PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
scusate ragazzi ma dovete distinguere fra RIVALITà e derby.

La rivalità forse rende un tantino piu accese le partite.Le carneficine ci sono nei derby.

Il derby in master lo riconosci dalle cut scenes.

Esempio PARMA BOLOGNA (DERBY) PARMA JUVE(RIVALITà),NAPOLI JUVE(RIVALITà)NAPOLI ROMA (DERBY ) E COSI VIA
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
scusate ragazzi ma dovete distinguere fra RIVALITà e derby.

La rivalità forse rende un tantino piu accese le partite.Le carneficine ci sono nei derby.

Il derby in master lo riconosci dalle cut scenes.

Esempio PARMA BOLOGNA (DERBY) PARMA JUVE(RIVALITà),NAPOLI JUVE(RIVALITà)NAPOLI ROMA (DERBY ) E COSI VIA

Esatto! Io ho scritto infatti "rivalità" e dovrebbe averla impostata il Bologna verso la Juve.
Il derby è appunto riconoscibile dalle cut-scene pre-match, che penso siano una delle features più inutili di tutta la storia di pes.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Io ieri 11 falli subiti dal Chievo(io Sassuolo)

Ah per inciso il "mio" Chievo ha 2 stelle e mezzo avendone ritoccato i valori al ribasso :D
 
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Personalmente sono molto soddisfatto delle impostazioni che ho trovato ultimamente.

i due pad con la cpu in modalità allenatore eliminano lo script.
il nascondere le tacche della cpu fa si che mi concentri sullo sviluppo della partita e non mi innervosisca per come gioca la cpu in tacca rossa.
Il livello leggenda rende la cpu più varia nelle azioni e nelle tipologie di conclusioni.
Le modifiche che ho fatto ai portieri li rendono meno miracolosi ma sempre molto efficaci.

Ma.....c'è sempre un ma. :rolleyes:.

La grande maggioranza dei gol della cpu arrivano nei soliti pochissimi modi.
La bomba nel sette dal limite dopo colpo di tacco arriva sia contro il PSG che contro il Reims.
Così come contro qualsiasi squadra arriva il cross basso (e non ci sarebbe niente di male) con l'attaccante che seppur in evidente ritardo infila il piede fra le gambe del difensore e gira il pallone nel sette (cosa fisicamente impossibile nella realtà).
I rigori a favore, pochi ai livelli inferiori, sembrano impossibili da ricevere a leggenda (ieri sera entrata in scivolata in piena area con il difensore che prende prima il piede destro e poi la caviglia sinistra del mio attaccante facendole saltare per aria. Mi sono fermato per cinque secondi buoni aspettando il fischio che non è mai arrivato....).
Gli stessi falli. Fai una partita in cui la cpu non ti pressa molto e subisci 7 falli. Quella dopo la cpu ti pressa forsennatamente anche nella tua area e il primo e unico fallo lo ricevi al novantesimo.....

Insomma, certi difetti non si riescono proprio a eliminare.
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Esatto! Io ho scritto infatti "rivalità" e dovrebbe averla impostata il Bologna verso la Juve.
Il derby è appunto riconoscibile dalle cut-scene pre-match, che penso siano una delle features più inutili di tutta la storia di pes.
Quindi dici che se vado nell'edit delle squadre trovero la rivalita impostata nel Bologna vs Juve ma se vado nell'edit della Juve non trovero' quella impostata vs Bologna...giusto?
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
A proposito del metodo dei due pad...provate anche a mettere NO a tutte le istruzioni avanzate, ovvero quelle che durante la partita si selezionano con le croci direzionali...la cpu sembra ancor meno scriptata...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
A proposito del metodo dei due pad...provate anche a mettere NO a tutte le istruzioni avanzate, ovvero quelle che durante la partita si selezionano con le croci direzionali...la cpu sembra ancor meno scriptata...


Io lo faccio da tempo,e senza due pad
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Personalmente sono molto soddisfatto delle impostazioni che ho trovato ultimamente.

i due pad con la cpu in modalità allenatore eliminano lo script.
il nascondere le tacche della cpu fa si che mi concentri sullo sviluppo della partita e non mi innervosisca per come gioca la cpu in tacca rossa.
Il livello leggenda rende la cpu più varia nelle azioni e nelle tipologie di conclusioni.
Le modifiche che ho fatto ai portieri li rendono meno miracolosi ma sempre molto efficaci.

Ma.....c'è sempre un ma. :rolleyes:.

La grande maggioranza dei gol della cpu arrivano nei soliti pochissimi modi.
La bomba nel sette dal limite dopo colpo di tacco arriva sia contro il PSG che contro il Reims.
Così come contro qualsiasi squadra arriva il cross basso (e non ci sarebbe niente di male) con l'attaccante che seppur in evidente ritardo infila il piede fra le gambe del difensore e gira il pallone nel sette (cosa fisicamente impossibile nella realtà).
I rigori a favore, pochi ai livelli inferiori, sembrano impossibili da ricevere a leggenda (ieri sera entrata in scivolata in piena area con il difensore che prende prima il piede destro e poi la caviglia sinistra del mio attaccante facendole saltare per aria. Mi sono fermato per cinque secondi buoni aspettando il fischio che non è mai arrivato....).
Gli stessi falli. Fai una partita in cui la cpu non ti pressa molto e subisci 7 falli. Quella dopo la cpu ti pressa forsennatamente anche nella tua area e il primo e unico fallo lo ricevi al novantesimo.....

Insomma, certi difetti non si riescono proprio a eliminare.
Lo script purtroppo non si elimina nemmeno con il doppio pado_O
Molte partite sono segnate indipendentemente dal livello,dai settaggi, dai pad......
Il doppio pad riduce alcune situazioni ma non le elimina.
Ieri sera rifatta 4 volte la stessa partita utilizzando tutte le combinazioni possibili....niente da fare.
Solita azione ,soliti gol....grosso limite di questo gioco.....purtroppo !!!:mad:
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
A proposito del metodo dei due pad...provate anche a mettere NO a tutte le istruzioni avanzate, ovvero quelle che durante la partita si selezionano con le croci direzionali...la cpu sembra ancor meno scriptata...
Ma intendi alla nostra squadra o a quella della CPU ???
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Io abito in un paese tra RE e PR ... stamattina sono stato contattato da 7 emittenti locali che dopodomani vorrebbero l esclusiva della LIVE della finale Champions Juve-Psg liv leggenda!
 
  • Like
Reactions: multicla

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Lo script purtroppo non si elimina nemmeno con il doppio pado_O
Molte partite sono segnate indipendentemente dal livello,dai settaggi, dai pad......
Il doppio pad riduce alcune situazioni ma non le elimina.
Ieri sera rifatta 4 volte la stessa partita utilizzando tutte le combinazioni possibili....niente da fare.
Solita azione ,soliti gol....grosso limite di questo gioco.....purtroppo !!!:mad:

IO iera sera ho toccato con mano lo script a livelli esagerati, mai successo prima ... juve-chelsea 5-6 ... semifinale Champions...ero schifato...o magari ho completamente steccato il match che tra l altro era a liv superstar, neanche a Leggenda
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
IO iera sera ho toccato con mano lo script a livelli esagerati, mai successo prima ... juve-chelsea 5-6 ... semifinale Champions...ero schifato...o magari ho completamente steccato il match che tra l altro era a liv superstar, neanche a Leggenda
Lo script c'è sempre stato Luca;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Lo script c'è sempre stato Luca;)

Certamente ma io non L ho mai avvertito come te o altri, vuoi per cocciutaggine vuoi perché di fatto non ho mai avuto impatti evidenti per notarlo ... ieri sera però è stato uno schifo ... c è anche da dire che ho giocato la peggior partita a pes19 da quando ho il gioco ... giocando solo "a superstar" (errore di leggerezza gravissimo perché in semifinale champions la CPU riceve sicuramente un boost) pensavo già di essere in finale a Leggenda considerato ormai il liv superstar "semplice" ... ERRORE GRAVISSIMO: con Ayax son passato per 1 gol segnato in trasferta, vs Z Milan ai quarti e Chelsea in semifinale son passato per aver fatto 1 gol in più ... è stato quindi un cammino difficilissimo anche a superstar ... debbo pro dati alla mano dare ragione a @cristianoarry quando scriveva che prob qualche champions L avrei vinta senza L upgrade a Leggenda ... di fatto non penso sia un caso ma nelle uniche due stagioni in cui prima della finale ho affrontato squadre a superstar senza alcun upgrade a Leggenda ho raggiunto la finalissima ... poi il destino vuole che L upgrade a Leggenda lo debba avere e lo accolgo volentieri ... attesa al 28-03 spasmodica ...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Lo script purtroppo non si elimina nemmeno con il doppio pado_O
Molte partite sono segnate indipendentemente dal livello,dai settaggi, dai pad......
Il doppio pad riduce alcune situazioni ma non le elimina.
Ieri sera rifatta 4 volte la stessa partita utilizzando tutte le combinazioni possibili....niente da fare.
Solita azione ,soliti gol....grosso limite di questo gioco.....purtroppo !!!:mad:
Che partita era?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online