PES 2019 - Notizie e commenti [14]

Il gioco è migliorato sicuro.
Essere obbiettivi ci sta. Prima non mi piaceva e lo dicevo. Ora a confronto sembra un altro gioco.

Ma non perdiamo mai di vista il fatto che non puoi farmi comprare un gioco a settembre, per sistemarlo sistematicamente a giugno cioè solo tre mesi prima della nuova versione.
9 mesi su 12 sono un po’ troppi.

Essere obbiettivi ci sta. Prima non mi piaceva e lo dicevo. Ora a confronto sembra un altro gioco.

Ma non perdiamo mai di vista il fatto che non puoi farmi comprare un gioco a settembre, per sistemarlo sistematicamente a giugno cioè solo tre mesi prima della nuova versione.
E allora se vogliono darci il vero Pes solo a maggio/giugno vorrà dire che si farà come ai vecchi tempi quando si giocava al "nuovo" WE/ISS Pro quando già stava per venir fuori il successivo.
Con gran beneficio del portafogli evidentemente.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
D'accordo anch'io , purtroppo lo fanno apposta ormai è una cosa ricorrente con l'ultimo dlc - patch migliorano il gioco per creare hype sul capitolo nuovo in uscita dopo pochi mesi sono proprio stronzi.
Chissà magari è voluto. Se il gioco fosse godibile a settembre poi arriveremmo a giugno che avendolo spolpato ben bene, noteremmo difetti inutili, ma per il semplice motivo che ci siamo stancati per averci giocato troppo.

Invece così facendo ci accontentano miseramente per poi farci godere solo a 3 mesi dal nuovo Pes per ridarci Hipe.

Chissà magari è voluto. Se il gioco fosse godibile a settembre poi arriveremmo a giugno che avendolo spolpato ben bene, noteremmo difetti inutili, ma per il semplice motivo che ci siamo stancati per averci giocato troppo.

Invece così facendo ci accontentano miseramente per poi farci godere solo a 3 mesi dal nuovo Pes per ridarci Hipe.
Per me sono false teorie, perché in questo caso darebbero la presuntuosa idea di poter aver il gioco perfetto già ad agosto e soprattutto senza macchie, cosa Impossibile.
Sanno già che anche se lo facessero godibile a settembre, ci saranno sempre e comunque delle cose da sistemare; per cui avrebbe piu senso far uscire il presunto gioco perfetto subito, attirando molta piu gente di quella che prendono con un pes come quello post demo di quest'anno, e lavorando molto meno durante il corso dell'anno.

Secondo me sono loro che sono diventati "più scarsi", "pigri" e ostacolati da tempi ristretti (un anno di tempo man mano che andiamo avanti diventano sempre meno sufficienti per soddosfarci, e quindi fanno ciò che possono e distribuiscono il completamento del gioco nel corso dell'anno. Ora sarei curioso di sapere cosa salterebbe fuori se pes2020 dovesse uscire di nuovo a novembre)

• Mi piace
Reazioni: the elder
Sulla master sono state fatte scelte abbastanza insensate.. Come dici giustamente il tutto prende una via grottesca e parecchio irreale.. Secondo me, basterebbe poco per renderla più piacevole, cose del tipo avere confronti con giocatori scontenti, avere un mercato verosimile.. Se proprio si vuole mettere anche un (leggero) boost si potrebbe fare tramite stati di forma dettati dai voti delle pagelle, ovviamente voti fatti bene.. Insomma sono ovviamente idee buttate sul momento, e sicuramente ce ne sarebbero tante altre, che, secondo me, renderebbero il tutto più gradevole e semplice, senza appunto complicarsi la vita con ruoli squadra, TS ecc ecc

Guarda io inizierei con cose semplici:

- Eliminazione del TS
- Eliminazione Ruoli Sqaudra
- Eliminazione dei Regen
- Indicizzazione dei prezzi allineata con trasfermarkt (aggiornata tramite DLC)
- Trasferimenti basati sul valore reale della sqaudra (stop Mbappe al Sassuolo)

- Eliminazione del TS
- Eliminazione dei Regen
Per me invece ci vorrebbe qualcosa che rendesse le trattative più complesse e divertenti dato che chi fa la master la fa principalmente per la presenza del mercato . Io avrei qualche idea

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: deliux9 e peppe12
Questa loro politica di migliorare l' offine solo alla fine del ciclo dell' attuale pes( successe anche l ' altro anno con pes 18) fa capire ancor di più come rispetto al passato la loro base di supporto sia ormai l' online con myclub, ma solo io ricordo l enorme mole di supporto offine ai tempi di pes 14 in fase di presentazione? Fino ad allora tutto ruotava dentro il rettangolo verde intorno il gameplay, ragion per cui a mio avviso non bisogna aspettarsi un pes 20 tanto diverso da quello che era pes 19 al lancio
Sono curioso di vedere cosa pubblicizzeranno del nuovo pes all' E3, se nuove feature, una rinnovata master league o un myclub più curato e tutto ciò che gli ruota attorno

