PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
19 o 18??? Se il tuo post e riferito al 19 concordo in pieno dato che sono proprio queste tra le cose che mi hanno portato a lasciarlo..
Il 18 non e esente da difetti ma vedere finire partite 0-0 combattute da 20 minuti settaggio ibrido passaggio manuale e tiro base ML Sfida -2 zero forzature e varieta a gogo, non ha prezzo...
Per me ancora il titolo migliore in assoluto...
il 19 è vergognoso ...lo ripreso in mano ed è scriptato e manovrato ad dei livelli assurdi....sia a tuo vantaggio che svantaggio...tanto vale mettere il pad in mezzo e guardare la cpu a giocare.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: davidovic e Ciompix

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88

agg.stats e posizioni del brasile

se vi va sono in live per due chiacchiere
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
il 19 è vergognoso ...lo ripreso in mano ed è scriptato e manovrato ad dei livelli assurdi....sia a tuo vantaggio che svantaggio...tanto vale mettere il pad in mezzo e guardare la cpu a giocare.
Assolutamente d'accordo.
Mai provata, in nessun Pes precedente, la bruttissima sensazione di essere uno spettatore di qualcosa di già deciso.
Speriamo che questo sia il fondo e che ci sia la volontà e la capacità di ridarci il vero Pes!!!
 
  • Like
Reactions: giocoliere

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Il mercato bisognerebbe basarlo sulle prestazioni e non solo sull'overall. Non posso comprare Gonçalo Guedes a 15 milioni e poi vendere un 40enne allo stesso prezzo perché ha ancora un buon overall. Nemmeno gli sceicchi e i cinesi sono così stupidi da spendere tutti quei soldi per un giocatore di 40 anni. Ho come la sensazione che pure la Master stia facendo la stessa fine della DUM. Aggiungono qualche opzione e due ruoli squadra o stili di gioco è la modalità è bella e confezionata, ma gli errori storici (calendari irreali, prezzi assurdi, clausole senza senso, osservatori che servono poco o niente) non vengono mai corretti. In più non riescono ad aggiungere lo staff, la ripartizione del budget (decidere le entrate e le uscite è ancora un po' troppo limitato), l'interazione dei giocatori, gli sponsor ecc, sono tutte cose che darebbero una ventata di aria fresca e maggiore profondità alla Master
Purtroppo è la conseguenza del MyClub...
Speriamo che altri paesi prendano esempio dal Belgio.
Se non è un gioco d'azzardo poco ci manca
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Purtroppo è la conseguenza del MyClub...
Speriamo che altri paesi prendano esempio dal Belgio.
Se non è un gioco d'azzardo poco ci manca

Sostanzialmente lo è:
Tu paghi e scommetti su ciò che potrebbe usciti, non è detto che spendendo 200€ ti esce CR7, potrebbe anche uscirti Pinsoglio...si ok, metti dei paletti che più o meno affinano la ricerca, ma non c'è mai il 100% di sicurezza di avere ciò per cui paghi. È un azzardo bello e buono!
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Trovo più giocatori spulciando il roster manualmente che se aspetto l'osservatore...

L'osservatore lo uso per avere un colpo di fortuna.......Se ho un giocatore nella lista dei selezionati con una tacca, diciamo, e l'osservatore dopo un po' me lo mette in evidenza a 3/4 tacche, allora ha fatto il suo mestiere.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
L'osservatore lo uso per avere un colpo di fortuna.......Se ho un giocatore nella lista dei selezionati con una tacca, diciamo, e l'osservatore dopo un po' me lo mette in evidenza a 3/4 tacche, allora ha fatto il suo mestiere.
Sempre scelti personalmente, ma devo dire che nonostante abbia messo sfida mi sta selezionando degli ottimi giocatori, difatti sto facendo una gran stagione con il Tottenham a superstar FM.
Discorso script è vero, quest’anno è esagerato rispetto al 18, ma sinceramente tutto questo dramma non lo vedo, se si scende a campione FM si può fare una buona ML perché nel complesso è accettabile, parliamoci chiaro.......semmai il problema è la poca varietà in avanti, questo è il fattore che incide sulla longevità e non lo script.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,498
113
A quanto pare la licenza del campionato portoghese alla Konami è costata 74 mila euro (ma non capisco se a club o tutto il pacchetto). In più sembra che la federazione stia trattando con l'EA per inserire la seconda divisione portoghese nel prossimo FIFA (i canadesi aggiungono seconde e terze divisioni, la Konami invece pensa bene di rimuoverle)

D6ziMo1U0AAjcSm.jpg:large
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
a completamento di ciò che ho scritto ieri dopo aver preso in mano il gioco dopo 4 mesi, devo dire che mi sembra (ma devo giocare più match) abbiano limitato un pò l'effetto tacca rossa, ieri a campione contro il verona ho tenuto il pallino del gioco ed il vantaggio agevolmente anche se hanno giocato in tacca rossa tutto il secondo tempo
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Comunque a conti fatti,in full manual ,il livello Superstar pare stranamente meno scriptato del livello campione.
Qualcuno conferma ??
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,007
33,193
113
Comunque a conti fatti,in full manual ,il livello Superstar pare stranamente meno scriptato del livello campione.
Qualcuno conferma ??
Te lo abbiamo scritto da mesi.
Ma per me il discorso è un'altro.
Dipende da quanto siamo in grado di limitare la cpu.
Se la limitiamo troppo, la cpu per segnare ricorre ai soliti mezzucci.

Io trovo spesso ancora meno scriptato leggenda, per lo stesso motivo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,007
33,193
113
a completamento di ciò che ho scritto ieri dopo aver preso in mano il gioco dopo 4 mesi, devo dire che mi sembra (ma devo giocare più match) abbiano limitato un pò l'effetto tacca rossa, ieri a campione contro il verona ho tenuto il pallino del gioco ed il vantaggio agevolmente anche se hanno giocato in tacca rossa tutto il secondo tempo
Possibile.
Ma comunque ricordati che eri a livello campione contro il Verona (tra l'altro, squadra creata e quindi esente da rivalità preimpostate) e penso che usassi una squadra decisamente più forte.
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Comunque, se si usa R1, la Cpu ti attacca e non ti lascia fiato, se non lo usi arrivi fino in porta.
Sembra quasi l'effetto delle 2 calamite, si attaccano o si respingono.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
A quanto pare la licenza del campionato portoghese alla Konami è costata 74 mila euro (ma non capisco se a club o tutto il pacchetto). In più sembra che la federazione stia trattando con l'EA per inserire la seconda divisione portoghese nel prossimo FIFA (i canadesi aggiungono seconde e terze divisioni, la Konami invece pensa bene di rimuoverle)

D6ziMo1U0AAjcSm.jpg:large


;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: prot e Ronin

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Se pensi che hanno inserito le squadre del campionato thailandese (che personalmente mi interessa meno di zero), ma non hanno messo il campionato.
Il motivo è semplice:
Aggiungendo la thaiLeague avrebbero dovuto ristrutturare la ML (qualificate alla ACL). Quindi hanno stupidamente preferito farla monca.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,537
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771