PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
19 abbandonato definitivamente.. troppe cose che non vanno ... Non basta la fisica del pallone migliorata e quattro animazioni nuove per farmi saltare dalla sedia.. ci vuole molto di più.. sta nel sentire l'emozione quando pad alla mano ti senti a 360 gradi sul campo da gioco.. il 19 purtroppo dopo diversi prendi e lascia non mi ha dato questo... 18 dopo la l'ultima patch di giugno il migliore a mio avviso in assoluto .. ma parlo per me... Massimo rispetto per tutte le altre opinioni ..
sono d accordo ...invidio 2 cose del 19.. fisica della palla ( anche se nel 18 non è male come il 17 ), e fisica delle reti ...

• Mi piace
Reazioni: davidovic
19 abbandonato definitivamente.. troppe cose che non vanno ... Non basta la fisica del pallone migliorata e quattro animazioni nuove per farmi saltare dalla sedia.. ci vuole molto di più.. sta nel sentire l'emozione quando pad alla mano ti senti a 360 gradi sul campo da gioco.. il 19 purtroppo dopo diversi prendi e lascia non mi ha dato questo...il 18 dopo l'ultima patch di giugno dell'anno scorso il migliore ad oggi a mio avviso in assoluto .. ma parlo per me... Massimo rispetto per tutte le altre opinioni ..

Cavolo ... non me lo sarei aspettato ...

Una critica che non riesco proprio a condividere è quella sulla letalità della cpu rispetto a noi.
Anzi, è stata la cpu stessa a lamentarsi spesso della mia letalità.... :rotfl::rotfl::rotfl:

Questa appena fatta, chiaramente non è sempre così, ma molto più frequenti queste statistiche che il contrario.
Io ero il Chaves.

Visualizza allegato 115960

Anch io noto in linea generale una CPU meno letale, poi ovviamente ci sono player più forti che segnano con un tiro

Ciao Luca, devo chiederti, in linea con il nuovo regolamento, di utilizzare la sezione indicata per la pubblicazione di costanti aggiornamenti sulla tua Master League: https://www.pesteam.it/forum/sezione/master-league-la-tua-avventura.337/

Puoi impostare il tuo thread come meglio ritieni, e sono sicuro che avrai il giusto seguito anche lì. Puoi poi tranquillamente anche riprendere i contenuti che ritieni veramente interessanti per analizzarli con gli altri utenti in questo thread, ma il continuo pubblicare messaggi relativi all'avanzamento della tua stagione in questo thread con relativi link youtube purtroppo non è possibile: pensa se tutti gli utenti che scrivono qui facessero la stessa cosa?

Per ulteriori chiarimenti puoi scrivermi in privato - ti invito a non rispondere nel thread pubblico. Ho scritto questo messaggio in pubblico e non in privato per spiegare a tutti la situazione, ma anche lì, per ulteriori chiarimenti scrivetemi solo ed esclusivamente in privato.

Grazie per la comprensione.

In linea con il richiamo di @admin, chiedo scusa a tutti, ho aperto il thread nella sezione adeguata.

Vanno a finire solo nei top team.... O meglio... A seconda della loro media.. Al bayern avevo beccato come terzini Roberto carlos e Cafu... Sheva all atletico.... Park j sung alla Roma.... Beckham al real.... Cruijf all ajax!!!

E una cosa fantasy...

Ma non lo è Quaresma regen a 16 anni al Liverpool nel 2020?
Sì ci stavo pensando magari rifare la Master league aggiungendo le leggende però non lo so... Anche perché se Dovrei acquistare un top player vedendo giocatori come Pelé, Roberto Carlos e Beckham acquisterei solo quelli.

Cavolo ... non me lo sarei aspettato ...
Purtroppo Luca questo gioco e stupendo fino a quando se tu che controlli .. appena prende possesso la CPU cala una monotonia ed una frustrazione immensa.. ci si lamentava dello script del 18.. ma e oro in confronto al 19 che si e triplicata .. quando decide che ti deve segnare ti deve segnare.. ma la cosa scioccante che utilizza il 90% delle volte la stessa e medesima modalità... Come si fa a non spegnere?? Il 18 obbiettivamente non dico che sia la perfezione fatta videogioco ma per lo meno ad oggi si fa tranquillamente giocare senza stressarti e soprattutto continua ad emozionarmi...che e la cosa più importante

• Mi piace
Reazioni: Oinotna e Lucawe11
Chiedo lumi, su un dubbio che mi è sorto. È possibile che nella modalità campionato sia meno “ forte” il discorso tacche rosse e forse un utilizzo minore di giocate forzate? Cioè in ML con il Celtic ( livello campione) avevo dei minuti dove dicevo” devono fare goal” ora, in campionato livello superstar mi sembra di avere più controllo del gioco. Sono si salito di livello ma ora uso la Juve. Quindi questa sensazione nasce dal fatto che uso una squadra nettamente più forte.

Chiedo lumi, su un dubbio che mi è sorto. È possibile che nella modalità campionato sia meno “ forte” il discorso tacche rosse e forse un utilizzo minore di giocate forzate? Cioè in ML con il Celtic ( livello campione) avevo dei minuti dove dicevo” devono fare goal” ora, in campionato livello superstar mi sembra di avere più controllo del gioco. Sono si salito di livello ma ora uso la Juve. Quindi questa sensazione nasce dal fatto che uso una squadra nettamente più forte.

È normale. La Master è molto più scriptata perché ci sono più fattori in gioco (spirito squadra e ruoli squadra su tutto)

Dakonam del Getafe

Crediti PES Master :D

E a te pare normale che sto qui(pur il Getafe stia facendo una stagione incredibile)abbia in stats difensive 91-90?

Ma siamo seri? Nelle stats sto vedendo cose allucinanti...di qui il fatto della CPU troppo chirurgica in difesa,nei recuperi etc

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ronin
E a te pare normale che sto qui(pur il Getafe stia facendo una stagione incredibile)bbia in stats difensive 91-90?

Ma siamo seri? Nelle stats sto vedendo cose allucinanti...di qui il fatto della CPU troppo chirurgica in difesa,nei recuperi etc

No infatti. Ma sulle stats la Konami spesso le canna di brutto. Ad esempio Marco Asensio ha 85 in precisione tiro, valore per me troppo alto per un giocatore che quest'anno ha segnato 6 gol in tutte le competizioni

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
No infatti. Ma sulle stats la Konami spesso le canna di brutto. Ad esempio Marco Asensio ha 85 in precisione tiro, valore per me troppo alto per un giocatore che quest'anno ha segnato 6 gol in tutte le competizioni

Credo(anzi ne sono certo)che script e boost proprio per le piccole spesso son dati da questi valori messi "ad minchiam"

io devo fare outing ragazzi: quest'anno non ho scavallato il livello professionista!
Ah...l'ho detto, mi sento meglio.
Giocando manual (non full perché non uso il filtrante avanzato [che è avanzato e non manuale...]) trovo sia autolesionistico salire oltre. Soprattutto se poi si usano giocatori tra il 69 e il 74 di ov (almeno il primo anno...ora sono al terzo e ho anche gente di 77 eh...)! Col TS basso sappiamo tutti che i nostri eroi, invece di correre appresso al pallone, vagano per il campo come non-morti di RE, se poi sono pure scarsi è un doppio suicidio. Magari ora che l'ho a 96 un nuovo tentativo a Campione potrei pure farlo, ma ci devo pensare bene perché mi è rimasto un solo PAD funzionante...
In compenso sta cosa delle stars per la CPU non conta proprio: ho visto un centrocampo di una squadra i ligue2 con gente di ov tra il 64 e il 69 fare 13 passaggi su 13 (100% di realizzazione) nei primi 15 min di match e poi concludere a rete (gol) col primo tiro in porta (ovviamente, cross basso e bomba sotto il 7...così, giusto per stare sicuri di segnare).
Date queste premesse ho deciso di non provarci più a salire a Campione...sono scarso, lo so, ma almeno a prof mi diverto!
Ed è per questo che è stato fatto PES, per divertimento, no?

Io sarò strano ma questo fatto che la master è Fantasy non mi dispiace, mi spiego mi piace il fatto che per alcune caratteristiche è più forte per esempio Allan di modric.Ma sopratutto amo un giocatore come matuidi perché è onnipresente in tutto il campo e perfetto per marcare a uomo (cosa che nella concorrenza non esiste) e quindi posso preferireun giocatore con overall 80 ad un 90.Anche i regen che molti odiano io li trovo fantastici perché molti giocatori che in attività sono scarsi da regen potrebbero vincere il pallone d'oro.

