PES 2019 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
Questa pagina dal sito ufficiale "Magic Moments" spiega bene cosa intendono ..... se sul campo si vedesse anche un terzo di quello che han descritto nel dettaglio e che è racchiuso dal titolo "Magic Moments" saremmo di fronte ad un gameplay da urlo ... quello di pes17 e 18 potrebbe sembrare obsoleto ... speriamo nn siano le solite sparate marketing....
https://www.konami.com/wepes/2019/eu/it/topic/new_feature_3
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Io penso che quelli siano solo per il DLC dei mondiali e non ci saranno in FIFA 19, non avrebbe senso non avendo il campionato stesso.

Puo' darsi,pero da come ho letto nel forum EA le facce aggiunte tramite DLC per i mondiali potranno essere usate anche in Career Mode :)

Spero che Konami aggiunga nuovi stadi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
Io intanto per nn sapere né leggere né scrivere mi sto mettendo avanti X L acquisto di un oled 4k hdr .... 55" ...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,600
49,686
113
Se 2 campionati europeili hanno lasciati x ultimo significa che sono importanti. Quali potrebbero essere? Turco e greco? E se al posto del greco fosse la bundesliga? Io ho questa sensazione

Quello tedesco molto difficile. Tra i campionati importanti che sono restati fuori da quella lista c’è quello turco. Poi per l’altro può essere quello greco, quello polacco oppure un altro scandinavo
 
  • Like
Reactions: Giants94a

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Dove sono tutti quelli che quando dicevo che se c'era scritto "PES 2019 avrà 7 campionati nuovi" era perché ci sarebbero stati veramente 7 campionati nuovi e non quelli già presenti con licenza?:cool:
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
PES 2019 avrà molti stadi inclusi al lancio, come il Camp Nou dell’FC Barcelona e l’Allianz Park del Palmeiras in esclusiva. Nuovi club partner e stadi saranno aggiunti dopo il lancio.

I campionati danese, portoghese, svizzero e scozzese avranno anche il trofeo.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Ma è ufficiale? Spero di sì perché ho sempre voluto il campionato scozzese e belga, se poi mettono pure quello turco ancora meglio

Adesso mi aspetto i vari commenti dei professori della domenica che si lamenteranno perché konami compri i diritti del campionato portoghese,
figuriamoci per quello danese,svizzero e belga.
io comunque aspetterei prima di festeggiare)bisogna sapere se ci saranno un bel po di squadre ufficiali e non tutte mezze fake(es come la serie b)ma come inizio per konami e buona.
Ps:se proprio non arriva un altra lega mi auguro che rimettano le squadre fake(presenti in pes 2017)tolte bel 2018.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Siamo a maggio e già viene rivelata una cospicua parte riguardo le licenze, Wooooow
La cosa promette bene, speriamo
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Adesso mi aspetto i vari commenti dei professori della domenica che si lamenteranno perché konami compri i diritti del campionato portoghese,
figuriamoci per quello danese,svizzero e belga.
io comunque aspetterei prima di festeggiare)bisogna sapere se ci saranno un bel po di squadre ufficiali e non tutte mezze fake(es come la serie b)ma come inizio per konami e buona.
Ps:se proprio non arriva un altra lega mi auguro che rimettano le squadre fake(presenti in pes 2017)tolte bel 2018.
Tweet fissato
Pro Evolution Soccer‏Account verificato@officialpes 3 h3 ore fa
BIG NEWS! We're delighted to reveal SEVEN new authentic leagues are coming to #PES2019. Fully licensed, with ALL the teams! That's not all. TWO more will be announced at a later date.

bhe, non bisogna ancora festeggiare vero, ma le squadre delle sette nuove Leghe full licensed, dovrebbero essere tutte licenziate
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
oh, io l'ho detto che questi sono capaci di mettere la neve esclusiva per la Russia:oops::p:D:D:D
Sarebbe la cosa più sensata mettere la neve dove realmente si vedono le partite con la neve,questi invece sarebbero capaci di metterla anche al Maracanà temo
 
  • Like
Reactions: the elder

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Sui social la gente chiede la Premier, la Bundesliga e la Liga. Non sapendo che è impossibile ottenere le licenze di questi campionati. Secondo me konami fa quello che può e alla fine va bene. Solo che non capisco perchè ad esempio Konami non può usare il nome della Juventus e Fifa invece può usare qeullo dell AC Milan e Internazionale?!?
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Sui social la gente chiede la Premier, la Bundesliga e la Liga. Non sapendo che è impossibile ottenere le licenze di questi campionati. Secondo me konami fa quello che può e alla fine va bene. Solo che non capisco perchè ad esempio Konami non può usare il nome della Juventus e Fifa invece può usare qeullo dell AC Milan e Internazionale?!?
Perchè con Milan e Inter è una partnership, ma non esclusiva
 
  • Like
Reactions: Gigantebuono

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Mi sta salendo King Kong!!!!!!!!!!!
Intanto oggi -100 tondi tondi : sará un caso che tutte queste news sono uscite proprio oggi????
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Tweet fissato
Pro Evolution Soccer‏Account verificato@officialpes 3 h3 ore fa
BIG NEWS! We're delighted to reveal SEVEN new authentic leagues are coming to #PES2019. Fully licensed, with ALL the teams! That's not all. TWO more will be announced at a later date.

bhe, non bisogna ancora festeggiare vero, ma le squadre delle sette nuove Leghe full licensed, dovrebbero essere tutte licenziate

Mi auguro che konami faccia almeno a fine giugno(la butto li)un bel comunicato per confermare la lista le nuove squadre licenziate.
Ps:Al mio confronto San Tommaso spostati proprio
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Giants94a

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Cmq mi preoccupa la ritorsione EA per l'esclusiva della premier russa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,741
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu