimenti e quindi animazioni meglio legate tra di loro , piu varietà di tiri e situazioni di gioco variabili , piu falli, grafica next gen con manti erbosi belli da vedere e meno stile cartoon insomma piu fotorealistici (forse questo anno ci sarà un bel salto visto che le versioni old gen non le faranno piu) , master league completamente rinnovata con prezzi dei giocatori realistici e calendari reali pure non proprio originali ma almeno vicino a quelli reali , ma soprattutto un gameplay e una cpu che mi faccia divertire è da anni che non mi faccio una bella master tanto è che me la stò facendo a pes 5 su ps2...tempo permettendo... chiedo troppo?
giusta analisi ...in pratica mi auguro il continuo processo di miglioramento in corso ...i manti erbosi sarebbe ora che li sistemino perchè sono troppo piatti , li vorrei foto realistici come in pes 16 ma in 3D ...sui falli non fanno parte di nessun processo come i rigori , perchè perfino pes 1 era meglio..........avresti il coraggio di dire ...BRAVA KONAMI HAI MIGLIORATO SUI FALLI E HAI AGGIUNTO I RIGORI ..:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Ma domani dovrebbe uscire sia il trailer che qualche nuova informazione sulle licenze giusto o aspetteranno il Gamescom??

Oh ma allora c’è qualcuno che la pensa come me. Io lo dico da settembre circa la fluidità dei movimenti. Ma mai nessuno mi dava retta :D

• Mi piace
Reazioni: Kiros e Thunder105
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,676
Ultimo utente registrato
rakhoizahcc