PES 2019 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Per me la Master quest anno e stata ed e tutt ora molto appagante per 3 motivi:
- modalita SFIDA con obiettivi
- difficolta aumentata superstar
- TS ininfluente
Usando juve in assistito


Per me è frustrante invece: master con il Milan ( con squadrone..m.savic, luis alberto, benzema, radja ecc..tutti presi al primo anno). Ho rigiocato 4 volte la partita contro il Crotone in casa..e per 4 volte ho perso senza se o ma. Paratissime del loro portiere, giocate al volo, soliti tocchi di prima, pressing non stop, giocatori più veloci dei miei e tecnici ( stop e passaggi degni della selecao ). A livello campione full manual.
Ho sempre giocato al livello massimo..ma per me sto giro a livello superstar è troppo "finto"..leggenda non lo cito nemmeno.
Non so come possiate aver trovato un giusto compromesso tra difficoltà e CPU che fa quello che le pare senza senso.
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Per me è frustrante invece: master con il Milan ( con squadrone..m.savic, luis alberto, benzema, radja ecc..tutti presi al primo anno). Ho rigiocato 4 volte la partita contro il Crotone in casa..e per 4 volte ho perso senza se o ma. Paratissime del loro portiere, giocate al volo, soliti tocchi di prima, pressing non stop, giocatori più veloci dei miei e tecnici ( stop e passaggi degni della selecao ). A livello campione full manual.
Ho sempre giocato al livello massimo..ma per me sto giro a livello superstar è troppo "finto"..leggenda non lo cito nemmeno.
Non so come possiate aver trovato un giusto compromesso tra difficoltà e CPU che fa quello che le pare senza senso.

Ho fatto 6 Master a livello campione, full manual, ma l'ultima non è stata una sfida. Dalla serie B, in cinque anni avevo vinto tutto. Il livello Superstar invece, concordo con te che amplifica ciò che si vede a campione, come forzature. Manca proprio un livello tra i 2, per stimolare la sfida e non subire impotenti.
 
  • Like
Reactions: M4turcus

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque più campionati ci sono meglio è. A parte i principali(Premier,Liga,Bundes,Serie A ecc),sono soddisfatto di quelli messi a disposizione per Pes19. Secondo me ottime scelte per la disponibilità di Konami(budget e campionati già accaparrati da EA). Poi speriamo che i kits siano già ottimi per tutte,così come gli stadi,almeno i ragazzi dell'editing possono giocare un po' di più e venir assillati un po' meno dalle nostre richieste(ci credo poco però).
 
  • Like
Reactions: da-la-cri e rambo2

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
L assenza della musichetta champions pesa pure a me .... se invece danno la possibilità di importante file audio pre-match io sarei a posto ....
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Per me la Master quest anno e stata ed e tutt ora molto appagante per 3 motivi:
- modalita SFIDA con obiettivi
- difficolta aumentata superstar
- TS ininfluente
Usando juve in assistito
Ts ininfluente? E allora cosa l hanno messo a fare? Prova a giocare con l Arsenal cambiando modulo, con ts a 65. Incontri il Chelsea e poi vedi se Ts ininfluente.
Certo é ininfluente con la Juve, perché é sempre sopra i 90
 
  • Like
Reactions: the elder e doom13

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Ts ininfluente? E allora cosa l hanno messo a fare? Prova a giocare con l Arsenal cambiando modulo, con ts a 65. Incontri il Chelsea e poi vedi se Ts ininfluente.
Certo é ininfluente con la Juve, perché é sempre sopra i 90
Togli buffon alla juve ed il TS scende a 65
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Lungi da me voler giudicare o cose simili, solo forse ho capito male: tu e altri 5 amici comprate pes per la copertina?
Non per la copertina ma x la champions. Cartelloni, pallone, intro e scoreboard. Fifa é fake ed é come giocare lamichevole scapoli amogliati il 15 agosto in un campo di grano
 
  • Like
Reactions: Matt27

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
In nord-europa vanno tutti matti per la Premier
Per me potrebbero fare solo Premier, Championship, Liga, Bundes, Ligue e Serie A e concentrarsi su altro.
Per Premier e Bundesliga, Konami non può fare nulla perché sono in esclusiva di EA, già è tanto se abbiamo la Premier fake.
E poi non avrebbe senso prendere solo quei campionati, sarebbe inutile.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
L assenza della musichetta champions pesa pure a me .... se invece danno la possibilità di importante file audio pre-match io sarei a posto ....
Sarebbe un bene anche l'edit per gli stadi, per gli striscioni e l'opzione di poter inserire nuova musica tramite la chiavetta, sono piccolezze che non si concentrano tanto sul gioco in se (parlo di gameplay) ma che ti potrebbero dare quel tocco in più.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online