PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il tuo non-gioco allegriano non ci è piaciuto, piuttosto mi guardo l'Inter, si soffre meno.

Ti stupiro al Camp Nou ... liv leggenda...se cr7 e Mandzukic sono in forma gioco con 2 P e 1 TRQ coi terzini altissimi ... e sbanco il Camp Nou dando un segnale fortissimo per gli ottavi! Sono carichissimo! Questa stagione vinco la Champions!

Mi sa che il campionato argentino da qualche anno è proprio strutturato così.
Stanno riducendo le squadre, che un paio di anni fa erano 30, giusto per tornare a fare apertura e clausura.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Vabbè oggi o domani, considerando i fusi orari si sono confusi magari. Pensa che a me è già il 4 aprile visto che sono 7 ore avanti rispetto all’italia....ma cmq il dlc esce di solito intorno alle mie 10-11 di mattina, quindi intorno alle 3-4 in Italia. Sottolineo di solito.

TEM FUTEBOL
@GalvaniRenan

DLC 5.0 chega hoje ás 00:00Hr Br. * + 50 kits uniformes atualizados seleções e clubes. * 60 novas faces. * Liga Tailandesa/Chinesa atualizada/bola da nova temporada. * Transferência de jogadores. * Seleção Japonesa atualizada. #PES2019

Immagine
Immagine

7:43 PM · 3 apr 2019 · Twitter Web Client

Il nostro amico Nostradamus qui' dice che uscirà a mezzanotte in Brasile
Adesso in Brasile sono le 15.30 https://time.is/it/Brazil
Ergo ci stanno 5 ore di fuso orario rispetto l' Italia , lì a mezzanotte qui dovrebbe uscire intorno le 5 del mattino, proprio l' orario in cui più o meno uscì qui' da noi il dlc 4, ricordo bene

Alle 5 tutti a casa di @Lucawe11 a testare in anteprima varie ed eventuali modifiche al gameplay, i pop corn li porto io, tengo gia' la scorta per le prossime ventitré finali Champions live di Luca

No cioè.... ma davvero?! Ma scherzi? Solo l'apertura?! Ma come se fa, come se fa!!!!!

Perché nella realtà è così. Da quando Grondona ha fatto la nuova riforma in Argentina non esiste più il Torneo Apertura e Clausura

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the elder
No no tranquillo con le divise no problem
Quando lo scarichi io toglierei la spunta alle nazionali poiché penso che ti rimetta i nomi dei giocatori fake in molte nazionali. Le nuove divise te le applica lo stesso ovviamente!
Al massimo le convocazioni più recenti delle nazionali te le puoi fare manualmente.
Grazie della risposta, ma se io che sto continuando la master league e non mi interessa per ora le divise delle nazionali ma solo i volti e modifiche al gameplay scarico l'aggiornamento e basta?O devo comunque andare su modifica aggiornamento live?

• Mi piace
Reazioni: Azzurri

TEM FUTEBOL
@GalvaniRenan

DLC 5.0 chega hoje ás 00:00Hr Br. * + 50 kits uniformes atualizados seleções e clubes. * 60 novas faces. * Liga Tailandesa/Chinesa atualizada/bola da nova temporada. * Transferência de jogadores. * Seleção Japonesa atualizada. #PES2019

Immagine
Immagine

7:43 PM · 3 apr 2019 · Twitter Web Client

Il nostro amico Nostradamus qui' dice che uscirà a mezzanotte in Brasile
Adesso in Brasile sono le 15.30 https://time.is/it/Brazil
Ergo ci stanno 5 ore di fuso orario rispetto l' Italia , lì a mezzanotte qui dovrebbe uscire intorno le 5 del mattino, proprio l' orario in cui più o meno uscì qui' da noi il dlc 4, ricordo bene

Alle 5 tutti a casa di @Lucawe11 a testare in anteprima varie ed eventuali modifiche al gameplay, i pop corn li porto io, tengo gia' la scorta per le prossime ventitré finali Champions live di Luca
Io sapevo da noi alle 4 di notte...

Alla fine poca roba dai delle 60 facce molte sono asiatiche

Grazie della risposta, ma se io che sto continuando la master league e non mi interessa per ora le divise delle nazionali ma solo i volti e modifiche al gameplay scarico l'aggiornamento e basta?O devo comunque andare su modifica aggiornamento live?

Non succede niente alla Master

• Mi piace
Reazioni: draker98
Perché nella realtà è così. Da quando Grondona ha fatto la nuova riforma in Argentina non esiste più il Torneo Apertura e Clausura
Questa non la sapevo proprio. Grazie Ronin. Allora ritiro gli insulti a Konami

Juventus-Milan Serie A ... dopo vado live con Barcellona-Juve tue ultima del girone Champions, livello Leggenda

CPU Gol del Pocho Ezequiel Lavezzi, BASSO, un missile, sul primo palo...livello superstar
Ci vorrebbero più gol del genere

Vado al Camp Nou ... cr7 infortunato ... livello LEGGENDA, ultimo match girone Champions valevole per il primo posto

.... Barcellona illegale ... 4-1 ... un suicidio andare al Camp Nou con formazione offensiva ... sono agli ottavi: affronterò L ATLETICO MADRID liv Leggenda ... ci rivediamo fra una decina di giorni ... mi ha segnato un poker tale GAO LIN ... ma chi cavolo è???

Io sapevo da noi alle 4 di notte...

Alla fine poca roba dai delle 60 facce molte sono asiatiche
poco importa , 4 o 5 @biso ci terra informati
A me intaressa la patch, quella che non hanno neppure annunciato
.... Barcellona illegale ... 4-1 ... un suicidio andare al Camp Nou con formazione offensiva ... sono agli ottavi: affronterò L ATLETICO MADRID liv Leggenda ... ci rivediamo fra una decina di giorni ... mi ha segnato un poker tale GAO LIN ... ma chi cavolo è???
A livello leggenda e' a priori un suicidio affrontare Messi e compagni
Gao Lin e' l' attaccante cinese del Guangzhou Evergrade 111 gol con il club cinese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online