PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah bè se è per questo allora il comparto audio di pes14 era favoloso visto che potevi importare una tua playlist sostituendo l'originale.
Di pes 14 mi piaceva tanto il menu' gioco animato personalizzabile con la squadra del cuore , c'era sempre un calciatore diverso, c'era anche su pes 15, fatta fuori anche questa nei pes successivi. Anche il menu ' di pes 13 non era male, adesso sono di una piattezza desolante considerando cosa si potrebbero inventare, basti vedere alcune patch grafiche dei menu' di pes su pc , e' però vero che e' l' ultimo dei mali anche se a vedere i risultati dei feedback piu' in voga non si direbbe, il che mi lascia perplesso sulle preferenze o aspettative che la gente ha oggi verso i giochi di calcio , si leggono piu' feedback lato sonoro o menu gioco che lato gameplay nudo e crudo, mi domando se questa grande fetta della community sta piu' a guradarlo che a giocarlo pes

• Mi piace
Reazioni: totti88
una partita non fa testo vero.
Ma come gioco per prendere fallo???? E non per segnare! Ma dai ....
Gioco per vincere trofei, poi per me vincere 1-0 giocando da cani e facendo possesso palla + melina è uguale a vincere 6-0 giocando un calcio totale stile Ajax ... son sempre 3 punti ...
Questo post sono gli EFFETTI TANGIBILI DI 5 anni del cagon allegri...ormai sei assuefatto alle partite di merda che fa nella realtà la Juve

Questo post sono gli EFFETTI TANGIBILI DI 5 anni del cagon allegri...ormai sei assuefatto alle partite di merda che fa nella realtà la Juve

Può darsi ... in effetti la Juve non è che abbia una gran identità di gioco .... però se ricordi bene ... il Real Madrid di Zidane e delle 3 champions consecutive non ha mai espresso un calcio pazzesco ... tutt altro...anzi ha più volte passato i vari turni giocando così così è con dei regali arbitrali ....

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Vero, usa una delle squadre più forti di Pes ma ha paura della sua stessa ombra.
In questo caso poi c'è l'aggravante che si tratta di un videogioco dove per inciso bisogna divertirsi (senza tener conto che in Pes 19 i trofei non si alzano proprio a fine competizione :D).
Conta eccome vincere 6-0 facendo giocate spettacolari, è il motivo per cui ho speso il mio tempo libero; sai che fatica e che soddisfazione a far melina col portiere ...giocando pure in assistito ed il pressing avversario non ti metterà mai in difficoltà come nella realtà..

Può darsi ... in effetti la Juve non è che abbia una gran identità di gioco .... però se ricordi bene ... il Real Madrid di Zidane e delle 3 champions consecutive non ha mai espresso un calcio pazzesco ... tutt altro...anzi ha più volte passato i vari turni giocando così così è con dei regali arbitrali ....
Non vorrai mica paragonare la Juve al Real: tolti i favori arbitrali non resta altro in comune ...stiamo parlando dei "galacticos" , lo spessore tecnico te lo sogni di notte

Di pes 14 mi piaceva tanto il menu' gioco animato personalizzabile con la squadra del cuore , c'era sempre un calciatore diverso, c'era anche su pes 15, fatta fuori anche questa nei pes successivi. Anche il menu ' di pes 13 non era male, adesso sono di una piattezza desolante considerando cosa si potrebbero inventare, basti vedere alcune patch grafiche dei menu' di pes su pc , e' però vero che e' l' ultimo dei mali anche se a vedere i risultati dei feedback piu' in voga non si direbbe, il che mi lascia perplesso sulle preferenze o aspettative che la gente ha oggi verso i giochi di calcio , si leggono piu' feedback lato sonoro o menu gioco che lato gameplay nudo e crudo, mi domando se questa grande fetta della community sta piu' a guradarlo che a giocarlo pes

Anche il menù di PES 2016 era bello. Nulla a che vedere con il piattume degli ultimi due anni

pes-2016-master-league-10.jpg

Champions Barcellona Liverpool nou camp, metto il 18 Champions barca Liverpool nou camp uno spettacolo, metto il 19 brutto non si può dire però un passone indietro rispetto al 18. Mi riferisco alla grafica ma anche ad altro.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Vero, usa una delle squadre più forti di Pes ma ha paura della sua stessa ombra.
In questo caso poi c'è l'aggravante che si tratta di un videogioco dove per inciso bisogna divertirsi (senza tener conto che in Pes 19 i trofei non si alzano proprio a fine competizione :D).
Conta eccome vincere 6-0 facendo giocate spettacolari, è il motivo per cui ho speso il mio tempo libero; sai che fatica e che soddisfazione a far melina col portiere ...giocando pure in assistito ed il pressing avversario non ti metterà mai in difficoltà come nella realtà..
Va beh dai, per quanto il buon Luca può sembrare l'anticalcio per alcuni di noi, gioca comunque nella maniera che più gli da divertimento, che c'è di male?! :D

