PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Che partita era?
Ho iniziato una Bundes.
Era Bayern(io)-Stoccarda.
Tutte e 4 le volte ho perso in malo modo sempre con le solite azioni ed i soliti gol cpu.
Ho variato livello(Campione,superstar)
Ho usato il doppio pad con e senza tacche.
Niente da fare.
In una occasione addirittura 3 colpi di tacco in area o_Oo_O
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ciao Ragazzi,
vi chiedo come mai ad oggi non ci sono notizie su PES 2020, mi pare che gli anni scorso in questo periodo ci fosse già qualche info .

Grazie ciao
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Ho iniziato una Bundes.
Era Bayern(io)-Stoccarda.
Tutte e 4 le volte ho perso in malo modo sempre con le solite azioni ed i soliti gol cpu.
Ho variato livello(Campione,superstar)
Ho usato il doppio pad con e senza tacche.
Niente da fare.
In una occasione addirittura 3 colpi di tacco in area o_Oo_O

È finita la favola? :D
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ciao Ragazzi,
vi chiedo come mai ad oggi non ci sono notizie su PES 2020, mi pare che gli anni scorso in questo periodo ci fosse già qualche info .

Grazie ciao

Ad oggi Pes 2020 non è stato ancora annunciato...e anzi qualche mese fa nella lista delle prossime uscite di casa Konami figurava un solo Tripla AAA per il 2019...detto ciò penso proprio che verrà annunciato a breve...probabilmente si tratta di una strategia commerciale..Pes 2019 è uscito molto molto presto quest'anno, praticamente ad Agosto...

E poi Secondo me ci sono vari altri fattori...e' un momento molto florido per il mondo Videoludico..siamo vicinissimi alle prossime generazioni di console che con ogni probabilità verranno annunciati quest'estate con tutto ciò che ne consegue, l'entrata di Stadia, senza contare le insistenti voci sul cambio di motore grafico e sul fatto che se la memoria non mi inganna, quest'anno finisce la sponsorizzazione del Barcellona per il Brand e di Juventus e Bayern con Fifa, quindi ci possiamo aspettare che le carte in tavola possano essere nuovamente mescolate..

Insomma c'è la sensazione che questo sia un momento delicato e importante per il futuro del brand...negli ultimi 3 anni c'è stata una svolta molto positiva, hanno lavorato bene e adesso stanno raccogliendo i primi frutti...ora però bisognerà capire che tipo di direzione vogliono dare al titolo a 360 gradi, come intendono fare il salto di qualità definitivo..
 
  • Like
Reactions: davi348

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
qualcuno ha provato questo gameplayhttps://www.pes-patch.com/2019/03/pes-2019-gameplay-mod-by-nihilex7.html?
 

Ivanrigon24

Primi Calci
4 Marzo 2017
5
0
1
PSN ID
Rigonivan
Volevo fare un gruppo d whatsapp per fare dei campeonati con squadre normale interesati contatarmi qui
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
@giuliosr tu per trasmettere l audio come avevi fatto? Per la telecronaca intendo, avevi un microfono?
allora ..ho prima di tutto azzerato il volume telecronaca...
insecondo luogo avevo il micorofono degli auricolari dati in dotazione con la play.-..
se hai delle cuffie diverse se hanno il microfono dovrebbero andare bene...
 

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
Bello il nuovo sito, era da un po' che nn entravo, l'unica cosa che nn mi piace sono le pagine che nn puoi più scegliere di andare tipo la 1 l'ultima o qualsiasi a caso devo per forza andare avanti una dopo l'altra, o sono io che sono impedito :D
Edit
Ero io impedito ho visto che ti esce la finestra per scegliere le pagine :p
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,370
9,383
113
Semifinale Champions.... Master....Superstar..

Ok... È un Milan nei titolari con Maldini... Alex Sandro... Rabiot... Bale e Mbappe..... Insieme ai vecchi Donnarumma Calabria Romagnoli Kessie Bakayoko e Suso

Ma mai mi sarei aspettato col real in risultato del genere... Ero 6a0 al 40esimo!!!

Penso nel corso dei mesi di esser migliorato.. Ma sicuramente il livello superstar è più accessibile del passato..

(notare I tiri in porta)
 

Allegati

  • IMG_20190326_013817.jpg
    IMG_20190326_013817.jpg
    87.8 KB · Visualizzazioni: 12
  • Like
Reactions: GIANLU69

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
@Lucawe11 posso provare a darti un consiglio per la finale??
oggi ho iniziato la mia quinta (o sesta)stagione con il NAPOLI e alla seconda giornata ho beccato la Juventus che da miei parametri la affronto a Leggenda vel 0,pas man filtr ava e tiro base.
Juve che ha giocato una buona metà della partita in tacca rossa(i primi 25 minuti e gli ultimi 25 minuti del match)e che ha avuto le su due tre palle goal importanti.Ma questa volta l'ho sofferta un po meno utilizzando una tattica avanzata che per principio non avevo mai utilizzato prima:difendere l'aria di rigore.Ho evitato quasi tutti i passaggini a tagliare in area e alal fine ho chiuso una bellissima partita in cui io ho avuto anche le mie 4 palle goal su uno zero a zero divertente ,che poteva finire in ogni modo
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
Semifinale Champions.... Master....Superstar..

Ok... È un Milan nei titolari con Maldini... Alex Sandro... Rabiot... Bale e Mbappe..... Insieme ai vecchi Donnarumma Calabria Romagnoli Kessie Bakayoko e Suso

Ma mai mi sarei aspettato col real in risultato del genere... Ero 6a0 al 40esimo!!!

Penso nel corso dei mesi di esser migliorato.. Ma sicuramente il livello superstar è più accessibile del passato..

(notare I tiri in porta)
quando si sente la necessità del cambio livello.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.