PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Gj

Gliel'ho gia' spiegato ieri Elder...specie che nessuna a parte Schalke e Leverkusen ha tattatiche avanzate selezionate,essendo dei team fake per l'appunto
Sì vero..non sgridarmi però:)..solo che avendo cancellato la discussione l'ho ripresa.Comunque mi sono spostato in Spagna...vedremo dove..Consigli?
Buona settimana ragazzi!Ciao Kimi.Forza Leeds....
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ho notato che se si posta un allegato l’immagine si vede a metà
Almeno sull’ i pad
Hai provato ad aprire l’immagine? Come la vedi? Parlo di quella con il risultato col Milan che è di oltre 100kb mente quella col il tabellone delle semifinali si vede bene 26kb

Io le visualizzo entrambe correttamente da iPad
 

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
919
1,356
93
Al quinto anno di Master League con il Lione sono finalmente riuscito a vincere la Champions League. Battuto a Leggenda il Manchester City per 1-0 con rete di Fekir. Gara parecchio sudata ma Lafont, che è cresciuto tantissimo, mi ha salvato in diverse occasioni
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Al quinto anno di Master League con il Lione sono finalmente riuscito a vincere la Champions League. Battuto a Leggenda il Manchester City per 1-0 con rete di Fekir. Gara parecchio sudata ma Lafont, che è cresciuto tantissimo, mi ha salvato in diverse occasioni
@Lucawe11 dopo sole cinque stagioni, contro le tue 44, c’ è chi è riuscito nell’impresa:p:p:p
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Mi è uscito questo tacco volante...non so se definirlo colpo dello scorpione, perché il giocatore è cmq con il corpo e la faccia rivolti verso la porta...

 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Al quinto anno di Master League con il Lione sono finalmente riuscito a vincere la Champions League. Battuto a Leggenda il Manchester City per 1-0 con rete di Fekir. Gara parecchio sudata ma Lafont, che è cresciuto tantissimo, mi ha salvato in diverse occasioni

Grande!!! Complimenti davvero! Io ci sto provando invano da 2 edizioni ... Leggenda e davvero dura ... hai per caso registrato il match? Sarei curioso di vederlo! Io ho le semifinali vs Chelsea liv superstar e poi se passo Barca o Psg liv Leggenda....sono tesissimo...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
E dopo non so quanto tempo e partite...due rigori a favore nel giro di 2 minuti, ergo nella stessa partita...andate dal minuto 12.20 in poi

 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
Con che team???
Tolosa.
Leggenda, fullmanual, velocità 0, doppio pad, tacche automatiche alla cpu ma togliendole dallo schermo.
Sto facendo molta fatica, metà classifica dopo una quindicina di giornate. Che poi è anche realistico e quando si portano a casa vittorie per 2-1 al novantesimo contro il Marsiglia con 2 tiri miei e 11 della cpu è molto soddisfacente....:p.
Sto anche testando alcune modifiche ai portieri ragionando sugli otto valori che ne cambiano l'overall ma ne parlerò a parte.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Tolosa.
Leggenda, fullmanual, velocità 0, doppio pad, tacche automatiche alla cpu ma togliendole dallo schermo.
Sto facendo molta fatica, metà classifica dopo una quindicina di giornate. Che poi è anche realistico e quando si portano a casa vittorie per 2-1 al novantesimo contro il Marsiglia con 2 tiri miei e 11 della cpu è molto soddisfacente....:p.
Sto anche testando alcune modifiche ai portieri ragionando sugli otto valori che ne cambiano l'overall ma ne parlerò a parte.
konami dovrebbe pagarci....per tutti i test che facciamo:)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
@giuliosr

Io alla fine lo faccio per me. Se poi aiuta qualcuno tanto meglio.
Che vada bene la demo di Pes2020 uscirà fra 4 mesi e mezzo e il gioco fra oltre 5.

Ma lo faccio anche in prospettiva perchè sono abbastanza convinto che certe problematiche ci saranno anche il prossimo anno.
Ricordo sempre che qualche mese prima dell'uscita di Pes2018 Bhatti parlò chiaramente di un ciclo di tre anni.
Quindi penso che anche l'anno prossimo avremo uno script piuttosto invasivo, poca differenziazione nel modo di giocare delle squadre e così via.
Probabilmente avremo tiri da lontano da parte della cpu, solo che succederà con il giocatore a 5 metri dalla porta che la passerà indietro di tacco al compagno che la sparerà nel sette da 25 metri.....:rolleyes:

Per i portieri per me ci sono parecchie cose che andrebbero sistemate, dalle parate plastiche in presa, alle parate in presa in generale, all'efficacia nell'arrivare nell'angolo basso su colpi di testa schiacciati da 5 metri, al volare oltre la traversa, alla mancanza di errori tipo sulle uscite alte, all'eccessiva efficacia in ogni genere di uscita del nostro portiere nell'uno contro uno.
Ci sono 8 statistiche che sembrano influenzare i portieri e ho cominciato a ragionare su quelle ma in maniera più mirata.
Ne ho abbassate un paio di parecchi punti, altre di pochi, e due le ho lasciate invariate.
Vorrei finire questo campionato così, poi ho già in mente qualche aggiustamento.
Ovviamente lo faccio anche per il mio portiere e, sarà un caso, sto prendendo qualche gol in più del solito.
 
  • Like
Reactions: giuliosr e GIANLU69

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
cmq ragazzi sto andando avanti nella master stile carriera allenatore,facendo fare figure barbine al Povero Parma,anche se a fronte della sconfitta piu dura mai patita a pes (1-6 vs lazio,livell legg vel -2 ,pas liv 1 e filtr ava e tiro man)ho anche fatto una delle partite piu verosimili....
affrontavo la Juve e quindi mi sono imposto le condizioni secondo me piu dure;leggenda vel 0,full manaul con filtr avanzato e cam trasmissione diretta. con 10 minuti di match
Mi aspetto un imbarcata e quindi decido di giocarmela in tacca blu.
La Juve pressa subito,mi chiude ma non conclude granche;possesso palla dopo 20 minuti di partita(60/40 pro juve)Poco dopo forcing juve a al secondo tentativo 1-0 CR7.La juve torna in tacca bianca e in una delle mie rare fin li sortite offensive punizione dal lato corto.Batto,si inserisce Kucka e pareggio allo scadere.Il primo tempo si conclude con la JUVE POCO AVANTI NEL POSSESSO 55/45,con 5 tentativi di cui 2 in porta mentre io 2 tentativi di cui 1 ij porta.
Ripresa ,la JUVE la vuole vincere,si riversa nella mia meta campo ,coglie una traversa e si rende pericoloso altre tre volte,io provo a reagire a e a dieci dal termine con la jUVE STANCA che concede qualche contropiede avrei anche la chanche del 2-1,ma da buona posizione incrocio troppo ..Doppio cambio Juve subito dopo con l'Ingresso di Matuidi.AL 91 IMBUCATA per lo stesso matuidi su cui Brazao esce basso,corner.Sul corner conseguente ancora Matuidi piu alto di tutti,e la Juve passa al 92 esimo.Partita molto verosimile per come è andata...
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Complimentoni per la nuova veste grafica!!!! devo farci un po' l occhio ma mi ispira
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Vero! Io li uso quando gioco in casa
E con quale condizioni campo/erbetta noti miglioramenti nel ritmo del gioco e della manovra in generale? Per me il connubio ottimale è erba alta ,campo bagnato, il campo bagnato a differenza di quello che può inizialmente far pensare rallenta il pallone, per campo bagnato questa impostazione secondo me intende "pozzanghere" sull erbetta e non erbetta bagnata e quindi terreno di gioco con meno attrito, con erbetta asciutta l attrito del pallone è inferiore rispetto a l' attrito con erbetta bagnata, di conseguenza con erbetta asciutta si velocizza il ritmo, c' è più effetto ping pong e più "caos" in campo
Molte partite di quelle cosiddette brutte, ingiocabili, con un ritmo incessante secondo me dipendono pure dall impostazione random delle condizioni del terreno oltre che dalle freccette di forma e dal ts, quando però gioco in casa e riesco a settarmi quelle due condizioni di terreno mi escono sempre bellissime partite, ritmo lento e più controllo sul pallone e giocate in generale, ci ho proprio studiato sopra sulle condizioni erbetta/terreno
 
  • Like
Reactions: alberico

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
E con quale condizioni campo/erbetta noti miglioramenti nel ritmo del gioco e della manovra in generale? Per me il connubio ottimale è erba alta ,campo bagnato, il campo bagnato a differenza di quello che può inizialmente far pensare rallenta il pallone, per campo bagnato questa impostazione secondo me intende "pozzanghere" sull erbetta e non erbetta bagnata e quindi terreno di gioco con meno attrito, con erbetta asciutta l attrito del pallone è inferiore rispetto a l' attrito con erbetta bagnata, di conseguenza con erbetta asciutta si velocizza il ritmo, c' è più effetto ping pong e più "caos" in campo
Molte partite di quelle cosiddette brutte, ingiocabili, con un ritmo incessante secondo me dipendono pure dall impostazione random delle condizioni del terreno oltre che dalle freccette di forma e dal ts, quando però gioco in casa e riesco a settarmi quelle due condizioni di terreno mi escono sempre bellissime partite, ritmo lento e più controllo sul pallone e giocate in generale, ci ho proprio studiato sopra sulle condizioni erbetta/terreno

Io uso Corta e Bagnata. Come ti sembra come combinazione? Meglio usare l'erba lunga?
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Quanto mi mancano questi dettagli. Parliamo di PES 3, gioco uscito più di 15 anni fa. Un giocatore se si infortunava poteveva rientrare con una fasciatura

D2Wx6c0XgAAFDis
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
E con quale condizioni campo/erbetta noti miglioramenti nel ritmo del gioco e della manovra in generale? Per me il connubio ottimale è erba alta ,campo bagnato, il campo bagnato a differenza di quello che può inizialmente far pensare rallenta il pallone, per campo bagnato questa impostazione secondo me intende "pozzanghere" sull erbetta e non erbetta bagnata e quindi terreno di gioco con meno attrito, con erbetta asciutta l attrito del pallone è inferiore rispetto a l' attrito con erbetta bagnata, di conseguenza con erbetta asciutta si velocizza il ritmo, c' è più effetto ping pong e più "caos" in campo
Molte partite di quelle cosiddette brutte, ingiocabili, con un ritmo incessante secondo me dipendono pure dall impostazione random delle condizioni del terreno oltre che dalle freccette di forma e dal ts, quando però gioco in casa e riesco a settarmi quelle due condizioni di terreno mi escono sempre bellissime partite, ritmo lento e più controllo sul pallone e giocate in generale, ci ho proprio studiato sopra sulle condizioni erbetta/terreno
Per logica, erba alta e bagnata dovrebbe rallentare il pallone, mentre erba corta e bagnata dovrebbe farlo scivolare più più velocemente.
Il problema è che possiamo impostare come vogliamo noi solo in casa, che è anche una cosa sensata, ma ovviamente non ci permette di avere sempre un ritmo più lento.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Quanto mi mancano questi dettagli. Parliamo di PES 3, gioco uscito più di 15 anni fa. Un giocatore se si infortunava poteveva rientrare con una fasciatura

D2Wx6c0XgAAFDis
Cioè praticamente Ronaldo durante gli europei del 2016 ha imitato la sua controparte in un pes di 15 anni fa !!!!o_Oo_Oo_O
 
  • Like
Reactions: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82