Credo(anzi ne sono certo)che script e boost proprio per le piccole spesso son dati da questi valori messi "ad minchiam"

Se vedi in olanda, ci sono DC di 19 anni con ov da 74 in su. Straignoti DC che hanno stats più alti di quelli di gente che gioca in A da anni. Ma non solo lì eh...non ho controllato tutto il database, però sono sicuro che "errori" del genere proliferino un pò ovunque.

Vi ho letto in passato parlare dei magici poteri dei portieri con ov basso, molto basso...tipo ov 66 o cose così. C'è un piccolo difetto insito nel gioco, SECONDO ME (lo scrivo grosso per evitare fraintendimenti):
il calcolo dell'OV non tiene conto delle abilità portiere. Questo va bene se si tratta di giocatori di movimento, ma per i portieri non è proprio l'ideale.
Molti portieri dall'ov basso, hanno in realtà stats molto alte nella categoria a loro dedicata. Roba da 75 e 80 pure...il calcolo dell'OV, però, si fa su tutto tranne che sue quelle. Ergo un portiere che in porta è un fenomeno, ma è lento e impacciato col pallone, risulterà di ov bassissimo, quando in realtà il suo lavoro lo sa fare e pure bene.

Che vi dico allora? In conclusione? Leggere le stats, al massimo decifrare l'esagono prestazionale, ma non fermarsi MAI a leggere solo l'OV: è fuorviante!

• Mi piace
Io sarò strano ma questo fatto che la master è Fantasy non mi dispiace, mi spiego mi piace il fatto che per alcune caratteristiche è più forte per esempio Allan di modric.Ma sopratutto amo un giocatore come matuidi perché è onnipresente in tutto il campo e perfetto per marcare a uomo (cosa che nella concorrenza non esiste) e quindi posso preferireun giocatore con overall 80 ad un 90.Anche i regen che molti odiano io li trovo fantastici perché molti giocatori che in attività sono scarsi da regen potrebbero vincere il pallone d'oro.

Che sia "relativamente" fantasy è un conto, ci possiamo sedere e parlarne...
Che sia "fastidiosamente" fantasy come il 13 no, non lo posso accettare!

• Mi piace

Si ma che senso ha avere un "regen" dopo 1 solo anno?

Poi a parte i trasferimenti
budget,stipendi,Calendari sbagliati,Regole Campionati ad minchiam,regen,Messi e Ronaldo che giocano fino a 60 anni,Ts troppo invasivo,Primavere utili solo per le plusvalenze,obiettivi nulli,ridicola differenza tra Master Normale e Sfida,stanchezza CPU inesistente,Cpu che schiera in finale Champions giocatori di riserva....

Cosa ci sarebbe di divertente in Master? :)

Se vedi in olanda, ci sono DC di 19 anni con ov da 74 in su. Straignoti DC che hanno stats più alti di quelli di gente che gioca in A da anni. Ma non solo lì eh...non ho controllato tutto il database, però sono sicuro che "errori" del genere proliferino un pò ovunque.

Vi ho letto in passato parlare dei magici poteri dei portieri con ov basso, molto basso...tipo ov 66 o cose così. C'è un piccolo difetto insito nel gioco, SECONDO ME (lo scrivo grosso per evitare fraintendimenti):
il calcolo dell'OV non tiene conto delle abilità portiere. Questo va bene se si tratta di giocatori di movimento, ma per i portieri non è proprio l'ideale.
Molti portieri dall'ov basso, hanno in realtà stats molto alte nella categoria a loro dedicata. Roba da 75 e 80 pure...il calcolo dell'OV, però, si fa su tutto tranne che sue quelle. Ergo un portiere che in porta è un fenomeno, ma è lento e impacciato col pallone, risulterà di ov bassissimo, quando in realtà il suo lavoro lo sa fare e pure bene.

Che vi dico allora? In conclusione? Leggere le stats, al massimo decifrare l'esagono prestazionale, ma non fermarsi MAI a leggere solo l'OV: è fuorviante!

Si ma su questo non siam d'accordo,di più...io con le stats ci "lavoro" da anni...queste degli ultimi capitoli sono le più insulse,insignificanti,mal interpretate,fatte ad minchiam che io ricordi.

Portieri di 70 di Overall con "Copertura","Riflessi","Portiere" minimo dagli 80 in su...oppure "elevazione" che e' quella che permette ad un Radu di volare come Clark Kent.

Nel portiere le altre stats incidono 0,apparte le 7 presenti dedicate ad essi.

7 stats su 23 e' una roba assurda a mio avviso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv