PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Allora, premettiamo che si può fare solo in campionati o esibizione, no ML.

I due pad, mettendo la cpu in modalità allenatore, diciamo che limitano le situazioni e le partite scriptate,
Si vedono sempre colpi di tacco, triangolazioni perfette e velocissime, bombe nel sette, e così via.
Ma, e lo hanno testato anche altri, sembrerebbe in misura minore.

Il discorso tacche nasce dall'eccessivo boost dato alla cpu quando va in tacca rossa.
Mettendo la cpu in modalità allenatore, possiamo lasciarle fisse sulla bianca (e magari fare anche noi lo stesso), cambiarle noi secondo "logica", o lasciarle comunque automatiche.
Personalmente alla fine ho optato per lasciarle automatiche ma togliendole dallo schermo, in modo da non esserne condizionato e basarmi solo sull'andamento della partita (in realtà compaiono un paio di secondi quando le cambia, ma dopo un po' si riesce a non guardarle quasi mai).

Ho fatto un video della procedura da seguire, naturalmente in realtà non devi reimpostare tutto ogni volta.

P.S: importante, dalla schermata in cui imposti il secondo controller sulla squadra della cpu e in modalità allenatore (con il tasto triangolo), operazione da ripetere prima di ogni partita, devi uscire sempre con il tasto triangolo.

Gentilissimo,provero'questo sistema prestissimo,grazie mille
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
buongiorno a tutti

desideravo qualche impressione da chi sta giocando a leggenda ancora:da circa 5 giorni sto facendo delle prove sempre su una singola partita di master ma ho come l'impressione che (al netto di partite iperscriptate)il livello sia molto piu gestibile.

Nel match di master INTER (CPU)NAPOLI(IO)sono riuscito addirittura a vincere un match 4-1 (con i setting full assistito a vel -1)con la cam di @Lucawe11 che ritenevo per certi versi piu complicata di quella che sono solito usare(pan dinamica zoom9 h1) ma ho anche vinto 1-0 e 2-1(10 minuti totali)

Pensando che in cio incidesse il ts(95/97) ho iniziato un campionato konami di prova in cui ho preso l'Atalanta con gli stessi setting(vel -1 cam grandangolo zoom 0 h 10.full asisstito)e con mia grande sorpresa ho avuto anche qui una fluidità di gioco impressionante.Primo match perso 1-2 con la Lazio (ma con due pali miei),secondo match vinto 2-1 con la Fiorentina,ma quello che mi ha sorpreso è la semplicità nel creare palle goal.

non contento ho rimesso su INTER NAPOLI mettendogli il setting che in genere uso quando mi voglio complicare un po la vita(ma non renderla impossibile):10 minuti leggenda,pas man filtr avanzato e tiro base,velocità 0 cam panormaica dinamica zoom9 h 1:vado sotto 2-0 e dico ,bene cosi,ma poi recupero e vado sul 2-3 per me prima di subire il definitvo 3-3.

@alberico @PrinceBoaMatador voi che usate solo leggenda che ne pensate?

Guarda, io posso dirti che all'inizio ho trovato molta molta molta difficoltà ma anche che poi, in seguito, ho preso la mano. Credo che alla fine sia tutta questione di abitudine.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ormai dalla Konami non mi aspetto più nulla!
Tanto per quello che aggiungono qualcosa tolgono..
Ormai ci ho perso le speranze!

Fanno quello che possono...come sempre...la politica commerciale di Konami è abbastanza chiara...Mercato Sudamericano, Mercato Asiatico e Mercato Europeo "Minore"...non possono fare guerra economica all'Ea, che per i prossimi anni svilupperà anche la Bundesliga e la Serie A come hanno già fatto con Premier e Liga...più qualche partner singola a macchia d'olio..più di così non possono fare
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Queste tacche sono micidiali. Sono tornato a giocare qualche partita sulla versione lite (5 minuti, superstar). Sfido il Monaco con una squadra creata 5 stelle (TUTTE le squadre della demo non mi piacciono, tranne il Milan, ma non mi ispirava): quando sono con la tacca bianca si gioca bene, con maggior possesso mio, ma appena arriva la tacca rossa...prendo i gol necessari per perdere. Non riesco ad intercettare nessun pallone. Una l'ho persa in rimonta nel giro di 2 minuti: la sblocco al 70esimo, vanno in tacca rossa, uno e due e partita a casa. Non ho più toccato il gioco per paura. Attenderó il 2020, che dovrebbe essere l'ultimo anno del "piano triennale sulla master"
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Fanno quello che possono...come sempre...la politica commerciale di Konami è abbastanza chiara...Mercato Sudamericano, Mercato Asiatico e Mercato Europeo "Minore"...non possono fare guerra economica all'Ea, che per i prossimi anni svilupperà anche la Bundesliga e la Serie A come hanno già fatto con Premier e Liga...più qualche partner singola a macchia d'olio..più di così non possono fare

Se è per questo io ancora aspetto una spiegazione sensata all esclusione della serie b italiana e spagnola perché alla stronzata del poco spazio non ci credo (altrimenti non si spiega l’aggiunta del campionato thailandese)
 
  • Like
Reactions: streetpride

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Queste tacche sono micidiali. Sono tornato a giocare qualche partita sulla versione lite (5 minuti, superstar). Sfido il Monaco con una squadra creata 5 stelle (TUTTE le squadre della demo non mi piacciono, tranne il Milan, ma non mi ispirava): quando sono con la tacca bianca si gioca bene, con maggior possesso mio, ma appena arriva la tacca rossa...prendo i gol necessari per perdere. Non riesco ad intercettare nessun pallone. Una l'ho persa in rimonta nel giro di 2 minuti: la sblocco al 70esimo, vanno in tacca rossa, uno e due e partita a casa. Non ho più toccato il gioco per paura. Attenderó il 2020, che dovrebbe essere l'ultimo anno del "piano triennale sulla master"
ps. non è una lamentela al gioco, visto che non giocando a Pes da un anno, ho bisogno di allenamento prima di lamentarmi. Era solo per dire che la tacchetta rossa di quest'anno, nelle poche partite che ho fatto l'ho vista molto più incisiva degli anni scorsi.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,553
49,634
113
  • Like
Reactions: deliux9

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,553
49,634
113
Io spero e credo sia una notizia fake

È la bufala del secolo. Un colosso come EA che vende più di 20 milioni di copie e che fa soldi a palate con FUT, lascerebbe Microsoft e Sony per sposare un progetto nuovo, pieno di incognite e con il rischio che questo Google Stadia possa fare la stessa fine di Google+, non sta davvero in piedi come notizia :D. A questo punto è più credibile Bhatti che dice che la Master League è un progetto di 3 anni :D
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,464
113
Vieni-Avanti-Cretino-Film-1982-Lino-Banfi-GIF-Equivoco-Pasquale-Baudaffi-Scambia-uno-Studio-Dentistico-con-una-Vecchia-Casa-DAppuntamenti-a-Falce-e-Martello-Come-Berlinguer.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online