PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Comunque io ho sempre problemi in difesa.... un goal lo becco sempre! che poi oggettivamente sono pollo anch’io, invece di spazzare cerco di costruire gioco e se sbaglio vengo punito! Invece dei rigori terrò conto delle porte inviolate!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Comunque io ho sempre problemi in difesa.... un goal lo becco sempre! che poi oggettivamente sono pollo anch’io, invece di spazzare cerco di costruire gioco e se sbaglio vengo punito! Invece dei rigori terrò conto delle porte inviolate!

Serve grande concentrazione, esperienza e accorgimenti tattici. Io con juve nelle ultime 3 stagioni sono sempre stato tra le prime 3 migliori difese e il miglior attacco. Mio record personale 24 reti subite in 38 match.
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Secondo voi l'uso del fluido e' effettivamente efficace o no? Io da un po gioco senza attivarlo...vorrei dei vostri pareri...grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Secondo voi l'uso del fluido e' effettivamente efficace o no? Io da un po gioco senza attivarlo...vorrei dei vostri pareri...grazie

ATTIVALO! Subito! Io ho letteralmente trasformato la mia juve in europa coi terzini altissimi e il MED in cooertura!!! Un invenzione incredibile assente su ps2 ...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Ma Io posto solo qui ... questa e la mia casa ... sono andato a vedere la sezione ma li ci sono proprio le descrizioni dettagliate delle ML .. daio io ora sono sintetico al massimo e metto il link di alcuni match live (solo Champions liv leggenda) ... uno salta il ms ... fuori da questo topic mi perdo
Secondo me non è indispensabile.
Può aiutare ma non mi ha mai convinto del tutto. Porta i giocatori a movimenti un po' troppo ripetitivi per i miei gusti.
Quest'anno l'ho usato pochissimo, preferisco usare tre moduli diversi. con anche istruzioni diverse.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Domanda... Siamo sicuri che dopo l'ultimo aggiornamento non siamo tornati a livelli letalita' della cpu molto ( troppo ) alti? Ultime 6 partite ho subito 8 gol su un totale di 14 tiri iin porta. Campionato argentino. Livello superstar.
Era già un po' che non vedevo certe medie... La cosa mi puzza. Anche perché molte partite finiscono con 3 massimo 4 tiri dei miei avversari ma il gol ci scappa sempre.
Per me no.
Pero io gioco a leggenda, non so gli altri livelli.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Serve grande concentrazione, esperienza e accorgimenti tattici. Io con juve nelle ultime 3 stagioni sono sempre stato tra le prime 3 migliori difese e il miglior attacco. Mio record personale 24 reti subite in 38 match.
Si sì concordo, infatti mi avevi dato delle dritte a riguardo!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Secondo me non è indispensabile.
Può aiutare ma non mi ha mai convinto del tutto. Porta i giocatori a movimenti un po' troppo ripetitivi per i miei gusti.
Quest'anno l'ho usato pochissimo, preferisco usare tre moduli diversi. con anche istruzioni diverse.

Concordo! Non è indispensabile ma se lo attivi ti permette di giocare in maniera differente che non riusciresti a fare senza. Ha dei pro e dei contro ... L idea però è notevole ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Si sì concordo, infatti mi avevi dato delle dritte a riguardo!

Alcuni qua dentro sostengono un grandissimo miglioramento usando la "compattezza" al massimo. Io la uso a seconda dell avversario.
Se hai notato nel match vs Bayern avevo messo le tacche a metà avendo loro un solo attaccante ... poi ho notato che giocando col 4141 praticamente partivano sempre dai lati quindi ho messo in pausa e diminuito le tacche a 3 per farsi che i terzini stessero più larghi ... nel ritorno il fluido lo metto in fase difensiva a 4 appunto per coprire meglio i lati ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Secondo me non è indispensabile.
Può aiutare ma non mi ha mai convinto del tutto. Porta i giocatori a movimenti un po' troppo ripetitivi per i miei gusti.
Quest'anno l'ho usato pochissimo, preferisco usare tre moduli diversi. con anche istruzioni diverse.

Tatticamente siamo su un pes di altissimo livello ... si può fare tutto ...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Il fluido serve a poco o nulla a mio avviso..se vuole fartelo la CPU il goal lo fà fluido o non fluido...a volte ci sono "forzature" che sono impossibili da fermare...fluido o non fluido,Pressing o non Pressing...


Comunque la CPU sempre troppo letale....concordo con

@GIANLU69
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Io penso di iniziare una nuova Master e rispolverare il 3-4-3 che mi ha accompagnato fino a PES 5
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
una giornata al termine, ci vorrebbe un miracolo...

Visualizza allegato 115950

I miracoli esistono ... io sono ad un passo dalla seconda finale di Champions ... vado live fra poco col ritorno di juve-Bayern ... credici ... sarebbe fantastico sapere live mentre giochi il risultato dall altro campo o che Konami inserisse anticipi/posticipi nei differenti orari ... ma siamo solo 2019 ... forse vedremo questi calendari fra 10 anni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,210
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof