PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
D3OT2y_XkAAE2RV
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Qualcuno fà notare a Konami che per promozione/retrocessione tra Ligue 1 e Ligue 2 c'e' anche lo spareggio tra la terz'ultima in Ligue 1 e la terza in Ligue 2?

No perchè salgono solo le prime 2 e retrocedono le ultime 2...e arrivando 3° in Ligue 2 ho constatato niente spareggio


Io mi vergognerei
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,579
49,673
113
Qualcuno fà notare a Konami che per promozione/retrocessione tra Ligue 1 e Ligue 2 c'e' anche lo spareggio tra la terz'ultima in Ligue 1 e la terza in Ligue 2?

No perchè salgono solo le prime 2 e retrocedono le ultime 2...e arrivando 3° in Ligue 2 ho constatato niente spareggio


Io mi vergognerei

Oltre a questo in Olanda mancano anche i playoff che assegnano un posto per l'Europa League. Certi campionati sono fatti bene, quelli nuovi hanno il loro vero formato, ma quelli storici continuano a portarsi dietro queste mancanze
 
  • Like
Reactions: Kimi85

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Devi entrare come guest poi devi effettuare il log out del 2do pad e rientrare nuovamente dopo la schermata di visualizzazione squadre
Cioè a schermata iniziale ho il mio joistik acceso, quello del mio amico no... Che devo fare ? Spengo il mio e faccio col suo?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,420
4,253
113
Il comunicato ufficiale Konami parla di oltre 50 teams a cui sono stati aggiornati i kits.
Togliendo CSL e Thai league + Argentina e Colombia + Palmeiras e Corinthians ( in tutto 36 team) ne rimarrebbero almeno 14.... curioso di sapere quali sono


In tutto questo non si parla di gameplay :confused:
 
Ultima modifica:

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Ieri ho giocato tre partitine in modalità champions League a superstar. Non ne ho vinta una, ma dopo una lunga pausa ho potuto apprezzare meglio le infinite possibilità che questo gioco ci offre quando siamo in possesso del pallone.
Eseguire i gesti tecnici è una vera goduria, metter mano alle tattiche è appagante e le differenze tra un giocatore e l'altro si sentono moltissimo.
Domani sarebbe proprio bello se limassero un pochino la cpu, questo pes se lo merita.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,196
33,514
113
Il comunicato ufficiale Konami parla di oltre 50 teams a cui sono stati aggiornati i kits.
Togliendo CSL e Thai league + Argentina e Colombia + Palmeiras e Corinthians ( in tutto 36 team) ne rimarrebbero almeno 14.... curioso di sapere quali sono


In tutto questo non si parla di gameplay :confused:
quelli sono i contenuti del dlc.
Per le modifiche al gameplay interviene la patch,
Poi bisognerà vedere quali cambiamenti effettivamente ci saranno.
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Azzurri

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,210
12,710
113
Il comunicato ufficiale Konami parla di oltre 50 teams a cui sono stati aggiornati i kits.
Togliendo CSL e Thai league + Argentina e Colombia + Palmeiras e Corinthians ( in tutto 36 team) ne rimarrebbero almeno 14.... curioso di sapere quali sono


In tutto questo non si parla di gameplay :confused:
Più che altro asserisce che il tutto è uscito oggi

 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,579
49,673
113
quelli sono i contenuti del dlc.
Per le modifiche al gameplay interviene la patch,
Poi bisognerà vedere quali cambiamenti effettivamente ci saranno.

Tranquillo domani anche se uscirà solo il DLC, ci sarà sempre qualcuno che dirà che il gameplay è migliorato mentre altro diranno che è peggiorato :D
 
  • Like
Reactions: Azzurri e Kimi85

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Volti volti volti volti
Ok
Ma un po di migliorie al gamplay?
I volti stanno beneeee
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ieri ho giocato tre partitine in modalità champions League a superstar. Non ne ho vinta una, ma dopo una lunga pausa ho potuto apprezzare meglio le infinite possibilità che questo gioco ci offre quando siamo in possesso del pallone.
Eseguire i gesti tecnici è una vera goduria, metter mano alle tattiche è appagante e le differenze tra un giocatore e l'altro si sentono moltissimo.
Domani sarebbe proprio bello se limassero un pochino la cpu, questo pes se lo merita.


Un pochino Fabri?

Devono "riscrivere" interamente la CPU
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,196
33,514
113
Tranquillo domani anche se uscirà solo il DLC, ci sarà sempre qualcuno che dirà che il gameplay è migliorato mentre altro diranno che è peggiorato :D
Esce sempre anche una patch con il dlc.
Il problema è che come al solito saranno molto vaghi sulle eventuali modifiche al gameplay.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Un pochino Fabri?

Devono "riscrivere" interamente la CPU

Un pochino per quanto ci si possa aspettare dalla patch di domani. Bene o male il gioco è questo, alla cpu non piace condurre palla o giocare a più di due o tre tocchi, mi ci sono rassegnato.
Ho ancora qualche speranzuccia su una minore precisione nei passaggi, o sulla riscoperta dei tiri rasoterra, domani vedremo.

La prossima edizione invece sarà un bel punto interrogativo secondo me. Credo nella teoria degli anni alterni, perciò mi aspetto un titolo più arcade stile pes 2016 e 2018 (e non mi piace).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,617
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
Beppe 91