PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Dopo un paio di mesi di pausa mi sta tornando la voglia di giocare a PES.

Sto pensando di fare una master nella liga spagnola, magari con il betis.
Qualcuno di voi conosce bene il campionato?
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Dopo un paio di mesi di pausa mi sta tornando la voglia di giocare a PES.

Sto pensando di fare una master nella liga spagnola, magari con il betis.
Qualcuno di voi conosce bene il campionato?

Il Betis e' un buon team...occhio che peró ha punte poco all'altezza nel gioco(Morón e Sergio León)

Complessivamente una buona squadra comunque in tutte le zone del campo
 
  • Like
Reactions: Fabri55

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
Io la b la rivorrei francamente. Su xbox one non possiamo fruire dei fo, quindi fare ex novo la b sulla seconda divisione inglese è uno scristo, la A senza promozioni dalla B e retrocessioni risulta di un monotono..
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Di possibili sviluppi in Francia ne stavo parlando domenica,ma causa ieri i post sono spariti..non a caso Konami e' major sponsor della Coppa di Lega francese
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
buongiorno a tutti

desideravo qualche impressione da chi sta giocando a leggenda ancora:da circa 5 giorni sto facendo delle prove sempre su una singola partita di master ma ho come l'impressione che (al netto di partite iperscriptate)il livello sia molto piu gestibile.

Nel match di master INTER (CPU)NAPOLI(IO)sono riuscito addirittura a vincere un match 4-1 (con i setting full assistito a vel -1)con la cam di @Lucawe11 che ritenevo per certi versi piu complicata di quella che sono solito usare(pan dinamica zoom9 h1) ma ho anche vinto 1-0 e 2-1(10 minuti totali)

Pensando che in cio incidesse il ts(95/97) ho iniziato un campionato konami di prova in cui ho preso l'Atalanta con gli stessi setting(vel -1 cam grandangolo zoom 0 h 10.full asisstito)e con mia grande sorpresa ho avuto anche qui una fluidità di gioco impressionante.Primo match perso 1-2 con la Lazio (ma con due pali miei),secondo match vinto 2-1 con la Fiorentina,ma quello che mi ha sorpreso è la semplicità nel creare palle goal.

non contento ho rimesso su INTER NAPOLI mettendogli il setting che in genere uso quando mi voglio complicare un po la vita(ma non renderla impossibile):10 minuti leggenda,pas man filtr avanzato e tiro base,velocità 0 cam panormaica dinamica zoom9 h 1:vado sotto 2-0 e dico ,bene cosi,ma poi recupero e vado sul 2-3 per me prima di subire il definitvo 3-3.

@alberico @PrinceBoaMatador voi che usate solo leggenda che ne pensate?
che tattiche usi ? cmq è difficile dare giudizi dopo poche partite ..... considera nella master con la Roma iniziai con 5 vittorie consecutive asfaltando l inter 3 a 0.... secondo me il grado di difficoltà varia anche in base al periodo della stagione, ne sono certo... cmq se @PrinceBoaMatador ha dei consigli , noi siamo qui ad ascoltare con carta e penna ! sta ottenendo dei risultati PAZZESCHI
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giuliosr

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Tolosa.
Leggenda, fullmanual, velocità 0, doppio pad, tacche automatiche alla cpu ma togliendole dallo schermo.
Sto facendo molta fatica, metà classifica dopo una quindicina di giornate. Che poi è anche realistico e quando si portano a casa vittorie per 2-1 al novantesimo contro il Marsiglia con 2 tiri miei e 11 della cpu è molto soddisfacente....:p.
Sto anche testando alcune modifiche ai portieri ragionando sugli otto valori che ne cambiano l'overall ma ne parlerò a parte.

Elder ciao,potresti spiegarmi questo fatto del doppio pad e delle tacche automatiche
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,266
33,626
113
Elder ciao,potresti spiegarmi questo fatto del doppio pad e delle tacche automatiche
Allora, premettiamo che si può fare solo in campionati o esibizione, no ML.

I due pad, mettendo la cpu in modalità allenatore, diciamo che limitano le situazioni e le partite scriptate,
Si vedono sempre colpi di tacco, triangolazioni perfette e velocissime, bombe nel sette, e così via.
Ma, e lo hanno testato anche altri, sembrerebbe in misura minore.

Il discorso tacche nasce dall'eccessivo boost dato alla cpu quando va in tacca rossa.
Mettendo la cpu in modalità allenatore, possiamo lasciarle fisse sulla bianca (e magari fare anche noi lo stesso), cambiarle noi secondo "logica", o lasciarle comunque automatiche.
Personalmente alla fine ho optato per lasciarle automatiche ma togliendole dallo schermo, in modo da non esserne condizionato e basarmi solo sull'andamento della partita (in realtà compaiono un paio di secondi quando le cambia, ma dopo un po' si riesce a non guardarle quasi mai).

Ho fatto un video della procedura da seguire, naturalmente in realtà non devi reimpostare tutto ogni volta.

P.S: importante, dalla schermata in cui imposti il secondo controller sulla squadra della cpu e in modalità allenatore (con il tasto triangolo), operazione da ripetere prima di ogni partita, devi uscire sempre con il tasto triangolo.

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Scusa Luca ma quante partite giochi al giorno? Pochi giorni fa hai postato la finale di Champions e adesso sei già a metà stagione di quella nuova. Io di solito faccio 3-4 partite al giorno, ma può capitare che per 2-3 giorni il gioco non lo tocco proprio, infatti in due mesi sono ad Ottobre della terza stagione con i Rangers

Sono alla dodicesima della nuova stagione ... 2-3 al giorno e gioco quasi tutti i giorni, sabato e domenica che non lavoro gioco anche 2-3 match alla mattina ... tra L altro non avevo ancora ricevuto un rigore in questa stagione poi è arrivato
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Io sto facendo il campionato argentino con l'Estudiantes a leggenda (e velocità 0 fullmanual).
Grazie anche ad una certa attenzione ad alcuni particolari e ad alcune cose scritte da @alberico le cose vanno molto meglio, anche se effettivamente nonostante i due pad alcune partite, ma lo avevo già notato nel campionato francese, presentano comunque delle forzature, che bisogna far finta di non vedere.

Comunque finora, anche se dubito di riuscire a continuare così, la situazione è questa :

Visualizza allegato 115721Visualizza allegato 115721

Fra qualche mese dovremo chiederti quali campionati NON hai ancora giocato!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Dopo un paio di mesi di pausa mi sta tornando la voglia di giocare a PES.

Sto pensando di fare una master nella liga spagnola, magari con il betis.
Qualcuno di voi conosce bene il campionato?

Io giocato mezza partita di ICC con L Atletico Madrid ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,370
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88