PES 2019 - Notizie e commenti [13]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
queste sono le partite che mi fanno amare questo gioco.. Juve Roma 1-1 ( leggenda 20 minuti vel -1) Bianconeri che si difendono benissmo e mi lasciano pochissimi spazi, trovo un disperato pareggio solo nei minuti finali in tacca ultrarossa. partita tiratissima, la Juve finora è senza dubbio la squadra piu forte che ho incontrato a Pes

1 tempo

2 tempo

Secondo tempo ESAGERATO!!!
Bellissimo!!! Un altro match! Juve in tacca rossa e si vede!!! Tu in affanno, molti più errori nei passaggi, 4 occasioni Juve che spinge ma non affonda e 3-4 occasioni tue in contropiede di cui 1 clamorosa! Poi gol Juve e Juve che va in tacca blu, tu alzi al massimo della tacca rossa e trovi un pareggio incredibile a 30 secondi dalla fine!!! Juve che riprende e spinge subito in tacca rossa ma il match è finito!! Matchfantastico! Complimenti
VISTA DA SPETTATORE LA GESTIONE TACCHE CPU E STATA INECCEPIBILEE HA DATO GRANDISSIMAVARIETA AL MATCH! La differenza tra primo tempo attendistae secondo in forcing di entrambi i team e evidentissima!

• Mi piace
Reazioni: alberico
Per ora ho visto con grande attenzione il primo tempo!
2 conclusioni pericolose Juve da fuori area e nulla più ... match tiratissimo, tatticissimo, grandissima prestazione difensiva .. giochi alla grande! Per chi NON apprezza pes19 guardi questo match: calcio allo stato puro! Tatticismo, contenimenti, giropalla, ritmo fantastico! Bellezza pura!
Guardo sexondo tempo
Il gioco è bellissimo, penso che siamo tutti d'accordo, il problema è che la COM fa sempre più o meno le solite azioni per fare gol poi il cambio cursore e il livello della COM che è sballato, se riuscissero ad aggiustarli staremo a dire che è un capolavoro (y)

• Mi piace
Reazioni: the elder
Per queste sono belle. Se nell'editor ci fosse un opzione dove poter settare la profondità delle porte, a livello visivo darebbe quel qualcosa in più al gioco

Purtroppo neanche creando gli stadi con Blender si possono modificare

Per me la maggior caratterizzazione dello stadio "a match in corso" sono in assoluto gli score board a bordo campo
Per la maggiore caratterizzazione dello Stadio ci sono 3 elementi fondamentali(che hanno la stessa importanza) che non dovrebbero trascurare ma che invece han sempre fatto,le reti delle porte,gli adboards come dici tu(ancor più nella disposizione che in quel che pubblcizzano,e in Pes hanno miseramente tutti la stessa forma) e il colore caratteristico del prato. Possono fare le tribune perfette quanto vogliono ma se non curano questi aspetti,che è quello che vediamo quando giochiamo, sembrerà sempre di giocare nello stesso Stadio(o quasi). Poi ce ne metteri un altro che non è fondamentale ma che mi piacerebbe vedere,il colore dei seggiolini nelle prime file.

Purtroppo neanche creando gli stadi con Blender si possono modificare

Diciamo che non è facile fare una cosa del genere, perché servono stadi che hanno un po' di spazio dietro la porta. Ad esempio in stadi come il Burg Stadion, il Rose Park e il Village Road sarebbe impossibile settare le porte profonde perché sono troppo vicine alle tribune. Ci vorrebbe uno stadio come La Romareda (quello che ho postato) perché ha lo spazio giusto

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Per la maggiore caratterizzazione dello Stadio ci sono 3 elementi fondamentali(che hanno la stessa importanza) che non dovrebbero trascurare ma che invece han sempre fatto,le reti delle porte,gli adboards come dici tu(ancor più nella disposizione che in quel che pubblcizzano,e in Pes hanno miseramente tutti la stessa forma) e il colore caratteristico del prato. Possono fare le tribune perfette quanto vogliono ma se non curano questi aspetti,che è quello che vediamo quando giochiamo, sembrerà sempre di giocare nello stesso Stadio(o quasi). Poi ce ne metteri un altro che non è fondamentale ma che mi piacerebbe vedere,il colore dei seggiolini nelle prime file.

Io metterei pure l’illuminazione dei riflettori come nello Stadium Creator di PES 2013 dove si potevano scegliere diversi colori tra arancione, blu, verde, grigio ecc, che davano un illuminazione diversa per ogni stadio

• Mi piace
Reazioni: anakin
La fisica delle reti invece per renderla perfetta è che dovrebbero farle vibrare un poco di più dopo che la palla le ha toccatte,l'effetto che c'è adesso dura un po poco rispetto alla realtà,ma non è un problemone,se curano gli aspetti che ho elencato sopra chiudo volentieri un occhio :D

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Questa la devo raccontare perché e proprio indicativa di come la Konami sia superficiale in certe cose.
Sto facendo questo campionato francese con il Tolosa, leggenda, fullmanual, velocità zero, due pad, tacche automatiche ma senza vederle.
Anche con la cpu in modalità allenatore, e molto dura.
Contrariamente al solito, dopo 26 giornate sono quint'ultimo con 29 punti.
Classifica comunque cortissima, dodici squadre in cinque punti.
Gioco in trasferta a Digione, che ha 4 punti in più.
Vittoria per 1-0 molto sofferta ma importantissima.
Al fischio finale, miei giocatori disperati.:eek:
Uno seduto appoggiato al palo, uno sdraiato per terra, un'altro quasi in lacrime.

Ci penso un po', poi ho un'intuizione.
Vado a vedere la classifica.
PSG 66 punti, io 32.
Undici giornate al termine.
Quindi i miei giocatori erano disperati perché non potevano più vincere il titolo....
Ma che vadano a ........ :evil:

Questa la devo raccontare perché e proprio indicativa di come la Konami sia superficiale in certe cose.
Sto facendo questo campionato francese con il Tolosa, leggenda, fullmanual, velocità zero, due pad, tacche automatiche ma senza vederle.
Uno seduto appoggiato al palo, uno sdraiato per terra, un'altro quasi in lacrime.

PSG 66 punti, io 32.
Quindi i miei giocatori erano disperati perché non potevano più vincere il titolo....

E come quando vinci una partita allo scadere nella Master, e ti esce la solita news con un tuo giocatore che dice che non è mai bello uscire dal campo senza punti e che ci proveranno la prossima partita. Nonostante la vittoria si disperano. Evidentemente è un errore che comunque già era presente lo scorso anno. A volte resto basito per tutta questa approssimazione. E pensare che la Konami a sta gente li paga pure

Comunque rispetto a qualche anno fa noto con piacere che ci sono più utenti che danno importanza alle reti,prima eravamo in pochissimi e venivamo quasi derisi :rotfl: Però fatevi sentire anche sui profili social di konami,Bhatti ha sempre risposto che non curano questo aspetto perchè ci sono poche richieste a riguardo

PSG 66 punti, io 32.
Son tutte una serie di "cure per i dettagli" che se ben fatte danno quel tocco in più, siam sempre la.
Questa superficialità è la prima cosa che si nota nello "scontro" con fifa.
Quest'anno più che mai, dopo il 14, sto apprezzando il gioco "nudo e crudo" tralasciando fifa...però quando vado a farci caso a questo genere di "abbagli" o "distrazioni" mi vien da fare spallucce, tirare un lungo respiro...e vabbè dai, fa niente.

La cosa mi rode...mi piacerebbe davvero se fosse piu accattivante il titolo, vedi da ultimo l'ultimo aspetto delle reti delle porte.

Concordo

PSG 66 punti, io 32.

Eh beh ... ci credevano finché la matematica li ha condannati ... questa è Konami .... dai X queste piccolezze si può chiudere un occhio ... certo si ... alquanto imbarazzante....

Son tutte una serie di "cure per i dettagli" che se ben fatte danno quel tocco in più, siam sempre la.
Questa superficialità è la prima cosa che si nota nello "scontro" con fifa.
Quest'anno più che mai, dopo il 14, sto apprezzando il gioco "nudo e crudo" tralasciando fifa...però quando vado a farci caso a questo genere di "abbagli" o "distrazioni" mi vien da fare spallucce, tirare un lungo respiro...e vabbè dai, fa niente.

La cosa mi rode...mi piacerebbe davvero se fosse piu accattivante il titolo, vedi da ultimo l'ultimo aspetto delle reti delle porte.

Io L altro giorno ho visto un festeggiamento assurdo di fifa19 per un campionato vinto (postato in questo forum) ... assurdo in senso positivo nel senso che son rimasto letteralmente a bocca aperta .... Konami è uno schifo in paragone

Per intenderci ...
Guardate che roba, prima del fischio e dopo la fine .... fantastico ...
Il match invece, parlo di gameplay, fisica, grafica etc è una roba assolutamente indegna ... a me schifo .... ma è un parere personale ... tutto il resto è da bava alla bocca

Eh beh ... ci credevano finché la matematica li ha condannati ... questa è Konami .... dai X queste piccolezze si può chiudere un occhio ... certo si ... alquanto imbarazzante....

Scusa Luca ma nel 2019 non si può più chiudere un occhio. Non ce l’ho con te ma se continuiamo a pensarla così questo gioco non farà mai progressi. Un gioco non può essere solo gameplay che pure non è esente da problemi (mancano dei tasti importanti come la protezione palla che non può essere automatica) ma anche il contorno va curato. Non si può vedere Mbappe a 43 milioni, non posso comprare Gonçalo Guedes per 15 milioni e poi vendete un 40enne per la stessa cifra, non si possono sentire gli stessi cori sia se si gioca in Premier League oppure in Thailandia. Non si può vincere una Liga o una Serie A e non poter alzare un trofeo. Alla fine queste sono cose che rendono il gioco piatto. È ora di cambiare mentalità e pretendere un po' più di serietà da parte della Konami

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online