PES 2019 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,320
33,746
113
E li mettono... e non va bene...
E non li mettono... e non va bene...
o_O:oops:
Lo stavo per scrivere.
Anni passati con "eh, ma Fifa ha trenta campionati" e Pes è dal 2005 che non aggiunge campionati, e adesso sembra che non vada bene.

Il punto, che però mi pare nessuno (o pochi) ne parlino, è che se poi il Lugano gioca come il Barcellona allora si che ci sarà da criticare.
Ma non certo perchè hanno aggiunto il campionato svizzero.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
Non so se l'avete già scritto ma sembra che i due campionati che mancano siano Extra EU.

Pare che al 99% uno sia il Colombiano, sull'altro non si sa.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Mi spiace deluderti ma gioco in assistito.

Questa la penultima stagione, l'ultima non ho la foto, aggiungi due pareggi.

Visualizza allegato 97048
ok ti chiedo un parere allora...
giocando full manual con cam trasmissione diretta (vel 0 ,10 minuti)...secondo te lo score dovrebbe essere diverso??perche cosi mi sembra che si facciano troppi punti. ..

e poi una seconda cosa...se nn erro avevi reiniziato un campionato a campione poco tempo fa cn punteggi diversi...mi sbaglio?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
ok ti chiedo un parere allora...
giocando full manual con cam trasmissione diretta (vel 0 ,10 minuti)...secondo te lo score dovrebbe essere diverso??perche cosi mi sembra che si facciano troppi punti. ..

e poi una seconda cosa...se nn erro avevi reiniziato un campionato a campione poco tempo fa cn punteggi diversi...mi sbaglio?

Guarda Giulio ci sono diversi parametri fondamentali da considerare:

1) Forza della squadra. Questi risultati sono con una squadra a media 76. Diciamo 3 stelle e mezzo.

2) 10 minuti e velocità 0. Su questo siamo alla pari. Chiaro se uno gioca 15 o 20 minuti segni il doppio.

3) Adesso sto giocando sempre in assistito con un campionato a 20 squadre di cui:

- 1 Leggenda
- 5 Superstar
- Resto Campione.

Mi piace.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Guarda Giulio ci sono diversi parametri fondamentali da considerare:

1) Forza della squadra. Questi risultati sono con una squadra a media 76. Diciamo 3 stelle e mezzo.

2) 10 minuti e velocità 0. Su questo siamo alla pari. Chiaro se uno gioca 15 o 20 minuti segni il doppio.

3) Adesso sto giocando sempre in assistito con un campionato a 20 squadre di cui:

- 1 Leggenda
- 5 Superstar
- Resto Campione.

Mi piace.
bene...la mia era una richiesta ti spiego il perche...vorrei piu in la iniziare una master cn un team importante (inter per esempio o napoli)per cui volevo mettere circa 30 partite a campione...circa 4 superstar e il resto a leggenda...
giocando campione con i settaggi che ti dicevo (full man /cam trasm diretta)
se lo score su 30 gare dovesse essere quello che hai fatto tu...potrebbe essere troppo semplice solo cn i punti a campione vincere 3/4 di scudetto...ti chiedevo secondo te se full manual (sn un giocatore medio)dovrei per dirza di cose abbassare di poco quello score cosi da rendere piu decisove le gare cn le top
 

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Il punto, che però mi pare nessuno (o pochi) ne parlino, è che se poi il Lugano gioca come il Barcellona allora si che ci sarà da criticare.
D'accordo con te sul fatto che generalment qualsiasi cosa faccia Konami per molti è sbagliata.
Non aggiungono nessun campionato? Ecco se ne fregano.
Aggiungono 5 campionati? Ecco, sono campionati scrausi... E poi con così tanti giocatori in più chissà che macello il database, meglio pochi ma buoni...
E questi di solito sono gli stessi che sul forum di EA si stracciano le vesti perché il DLC dei mondiali non ha le Isole Fiji eh.

Per quanto riguarda il Lugano che gioca meglio del Barcellona... Spero di no.
Ancora ancora se fosse il Basilea di Gullo a giocare meglio del Barça lo capirei visto che Gullo è il calciatore più grande degli ultimi 40 anni, ma il Lugano proprio no. :D
 
  • Like
Reactions: Ronin

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
bene...la mia era una richiesta ti spiego il perche...vorrei piu in la iniziare una master cn un team importante (inter per esempio o napoli)per cui volevo mettere circa 30 partite a campione...circa 4 superstar e il resto a leggenda...
giocando campione con i settaggi che ti dicevo (full man /cam trasm diretta)
se lo score su 30 gare dovesse essere quello che hai fatto tu...potrebbe essere troppo semplice solo cn i punti a campione vincere 3/4 di scudetto...ti chiedevo secondo te se full manual (sn un giocatore medio)dovrei per dirza di cose abbassare di poco quello score cosi da rendere piu decisove le gare cn le top

Guarda se inizi con Inter e Napoli il campione te lo magni. Avrai difficoltà le prime 10 giornate per il TS ma poi troppo facile.

Ti consiglio:

- Juventus: Leggenda
- Napoli, Roma, Lazio, Milan, Fiorentina, Atalanta: Superstar
- Resto a campione.
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Io continuo la mia super avventura con il Lipsia,ormai manca poco alla fine e si tirano le somme.
Raggiunti i quarti di europa League dove affrontero' lo shalke 04
Campionato sono secondo
Semifinale di coppa nazionaleIMG_20180524_212006.jpg IMG_20180524_221821.jpg IMG_20180524_221930.jpg
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Il Wolfsburg e' una delle squadre con cui ho più difficoltà a giocarci contro
 

Allegati

  • IMG_20180524_215300.jpg
    IMG_20180524_215300.jpg
    31 KB · Visualizzazioni: 12

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Riusciamo a parlare di pes2019 qua?

Altrimenti comincio a elencare anche le offerte Dell esselunga:
- spinacine a 1.60
- bocconcini di vitello a 3 euro
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Riusciamo a parlare di pes2019 qua?

Altrimenti comincio a elencare anche le offerte Dell esselunga:
- spinacine a 1.60
- bocconcini di vitello a 3 euro
Ho postato nel posto sbagliato sorry,però se hai altre offerte da elencate domani vado a far spesa:D:p:D
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,911
2,548
113
PSN ID
lupoasroma88
mi allaccio al discorso riguardo al database che controlla vialli82 di evoweb ,a mio parere fa bene se poi quei file vanno a konami nella speranza che konami li sistemi. dico la mia su un valore tolto cioe l'accellerazione che secondo me ( fatti vari test ) e stata sostituita con potenza dirompente .
 

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Terzo
Speriamo che i ricevitori dei passaggi questa volta si posizionino meglio e nn facciano il giro tondo su se stessi mentre guardano il pallone che scorre a pochi passo da loro
Ma il fallo di mano...volontario o non non c'è ancora...sarebbe bello con rigore di fallo di mano ed espulsione per salvataggio sulla linea...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,323
11,605
113
PSN ID
LEoM10
A me personalmente della perdita della Champions dispiace più che altro per il povero @Lucawe11, che avrà fatto 63 stagioni in master con la Juve senza mai vincerla,( e poi mi si dice che pes non è simulativo), non vorrei esca pes 19 e gli resti il nodo in gola, peggio di Buffon gli finirebbe..
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
mi allaccio al discorso riguardo al database che controlla vialli82 di evoweb ,a mio parere fa bene se poi quei file vanno a konami nella speranza che konami li sistemi. dico la mia su un valore tolto cioe l'accellerazione che secondo me ( fatti vari test ) e stata sostituita con potenza dirompente .
Senza dubbio, non è stata tolta, gli hanno semplicemente cambiato nome
 
  • Like
Reactions: totti88 e deliux9

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
A me personalmente della perdita della Champions dispiace più che altro per il povero @Lucawe11, che avrà fatto 63 stagioni in master con la Juve senza mai vincerla,( e poi mi si dice che pes non è simulativo), non vorrei esca pes 19 e gli resti il nodo in gola, peggio di Buffon gli finirebbe..
la CL può continuarla a farla con pes 18, dove sta il problema . ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,668
Messaggi
2,003,400
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina