PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
quando si sente la necessità del cambio livello.....
Non voglio fare il passo più lungo della gamba come ha fatto qualcuno.. Senza far nomi.. @Lucawe11 :D

Prima vinco.. Poi valuto...

Cmq incide tantissimo il TS ora a 98 e tutti i vari ruoli squadra per le frecce di condizione e per la stanchezza....

Dopo settimane mi sn fatto un amichevole fiori dalla master.... E l ho trovato molto più difficile
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Non voglio fare il passo più lungo della gamba come ha fatto qualcuno.. Senza far nomi.. @Lucawe11 :D

Prima vinco.. Poi valuto...

Cmq incide tantissimo il TS ora a 98 e tutti i vari ruoli squadra per le frecce di condizione e per la stanchezza....

Dopo settimane mi sn fatto un amichevole fiori dalla master.... E l ho trovato molto più difficile
in certe cose io ts conta tanto oltre alla qualità dei giocatori.
Esempio pratico nella master che faccio con un parma 3,5 stelle ho perso ben 6-1 vs lazio in casa a leggenda semi-assistito(pas liv 1 filtr avanzato e tiro manual)con un ts sui 60 scarsi

in quella piu avanzata con il NAPOLI con gli stessi setting vs MILAN ho fatto 1-1 senza soffrire troppo.

a mio parere (sopratutto in assistito) un upgrade almeno con le big è necessario,sennò assistiamo a questi scempi:)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ragazzi voglio fare un pronostico questi saranno gli stadi e i nuovi campionati che vedrete in Pes 2020 o PES 2021.
Mi piace fare pronostici.
SALVATE IL MESSAGGIO
Campionati nuovi Europa :
Campionato Italiano compresa A e B
Campionato Spagnolo compresa A e B
Campionato Svedese
Campionato Greco
Campionato Rumeno
Campionato Ucraino
Campionato Ceco
Resto del mondo :
Campionato Coreano K League
Campionato Giapponese 1
Campionato Giapponese 2
Campionato Indonesiano
Campionato Malesia
Campionato indiano
Campionato Hong Kong
Campionato Messicano
Campionato Peruviano
Campionato Ecuador
Campionato Mls America
Campionato Mx Bancomer Mexico

Stadi che vedrete:
Stadi:
Estadio Monumental U
BayArena (@bayer04fussball)
Olympic Stadium of Athens
Stadio Toumba(Paok)
Stadio Olimpico Spyrus Louis
Stadio Dynamo lobanovski
Stadio Olimpico di Kiev
Metalist Stadium (@FCShakhtar)
Estádio da Luz (@SLBenfica)
Estádio do Bessa Século XXI
Estádio do Dragão (@FCPorto)
Constant Vanden Stock Stadium
Jan Breydel Stadium
Türk Telekom Arena
Vodafone Park (@Besiktas)
Estadio San Carlos de Apoquindo
Philips Stadion (@PSV)
Krasnodar Stadium (@FCKrasnodar)
Zenit Stadium (@zenit_spb)
Otkrytie Arena (@fcsm_official)
VEB Arena (@pfc_cska
Stade de France (@equipedefrance)
Stade de la Beaujoure (Nantes)
Stade Velodrome (Marsiglia)
Juventus Stadium
Artemio Franchi (@acffiorentina)
Stadio Ennio Tardini
Stadio San Paolo (@sscnapoli)
Estadio Libertadores de America
Arena do Gremio
Estadio El Cilindro
Estadio Alberto Gallardo
Arena Nationala
Stadio Olimpico di Baku
Parken Stadium
Allianz Arena
Wembley Stadium
Aviva Stadium
Zenit Arena
Hampden Park
San Mames
Santiago Bernabeu
Stadio Ferenc Puscas
Marzullo domandava ....secondo lei la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio ?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi voglio fare un pronostico questi saranno gli stadi e i nuovi campionati che vedrete in Pes 2020 o PES 2021.
Mi piace fare pronostici.
SALVATE IL MESSAGGIO
Campionati nuovi Europa :
Campionato Italiano compresa A e B
Campionato Spagnolo compresa A e B
Campionato Svedese
Campionato Greco
Campionato Rumeno
Campionato Ucraino
Campionato Ceco
Resto del mondo :
Campionato Coreano K League
Campionato Giapponese 1
Campionato Giapponese 2
Campionato Indonesiano
Campionato Malesia
Campionato indiano
Campionato Hong Kong
Campionato Messicano
Campionato Peruviano
Campionato Ecuador
Campionato Mls America
Campionato Mx Bancomer Mexico

Stadi che vedrete:
Stadi:
Estadio Monumental U
BayArena (@bayer04fussball)
Olympic Stadium of Athens
Stadio Toumba(Paok)
Stadio Olimpico Spyrus Louis
Stadio Dynamo lobanovski
Stadio Olimpico di Kiev
Metalist Stadium (@FCShakhtar)
Estádio da Luz (@SLBenfica)
Estádio do Bessa Século XXI
Estádio do Dragão (@FCPorto)
Constant Vanden Stock Stadium
Jan Breydel Stadium
Türk Telekom Arena
Vodafone Park (@Besiktas)
Estadio San Carlos de Apoquindo
Philips Stadion (@PSV)
Krasnodar Stadium (@FCKrasnodar)
Zenit Stadium (@zenit_spb)
Otkrytie Arena (@fcsm_official)
VEB Arena (@pfc_cska
Stade de France (@equipedefrance)
Stade de la Beaujoure (Nantes)
Stade Velodrome (Marsiglia)
Juventus Stadium
Artemio Franchi (@acffiorentina)
Stadio Ennio Tardini
Stadio San Paolo (@sscnapoli)
Estadio Libertadores de America
Arena do Gremio
Estadio El Cilindro
Estadio Alberto Gallardo
Arena Nationala
Stadio Olimpico di Baku
Parken Stadium
Allianz Arena
Wembley Stadium
Aviva Stadium
Zenit Arena
Hampden Park
San Mames
Santiago Bernabeu
Stadio Ferenc Puscas
Alcuni stadi e team legati al brand fifa sono in esclusiva su quel titolo ancora per qualche anno quindi è assolutamente impossibile vederli su Pes purtroppo. Inoltre visti i recenti sviluppi e comportamenti di questi ultimi anni in base alle licenze dubito si mettano a fare i "pigliatutto". Da qualche anno sono per le licenze poche ma sfruttate bene, stessa cosa vale per i campionati.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,124
33,388
113
Lo script purtroppo non si elimina nemmeno con il doppio pado_O
Molte partite sono segnate indipendentemente dal livello,dai settaggi, dai pad......
Il doppio pad riduce alcune situazioni ma non le elimina.
Ieri sera rifatta 4 volte la stessa partita utilizzando tutte le combinazioni possibili....niente da fare.
Solita azione ,soliti gol....grosso limite di questo gioco.....purtroppo !!!:mad:
Guarda, per me non è nemmeno una questione di script.
E' che certe situazioni sono insite nel gioco e ogni tanto vengono inevitabilmente fuori.
Citi i colpi di tacco, ma quante volte anche noi facciamo colpi di tacco, anche determinanti, senza che avessimo intenzione di farli?
Ma la stessa cosa vale per esempio per i gol infilando il piede fra le gambe del difensore in netto anticipo. Li subisco, ma ne faccio anche allo stesso modo.
Rientra tutto in un'ottica di spettacolarizzazione del gioco che poi è quello che vuole la maggior parte degli acquirenti.
Però i gol da lontano no.....:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,881
25,628
113
PSN ID
Safelb
Semifinale Champions.... Master....Superstar..

Ok... È un Milan nei titolari con Maldini... Alex Sandro... Rabiot... Bale e Mbappe..... Insieme ai vecchi Donnarumma Calabria Romagnoli Kessie Bakayoko e Suso

Ma mai mi sarei aspettato col real in risultato del genere... Ero 6a0 al 40esimo!!!

Penso nel corso dei mesi di esser migliorato.. Ma sicuramente il livello superstar è più accessibile del passato..

(notare I tiri in porta)

8-1????????!!!!!!!! Ma dai!!!!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,881
25,628
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 posso provare a darti un consiglio per la finale??
oggi ho iniziato la mia quinta (o sesta)stagione con il NAPOLI e alla seconda giornata ho beccato la Juventus che da miei parametri la affronto a Leggenda vel 0,pas man filtr ava e tiro base.
Juve che ha giocato una buona metà della partita in tacca rossa(i primi 25 minuti e gli ultimi 25 minuti del match)e che ha avuto le su due tre palle goal importanti.Ma questa volta l'ho sofferta un po meno utilizzando una tattica avanzata che per principio non avevo mai utilizzato prima:difendere l'aria di rigore.Ho evitato quasi tutti i passaggini a tagliare in area e alal fine ho chiuso una bellissima partita in cui io ho avuto anche le mie 4 palle goal su uno zero a zero divertente ,che poteva finire in ogni modo

Grazie! Ce L ho già insieme a linea bassa che uso sempre se in vantaggio dal 70/75esimo.
Difendere area rigore non la uso mai ma ne terrò presente ... mancano 2 giorni ...
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Quanto mi mancano questi dettagli. Parliamo di PES 3, gioco uscito più di 15 anni fa. Un giocatore se si infortunava poteveva rientrare con una fasciatura

D2Wx6c0XgAAFDis

Non dimenticherò mai uno stoico Djibril Cisse' che in Pes 5, giocando con la fasciatura alla gamba ha regalato la vittoria della Champions League all'Atalanta e a tutto il popolo bergamasco

Djibril sei il giocatore più forte che abbia mai allenato!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,881
25,628
113
PSN ID
Safelb
Non voglio fare il passo più lungo della gamba come ha fatto qualcuno.. Senza far nomi.. @Lucawe11 :D

Prima vinco.. Poi valuto...

Cmq incide tantissimo il TS ora a 98 e tutti i vari ruoli squadra per le frecce di condizione e per la stanchezza....

Dopo settimane mi sn fatto un amichevole fiori dalla master.... E l ho trovato molto più difficile

Colpa di @giuliosr
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,881
25,628
113
PSN ID
Safelb
Comunque non avevo pensato che giovedi 28-03 e fra 2gg .... attesa immane ... ma come fanno tanti utenti del forum a non giocare a questo pes19 per settimane
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
La Squadra (IA avversaria) sotto nel punteggio, che fa?... tacca rossa e difendere l'area di rigore!
Ma perché?

Io tutto sto capolavoro di gameplay non lo vedo eh...concordo sì con chi vede passi indietro rispetto al passato.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,881
25,628
113
PSN ID
Safelb
Volevo sapere ci sta un modo di difendere la palla quando ne sono in possesso??

Si, lascia tutti i comandi sul pad e parte la protezione sfera ... è un metodo un po' anomalo perché si attiva automaticamente SENZA pigiare nulla ma se lo impari padroneggiare non ne farai più a meno ...
 
  • Like
Reactions: valon85 e Pistiuk81

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Si, lascia tutti i comandi sul pad e parte la protezione sfera ... è un metodo un po' anomalo perché si attiva automaticamente SENZA pigiare nulla ma se lo impari padroneggiare non ne farai più a meno ...
Essì, come no! Devi sperare che l'omino sia già predisposto col corpo sennò non parte proprio niente. Devi già stargli minimo sul fianco. Metti che sei frontale, che fai? Molli tutto e aspetti che lo spirito santo faccia il suo corso? È fasullo sto sistema di protezione del pallone, non sai mai fino in fondo se si attiverà o meno. Per me va migliorato.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
creazioni volti in live ;) a partire dalla jupiler pro league vi aspetto in live
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
20190326_211351.jpg
Finito il campionato belga con l' Anversa ( o Antwerp ) liv. Superstar assistito, modalità doppio pad.
Doppietta campionato e coppa di Lega. Non male come campionato. Divertente anche se il livello generale è piuttosto basso. Interessante la formula dei play off tra le prime 6 classificate per decidere il vincitore. Più che altro essendo le 4-5 squadre più forti, molto simili, ne sono sempre uscite partite equilibrate. Cmq Mbokani capocannoniere con 34 gol :eek: ( questo la dice lunga sulle difese )
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Chissa' se l'approvazione dell'articolo 13 riguardante il copyright,influenzera' anche i FO su console e il modding su Pc...
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Ho concluso il secondo anno di ML con il Celtic, ma le offerte allenatore arrivano solo da campionati simili a quelli che stiamo giocando? Cioè ho ricevuto offerte per il bruge, una squadra della J League e per l’aberdeen. Per avere offerte da campionati più consistenti ( Argentina o Francia per esempio) che bisogna fare? Ho vinto per due volte il campionato, ora affronto gli europei allenando l’italia, quindi un po’ dovrei essermi fatto notare?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho concluso il secondo anno di ML con il Celtic, ma le offerte allenatore arrivano solo da campionati simili a quelli che stiamo giocando? Cioè ho ricevuto offerte per il bruge, una squadra della J League e per l’aberdeen. Per avere offerte da campionati più consistenti ( Argentina o Francia per esempio) che bisogna fare? Ho vinto per due volte il campionato, ora affronto gli europei allenando l’italia, quindi un po’ dovrei essermi fatto notare?


Guarda che puoi fare richiesta a qualsiasi club tu voglia allenare...ovviamente piu vinci piu hai possibilita'
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,321
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12