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Anche il menù di PES 2016 era bello. Nulla a che vedere con il piattume degli ultimi due anni

pes-2016-master-league-10.jpg

Questa immagine mi ha ricordato che in pes19 hanno anche tolto il simbolo, originale o fake che sia, delle squadre in classifica che vanno in Champions o in coppa uefa...........altro passo indietro.

Questa immagine mi ha ricordato che in pes19 hanno anche tolto il simbolo, originale o fake che sia, delle squadre in classifica che vanno in Champions o in coppa uefa...........altro passo indietro.

Penso che questo però sia legato all'avere o meno le licenze delle varie leghe e delle coppe europee. che non sono più.
I menu del 15 e del 16 erano più ricchi, concordo.
Pure il calendario in basso, mi piaceva molto di più, adesso li ci hanno messo il cut di classifica e marcatori che stavano nella finestra a destra , che potrebbe benissimo ospitare uno scorcio del calendario, invece di non aver nulla.

• Mi piace
Reazioni: the elder
A volte capitano partite o serie di partite veramente particolari.
E non mi riferisco a script o roba simile.

Io, soprattutto a superstar, subisco sempre pochissimi gol e non ne faccio tanti.
Sto facendo il Championship con il Nottingham e nelle prime sette giornate avevo fatto 11 gol e subiti 5.
Tutto nella norma, insomma.
Nelle ultime due, un 6-1 e un 4-4....:eek::eek::eek:

E senza la sensazione di evidenti azioni scriptate.
Partite comunque piacevoli.
Ma sembrava proprio un altro gioco.
Ho anche controllato se per caso avessi cambiato livello o velocità del gioco.....

• Mi piace
Reazioni: bibo
Non vedo l’ora che escano notizie sul prossimo capitolo, stiamo (mi includo) regalando una ripetività che ondeggia tra demenza senile acuta, rincoglionimento da cocaina e velleità da centro d’igiene mentale :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: alberico
A volte capitano partite o serie di partite veramente particolari.
E non mi riferisco a script o roba simile.

Io, soprattutto a superstar, subisco sempre pochissimi gol e non ne faccio tanti.
Sto facendo il Championship con il Nottingham e nelle prime sette giornate avevo fatto 11 gol e subiti 5.
Tutto nella norma, insomma.
Nelle ultime due, un 6-1 e un 4-4....:eek::eek::eek:

E senza la sensazione di evidenti azioni scriptate.
Partite comunque piacevoli.
Ma sembrava proprio un altro gioco.
Ho anche controllato se per caso avessi cambiato livello o velocità del gioco.....

Io ieri sera ho giocato .... ad un orario proibitivo .... 3 match .. l ultimo vs Foggia Serie A .... 1-0 in scioltezza primo tempo ... liv superstar.....non 3-0 (pes17), 1-0 (pes19) .... poi su un angolo regalato il Foggia pareggia al 75esimo di testa .... si chiude tacca blu e istr avanzata difesa e io inizio il forcing .... al 90esimo e ancora 1-1 in casa ... al 93esimo Cr7 regen (gia 81ov) firma il 2-1! Ecco questo match per me rappresenta pes19! ho vinto stra-meritatamente ma la vittoria non e stata scontata! Ovviamente non e sempre cosi ... il Carpi in Tim Cup l ho demolito 7-0 ad es

Va beh dai, per quanto il buon Luca può sembrare l'anticalcio per alcuni di noi, gioca comunque nella maniera che più gli da divertimento, che c'è di male?! :D
Secondo me, il discorso che fanno molti, é il fatto di essere ripetitivo.
Cioè Lucawe x due anni gioca sempre e solo con la juve e continuare a postare sempre le stesse cose, goal, trick, tiri, ecc fatti con gli stessi giocatori, ormai non da più l effetto di novità. E viene ormai visto come la stessa minestra fatta e rifatta col solito top team.
Eppure ci sono tantissimi, me compreso che gioca sempre con la stessa squadra. Vero anche che non arrivo alle 600 partite di pes all anno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics