PES 2019 - Notizie e commenti [14]

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Qualcuno ha giocato dopo l aggiornamento di oggi ? A me é sembrato di vedere dei cambiamenti sui controlli del pallone nostri e della Com ..
Qua un controllo a seguire di coscia della Cpu


in piu ho preso questo goal con tiro a scendere della CPU ...



E sto vedendo anche più dribbling CPU. . qua bel goal Com

 
Ultima modifica:

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Qualcuno ha giocato dopo l aggiornamento di oggi ? A me é sembrato di vedere dei cambiamenti sui controlli del pallone nostri e della Com ..
Qua un controllo a seguire di coscia della Cpu


in piu ho preso questo goal con tiro a scendere della CPU ...



E sto vedendo anche più dribbling CPU. . qua bel goal Com

DIci che influisce in qualcosa l'aggiornamento del giovedì?

Di solito cambia lo stato di forma dei calciatori mi pare...che poi, i campionati son pure finiti...che ci sono a fare allora sti live update?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
DIci che influisce in qualcosa l'aggiornamento del giovedì?

Di solito cambia lo stato di forma dei calciatori mi pare...che poi, i campionati son pure finiti...che ci sono a fare allora sti live update?
sono sicuro, ci gioco tanto a Pes, me ne sono accorto subito , è cambiato qualcosa . Come dicevo prima sono cambiati alcuni controlli di palla, e ho visto anche qualche dribbling della Cpu. L unica cosa è riavviare il gioco dopo che dice implementazione dati scaricati....
 
Ultima modifica:

Celestino88

Pulcini
6 Settembre 2018
57
22
8
sono sicuro, ci gioco tanto a Pes, me ne sono accorto subito , è cambiato qualcosa . Come dicevo prima sono cambiati alcuni controlli di palla, e ho visto anche qualche dribbling della Cpu. L unica cosa è riavviare il gioco dopo che dice implementazione dati scaricati....
Mi è sembrato molto più pes 2020, come se avessero aggiunto qualcosina che hanno messo nel trailer
 
  • Like
Reactions: alberico

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
D'altra parte, senza entrare nelle solite discussioni con "esperti", questo live-update, visto che dice esplicitamente che non ci sono aggiornamenti di forma e non credo proprio trasferimenti, a cosa servirebbe altrimenti?
 
  • Like
Reactions: Bale

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
@deliux9

Ivo Rodrigues, colpo di testa 60, elevazione 73, no abilità colpo di testa.


Guarda, a me in realtà va benissimo così, solo vorrei capire se e quanto abilità e statistiche influiscono.
Cioè, metti che uno faccia la master, ha senso o no comprare un giocatore forte nei colpi di testa o cambia veramente poco?
Chiaro che il discorso non è limitato ai colpi di testa, ma ormai è il "nostro" argomento. ;)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
D'altra parte, senza entrare nelle solite discussioni con "esperti", questo live-update, visto che dice esplicitamente che non ci sono aggiornamenti di forma e non credo proprio trasferimenti, a cosa servirebbe altrimenti?
Secondo me hanno migliorato ulteriormente il gioco , visto che l' hanno messo gratis ... E cmq in un anno é la seconda volta che con la aggiornamento modificano qualcosa nel gameplay...
 
  • Like
Reactions: the elder

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Migliorato indubbiamente.....ma non è accettabile che ci diano un gioco "completo" a giugno !!!
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
sono sicuro, ci gioco tanto a Pes, me ne sono accorto subito , è cambiato qualcosa . Come dicevo prima sono cambiati alcuni controlli di palla, e ho visto anche qualche dribbling della Cpu. L unica cosa è riavviare il gioco dopo che dice implementazione dati scaricati....
Si ma scusa...quel controllo di coscia che hai postato in video mica è nuovo eh...è da un pezzo che si notano quelle cose.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
sono sicuro, ci gioco tanto a Pes, me ne sono accorto subito , è cambiato qualcosa . Come dicevo prima sono cambiati alcuni controlli di palla, e ho visto anche qualche dribbling della Cpu. L unica cosa è riavviare il gioco dopo che dice implementazione dati scaricati....
Chissà, magari testano qualcosina di Pes20 su Pes19 che è già fatto e finito. Fanno esperimenti.
 
  • Like
Reactions: alberico

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ragazzi siamo adulti e vaccinati.
Inutile girarci intorno.
Non ci sono settaggi, pad, assistenze, tattiche, ecc, ecc, ecc che tengano.
Come dice il mio alterego Holland :p.... Se la CPU deve segnare segna.
Dopo la patch di Maggio è addirittura molto più cinica.... Se sbagli un passaggio... Dico unooo.... Becchi gol.
Confermo che per me questo è il PES più scriptato di tutti i tempi :mad:
Voglia il cielo cambino direzione..... Ma ci credo poco.

Sul fatto che la CPU è cinica c’è poco da fare. Ieri ho iniziato una Coppa d'Africa con la Nigeria. Primo match con il Sud Africa. Ok vinco 7-2 ma la CPU fa due tiri e segna due gol. Ormai l’andazzo è questo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Sul fatto che la CPU è cinica c’è poco da fare. Ieri ho iniziato una Coppa d'Africa con la Nigeria. Primo match con il Sud Africa. Ok vinco 7-2 ma la CPU fa due tiri e segna due gol. Ormai l’andazzo è questo
Io questa cosa della cpu così cinica continuo a non avvertirla.
Cioè mi capita la partita dove magari fa 3 gol su 5 tiri (e non nego che mi dia fastidio), ma quella dopo ne fa 1 su 9 tiri.
Ancora questa mattina fatta una partita finita 2 - 2, 4 tiri miei e 9 della cpu.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze