PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
Comunque, se si usa R1, la Cpu ti attacca e non ti lascia fiato, se non lo usi arrivi fino in porta.
Sembra quasi l'effetto delle 2 calamite, si attaccano o si respingono.
Finalmente, ciò che hai detto é verissimo, aggiungo che comunque correndo poco durante il possesso riesci a gestire bene anche il pressing tacca rossa.... Poi sinceramente la storia dello script be non credo esista.....ci sono vari modi per annullare gli attacchi della CPU..... Sono tornato addirittura al pressing no brain di pes13 e funziona anche a superstar
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Te lo abbiamo scritto da mesi.
Ma per me il discorso è un'altro.
Dipende da quanto siamo in grado di limitare la cpu.
Se la limitiamo troppo, la cpu per segnare ricorre ai soliti mezzucci.

Io trovo spesso ancora meno scriptato leggenda, per lo stesso motivo.
Quindi???
O le fai fare ciò che vuole o ti uccella al solito modo??? :rotfl::p:p
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Si confermato il fox
E per adesso nessuna nuova features nell'editor volti.
Ci saranno nuovi campionati (però non so se in aggiunta o sostituzione di quelli giá presenti).
Quasi sicuro in sostituzione(tipo danese svizzero)
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
il 19 è vergognoso ...lo ripreso in mano ed è scriptato e manovrato ad dei livelli assurdi....sia a tuo vantaggio che svantaggio...tanto vale mettere il pad in mezzo e guardare la cpu a giocare.
Concordo in pieno.. il 18 non sara esente da difetti ma rimane l'ultimo titolo dove ancora si riesce ad arginare la cpu ... poi la cpu tira in tutti i modi e da tutte le parti e sopratutto varietà a gogo.. fantastico.. l'unica giocata che ancora raramente e rimasta e sottolineo raramente e il lancio lungo alla punta centrale che non e detto che segni sempre.. perché con la patch di giugno hanno sistemato anche questo..
Bene..quindi mi sono detto .. se trovo il modo di arginare questo tipo di giocata avrei un gioco esente da problemi..
Di solito la cpu tenta quella giocata quando si va a pressare il portatore di palla e facendoti chiaramente portandoti ad aprirti in difesa..
Allora ho studiato questo metodo ma bisogna fare un po di pratica..
Sostanzialmente..
Uso il cursore semi
Partendo da questo, seleziono io il mio omino fino a quando stanno nella loro meta campo pressandoli regolarmente ..
Dal momento che superano la meta campo e iniziano la fase di attacco sposto il cursore sul mio centrale in difesa e lo faccio arretrare dentro l'area di rigore cosi da avere sempre l'area sempre coperta mentre porto il pressing con quadrato verso i portatori di palla avversari in mezzo al campo... morale della favola obbligo la cpu a tirare da fuori o cercare altre soluzioni dato che i lanci in profondità sulla punta o le giocate centrali vengono puntualmente arginate dal mio centrale...
Lo so.. puo sembrare un po contorto come ragionamento ma non e niente di complicato... sicuramente bisogna entrare un po in quest'ottica ed affrontare cosi la cpu, ma sta ripagando alla grande
grazie cmq ad un titolo che e stato sistemato notevolmente con l'ultima patch e permette di poterlo studiare e giocarlo a dovere...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giocoliere

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Quindi???
O le fai fare ciò che vuole o ti uccella al solito modo??? :rotfl::p:p
Diciamo che è così.
Alla fine io i gol li subisco in maniera molto simile a leggenda come a professionista.
Cioè, probabilmente a leggenda in maniera un filo più varia, ma proprio un filo.
Invece le azioni sono maggiormente varie, probabilmente proprio perchè a livelli inferiori certe azioni la cpu non riesce a farle.
 
  • Like
Reactions: Ciompix
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online