Questa loro politica di migliorare l' offine solo alla fine del ciclo dell' attuale pes( successe anche l ' altro anno con pes 18) fa capire ancor di più come rispetto al passato la loro base di supporto sia ormai l' online con myclub, ma solo io ricordo l enorme mole di supporto offine ai tempi di pes 14 in fase di presentazione? Fino ad allora tutto ruotava dentro il rettangolo verde intorno il gameplay, ragion per cui a mio avviso non bisogna aspettarsi un pes 20 tanto diverso da quello che era pes 19 al lancio
Sono curioso di vedere cosa pubblicizzeranno del nuovo pes all' E3, se nuove feature, una rinnovata master league o un myclub più curato e tutto ciò che gli ruota attorno
Sarei curioso di sapere se ha dato benefici uscire a settembre 2018 molto prima di FIFA. Credo lo abbiano fatto con la speranza di conquistare nuovi utenti. Anche qui tutti eravamo convinti di questo. Certo però se facevano questo doveva essere un gioco molto attraente e senza cavolate.

E sarei anche curioso di sapere se prendere campionati minori ha fatto vendere di più in quei paesi. Ricordate? Io da sempre favorevole a campionati di sconosciuto se questo portava nuovi utenti così da poter investire in programmazione.
Va bene perdere la champions va bene il campionato tibetano se esiste, ma investi di più Konami.

Infatti era lì che volevo arrivare..........post-patch, come ti sembra a leggenda la fisicità in campo? Rispettate?
Le dinamiche?
Esempio
chi parte in velocità e poi si depotenzia a favore dell’avversario (cpu) che al contrario aumenta per toglierti il pallone?
Se fossero rispettate sarebbe fantastico amico ;)
Tranquillo amico.. e tutto ben proporzionato in campo .. chiaramente e un livello impegnativo e tacca rossa cpu di molto ridomensionata ... gioca tranquillo e con testa e vedrai quanto e figo sto livello...e soprattutto ..fai pochi regali..

• Mi piace
Reazioni: Holland_

Giusto.. ma meglio tardi che mai... bisognerebbe comprare il 20 a giugno il prossimo anno.. forse inizieranno a non pigliare piu per il culo..

Ciao ragazzi, non ho ancora scaricato l'ultimo dlc+patch.

Leggo commenti positivi. Chi può riassumermi i miglioramenti offline visti in questa settimana?

Lele i falli ci sono più di ogni altro pes dal 15 a questo secondo me, quelli che mancano sono i penalty

Perché col 17 venivi "solo" da due anni di dejavu( pes 15/16) , con pes 19 stai già al quinto anno consecutivo di dejavu e mi sembra più che fisiologico accusare un calo della libido pad alla mano, io infatti sono nelle tue stesse condizioni , pes19 è in generale superiore al 17 ma mi è durato cmq molto meno

È poca roba, altro comando da inserire più realisticamente, in pes 14 ad esempio se esageravi arrivavi su in tribuna con tutto il pallone, la giusta punizione per chi solea metter lo scotch indice con R1
Indubbiamente la saturazione è un'importante elemento da considerare.. Saturazione subentrata dalla stagnazione del prodotto.. O più semplicemente avevo riposto troppe aspettative sul fatto di vedere una decisa evoluzione

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FabioPes

- Eliminazione del TS
- Eliminazione dei Regen
Non potrei essere più d'accordo.. Tutti questi elementi dovrebbero essere le fondamenta della master.. Io credo che se un team si mettesse a tirare giù idee ne uscirebbero a decine.. Sicuramente alcune più semplici ed altre più complicate.. Ma la cosa importante, per quanto mi riguarda almeno, è che le feature rappresentino un qualcosa di verosimile.. Credo sia un po quello che la community offline chieda, almeno lo spero

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ciao ragazzi, non ho ancora scaricato l'ultimo dlc+patch.

Leggo commenti positivi. Chi può riassumermi i miglioramenti offline visti in questa settimana?
Fai prima a provare di persona.

Cpu un po' più varia. tacca rossa un po' meno boostata, assenza almeno apparente di script evidente, qualche nuova animazione, maggiore fluidità dei movimenti, rimpalli, contrasti, deviazioni con esiti più casuali, probabilmente qualche altra cosa qua e la'.

assenza almeno apparente di script evidente

Su questo non sono sicuro di essere d'accordo...e mi rimangio parzialmente ciò che dissi a caldo:
1shoot1kill è ancora presente...certo, mascherato meglio, ma c'è (che la CPU segni sempre al primo tiro, anche il più assurdo possibile, e poi toppi roba 10 volte più facile dopo è una mascherata palese)...
Voto finale di Pes19? Mi tengo sul vago...tra il 6 e il 6,5...un 6+!
L'alunno Pes potrebbe fare di più, ma non si impegna e si limita al minimo sindacale!

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,047
Ultimo utente registrato
tylekeobeauty