PES 2019 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Puo' darsi,pero da come ho letto nel forum EA le facce aggiunte tramite DLC per i mondiali potranno essere usate anche in Career Mode :)

Spero che Konami aggiunga nuovi stadi
Parliamo pur sempre di due cose ben distinte..
Se mi modifichi Mertens mettendogli la faccia modifichi il suo giocatore e per forza me lo devo trovare anche se mi gioco la carriera col napoli.
Gli stadi sono una cosa più distaccata che potrebbero quindi comparire solo quando ti giochi il mondiale.
Spero siano anche per la carriera ma non è necessario che lo siano come invece le facce.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Cmq mi preoccupa la ritorsione EA per l'esclusiva della premier russa...
Tipo che rende esclusiva la premier e la liga per dispetto e pes sarà costretto a levarle del tutto come la bundes
Fare i dispetti ad EA coi soldi dal mio punto di vista è da folli, ea se vuole ti leva tutto come ha fatto con bundes, real, juve ecc
 

Roberto Longhi

Giovanissimi B
3 Ottobre 2014
344
317
63
PSN ID
ShadowBag97
Xbox Gamertag
ShadowBag97
Tipo che rende esclusiva la premier e la liga per dispetto e pes sarà costretto a levarle del tutto come la bundes
Fare i dispetti ad EA coi soldi dal mio punto di vista è da folli, ea se vuole ti leva tutto come ha fatto con bundes, real, juve ecc
Questo non può farlo, perché la bundes non è su pes non per colpa di ea ma perché la federazione tedesca non fa parte del fifpro.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Questo non può farlo, perché la bundes non è su pes non per colpa di ea ma perché la federazione tedesca non fa parte del fifpro.
Ok per fortuna direi, grazie della info
Ora capisco perchè i furboni della EA non avevano ancora tolto da pes premier e liga, giusto giusto perchè non potevano farlo, sennó...
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Vai a leggere il trafiletto TGCom24 che più o meno recita "konami ha annunciato 7 nuovi campionati con licenza che saranno in pes2019, ma non sono quelli che ti aspetti" per la serie il milan prende immobile (a caso) ma i tifosi si aspettavano messi
Che pezzenti.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ciao ragazzi ma perché tutto questo sgomento per le licenze non prese, io gioco a Pes da 30 anni ed il bello è sempre stato editare!! Adesso con patch è una sciocchezza.
Perchè giustamente i FO fanno fin li.. vuoi mettere una lega licenziata del tutto rispetto ad una da creare come la bundes che seppur creata come qualità è per forza inferiore?
 
  • Like
Reactions: alexhubner

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Per me vanno su questi campionati proprio perchè l'attenzione di EA si è spostata sulla Champions.
E io sono pro Konami e già mi vedo su una panchina di un bel cantone sfizzero per poi migrare in giro per l'Europa.
 
  • Like
Reactions: Gianfryz

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Play out premier scozzese??? Che ci sia pure la seconda divisione?

Non penso ci sia la seconda divisione scozzese, più semplicemente ci sarà la divisione delle squadre: 6 per il titolo, 6 che non si giocano nulla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze