PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi ho un problema,che ho sempre avuto,giocando con un amico offline! Praticamente quando gioco solo contro il computer tutte le modifiche ai giocatori e squadre di sono.. quando lui si inserisce,sia come guest che con il suo account, non c'è modo... Tutte le divise e nomi squadre sballate !!

Ciao ragazzi ho un problema,che ho sempre avuto,giocando con un amico offline! Praticamente quando gioco solo contro il computer tutte le modifiche ai giocatori e squadre di sono.. quando lui si inserisce,sia come guest che con il suo account, non c'è modo... Tutte le divise e nomi squadre sballate !!

Devi disabilitare gli aggiornamenti live

Hai il LU attivato?

Altrimenti tasto R3 e metti su NO

Fatto , addirittura stacco la connessione, ma nulla..
Il modo più semplice e esser connesso online e aver 2 account (non guest) dove sul secondo account devi aver fatto l accesso al playstore..

Così ti va...

Te lo dico perché faccio tornei a casa con amici..

C è anche il metodo offline ma è molto più complesso

Il modo più semplice e esser connesso online e aver 2 account (non guest) dove sul secondo account devi aver fatto l accesso al playstore..

Così ti va...

Te lo dico perché faccio tornei a casa con amici..

C è anche il metodo offline ma è molto più complesso
Cioè non ho capito,cosa dovrei fare? Viene il mio amico,attacca joistik e cosa mette il suo account o guest?

Finalmente il primo rigore a favore a livello leggenda (21 nel complesso quest'anno, record delle ultime quattro edizioni).
Tra l'altro decisivo per ribaltare, a 10 minuti dal termine, lo 0-1 dell'andata nei preliminari di Libertadores.:)

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69

Palese Bufala. Due colossi così perderebbere incassi enormi ad oggi certi su console che sono ancora ben lontane dall'essere rottamate? Ma su. Una roba del genere avverrebbe solo con tempistiche molto lente tipo transazione da ps3 a ps4. Le software House ci hanno messo anni a completarla. Non esiste al mondo Business Plan che potrebbe attuare una roba del genere.

Allora, premettiamo che si può fare solo in campionati o esibizione, no ML.

I due pad, mettendo la cpu in modalità allenatore, diciamo che limitano le situazioni e le partite scriptate,
Si vedono sempre colpi di tacco, triangolazioni perfette e velocissime, bombe nel sette, e così via.
Ma, e lo hanno testato anche altri, sembrerebbe in misura minore.

Il discorso tacche nasce dall'eccessivo boost dato alla cpu quando va in tacca rossa.
Mettendo la cpu in modalità allenatore, possiamo lasciarle fisse sulla bianca (e magari fare anche noi lo stesso), cambiarle noi secondo "logica", o lasciarle comunque automatiche.
Personalmente alla fine ho optato per lasciarle automatiche ma togliendole dallo schermo, in modo da non esserne condizionato e basarmi solo sull'andamento della partita (in realtà compaiono un paio di secondi quando le cambia, ma dopo un po' si riesce a non guardarle quasi mai).

Ho fatto un video della procedura da seguire, naturalmente in realtà non devi reimpostare tutto ogni volta.

P.S: importante, dalla schermata in cui imposti il secondo controller sulla squadra della cpu e in modalità allenatore (con il tasto triangolo), operazione da ripetere prima di ogni partita, devi uscire sempre con il tasto triangolo.

The Elder ciao,questo metodo è consigliabile in leggenda o posso anche usarlo in campione e superstars,credo che sia testato per una difficoltà più alta dove il boost è maggiore vero?

The Elder ciao,questo metodo è consigliabile in leggenda o posso anche usarlo in campione e superstars,credo che sia testato per una difficoltà più alta dove il boost è maggiore vero?
vedo che giochi a velocita' 0..io la sto rivalutando, mi sembra che a questa velocita' i valori di scatto dei giocatori vengano riprodotti piu' fedelmente...anche se a volte la cpu va un po' troppo veloce..

Io attualmente gioco a leggenda perchè a supestar vincevo un troppi campionati con squadre medie (o comunque lottavo per il titolo).
Altri lo fanno a livelli inferiori.
Come detto, non rivoluziona il gioco, non scompaiono del tutto le forzature, in alcune partite si avverte comunque che la cpu ha qualcosa in più rispetto al solito, ma nel complesso la situazione migliora.
Insomma, non aspettarti miracoli, solo un certo miglioramento.

Io attualmente gioco a leggenda perchè a supestar vincevo un troppi campionati con squadre medie (o comunque lottavo per il titolo).
Altri lo fanno a livelli inferiori.
Come detto, non rivoluziona il gioco, non scompaiono del tutto le forzature, in alcune partite si avverte comunque che la cpu ha qualcosa in più rispetto al solito, ma nel complesso la situazione migliora.
Insomma, non aspettarti miracoli, solo un certo miglioramento.
sulla velocita' a 0 mi riferivo a te..:D:D

• Mi piace
Reazioni: the elder
vedo che giochi a velocita' 0..io la sto rivalutando, mi sembra che a questa velocita' i valori di scatto dei giocatori vengano riprodotti piu' fedelmente...anche se a volte la cpu va un po' troppo veloce..
Personalmente sono anni che gioco a velocità 0 e tutte le volte che provo a ridurla mi sembra che il gioco perda qualcosa.
A volte la cpu effettivamente fraseggia in maniera troppo veloce e perfetta, ma questo è un problema legato all'efficacia di certe azioni della cpu stessa.
E questa differenza in certi frangenti l'ho avvertita anche a velocità inferiori.

Alla fine bisogna fare un compromesso.
O una velocità alla quale il gioco gira, forse, nel complesso meglio, ma con momenti esagerati, o una velocità in generale non perfetta per come è realizzato il gioco ma che ha eccessi meno fastidiosi.

• Mi piace
Reazioni: stefferson68
Personalmente sono anni che gioco a velocità 0 e tutte le volte che provo a ridurla mi sembra che il gioco perda qualcosa.
A volte la cpu effettivamente fraseggia in maniera troppo veloce e perfetta, ma questo è un problema legato all'efficacia di certe azioni della cpu stessa.
E questa differenza in certi frangenti l'ho avvertita anche a velocità inferiori.

Alla fine bisogna fare un compromesso.
O una velocità alla quale il gioco gira, forse, nel complesso meglio, ma con momenti esagerati, o una velocità in generale non perfetta per come è realizzato il gioco ma che ha eccessi meno fastidiosi.
ma forse per come è il calcio oggi, trovo piu' reale la velocita' 0.....purtroppo la vita è una serie di compromessi!!…(filosofeggiamo va..)..:D

ma forse per come è il calcio oggi, trovo piu' reale la velocita' 0.....purtroppo la vita è una serie di compromessi!!…(filosofeggiamo va..)..:D
io sono un fan della velocità 0 perchè nella magigior parte dei momenti del match è la velocità piu realistica .Tuttavia l'unica cosa che a volte mi fa storcere il naso di questa velocità è la troppa fluidità dei nostri(varia molto in base alla telecamera)che facilità certe giocate a volte

• Mi piace
Reazioni: stefferson68
io sono un fan della velocità 0 perchè nella magigior parte dei momenti del match è la velocità piu realistica .Tuttavia l'unica cosa che a volte mi fa storcere il naso di questa velocità è la troppa fluidità dei nostri(varia molto in base alla telecamera)che facilità certe giocate a volte
vero...a -1 a volte mi sembra di non arrivare mai sul pallone...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online