PES 2019 - Notizie e commenti [14]

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Io questa cosa della cpu così cinica continuo a non avvertirla.
Cioè mi capita la partita dove magari fa 3 gol su 5 tiri (e non nego che mi dia fastidio), ma quella dopo ne fa 1 su 9 tiri.
Ancora questa mattina fatta una partita finita 2 - 2, 4 tiri miei e 9 della cpu.

A me difficilmente capita che la CPU faccia 9 tiri e un gol, è più facile invece vedere 3 tiri su 3 tentativi. Evidentemente una fetta di persone ha un Blue Ray masterizzato diversamente, altrimenti non si spiegano i 100 rigori che ha preso Luca, mentre io ne avrò avuto una decina, perché molti non me li fischiano, certi veramente assurdi come questo

 
  • Like
Reactions: the elder

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Ieri ho cominciato una nuova Master.
Ho caricato i file del Bari e ho completamente demolito la vecchia formazione con tutti giocatori nuovi e con le tattiche che uso sempre. Risultato TS a livello 30...prime 12 partite in serie A + 1 coppa italia tutte perse con 15 goal subiti e 2 fatti.
Da Campione sono sceso a professionista...vediamo se riesco ad arrivare nei primi 16....ma già sento che non mangio il panettone....Chissà, in pes20, quanto influirà il TS.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
A me difficilmente capita che la CPU faccia 9 tiri e un gol, è più facile invece vedere 3 tiri su 3 tentativi. Evidentemente una fetta di persone ha un Blue Ray masterizzato diversamente, altrimenti non si spiegano i 100 rigori che ha preso Luca, mentre io ne avrò avuto una decina, perché molti non me li fischiano, certi veramente assurdi come questo


Su pc ho iniziato a giocare seriamente da una settimana .... 3 rigori in ca 10 match ... questo 1 dei 3 ... gli altri 2 non sono riusciti a registrarli perché il comando di registrazione (pre) non è usabile come su ps4
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Però da ieri sera sono tornato operativo con la registrazione video ... riesco però a registrare solo i 30 secondi prima .... schiacciando 1 solo pulsante ...
Qua ci sono 3 gol CPU tutti basi....per gli intenditori ... L ultimo gol, un mese fa lo avrebbe calciato nel sette, mai basso ... gioco con L exe originale Konami che dopo L ultima patch è mostruoso
Aggiungo che la qualità grafica in 4k con hdr attivo su pc è una roba allucinante!
Questi video sono esportati a 1080p full HD



 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ogni giovedì è disponibile l' AGGIORNAMENTO LIVE ?

...dice che applica l'aggiornamento delle rose dei club a Dati di modifica, per cui non c'entra nulla con eventuali modifiche al gameplay come paventato da qualcuno
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ogni giovedì è disponibile l' AGGIORNAMENTO LIVE ?

...dice che applica l'aggiornamento delle rose dei club a Dati di modifica, per cui non c'entra nulla con eventuali modifiche al gameplay come oaventato da qualcuno
Hai fatto qualche partita dopo la aggiornamento di giovedì ?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Allora, è sempre la solita storia.
In ogni caso, questo live - update non ha aggiornato lo stato di forma (ovvio, visto che i campionati sono finiti da un po', ma viene anche espressamente scritto) e direi nemmeno le rose.
Però scarica dei dati e li implementa.

Che dati scarica non lo sappiamo. come si era già detto in passato potrebbe trattarsi non di veri e propri cambiamenti di gameplay ma di variazioni a parametri che cambiano qualcosa.

Alla fine non è importante, se uno vede dei miglioramenti sarà contento, se uno non li vede comunque non gli cambia nulla.
 
  • Like
Reactions: Bale

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Allora, è sempre la solita storia.
In ogni caso, questo live - update non ha aggiornato lo stato di forma (ovvio, visto che i campionati sono finiti da un po', ma viene anche espressamente scritto) e direi nemmeno le rose.
Però scarica dei dati e li implementa.

Che dati scarica non lo sappiamo. come si era già detto in passato potrebbe trattarsi non di veri e propri cambiamenti di gameplay ma di variazioni a parametri che cambiano qualcosa.

Alla fine non è importante, se uno vede dei miglioramenti sarà contento, se uno non li vede comunque non gli cambia nulla.
o magari è solo suggestione: aveva dato per novità uno stop di coscia che mi capitava spesso di vedere...e da mesi eh.
puo capitare.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
potrebbe trattarsi non di veri e propri cambiamenti di gameplay ma di variazioni a parametri che cambiano qualcosa
nè di gameplay nè tantomeno di animazioni, altrimenti lo avrebbero detto come in tante altre occasioni per tanti altri giochi alla famosa (a volte fumosa) voce "abbiamo migliorato l'esperienza di gioco" ecc..
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
o magari è solo suggestione: aveva dato per novità uno stop di coscia che mi capitava spesso di vedere...e da mesi eh.
puo capitare.
come gia detto non è solo quello stop di coscia ... non mi faccio suggestionare da un singolo evento ; sto vedendo tanti controlli del pallone diversi , dove la palla sembra piu libera.Vabbe sta diventando una discussione sterile, la chiudo qua
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
come gia detto non è solo quello stop di coscia ... non mi faccio suggestionare da un singolo evento ; sto vedendo tanti controlli del pallone diversi , dove la palla sembra piu libera.Vabbe sta diventando una discussione sterile, la chiudo qua
vabbe ma se ti offendi è sterile in partenza la cosa
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
nessuna offesa, sterile nel senso che io vedo dei cambiamenti che tu non vedi, sono posizioni inconciliabili che sviluppano un dibattito non costruttivo
apparentemente si, ma se porti altri esempi ne discuto volentieri. Quelli postati in video, perdonami sono esempi non calzanti perchè cose gia piu volte capitatemi
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
apparentemente si, ma se porti altri esempi ne discuto volentieri. Quelli postati in video, perdonami sono esempi non calzanti perchè cose gia piu volte capitatemi
Ok e ci sta., è difficile portarti altri esempi perchè è una cosa che sento pad alla mano. Dovrei fare dei video paragonando due identici controlli del pallone, uno " pre aggiornamento " ed uno post agg. Un lavoro impossibile. A parole, la palla in alcuni frangenti è piu libera, piu indipendente . Però appunto è una cosa che senti mentre giochi ,
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online