PES 2019 - Notizie e commenti [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Abbastanza logico, essendo quasi tutte squadre editate e un campionato fake, probabilmente mancano molti dei soliti boost.
Giocando poi a campione e se non sbaglio assistito forse lo noti ancora più di altri.

Tu invece dove sei???? Premier????
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Gj
Abbastanza logico, essendo quasi tutte squadre editate e un campionato fake, probabilmente mancano molti dei soliti boost.
Giocando poi a campione e se non sbaglio assistito forse lo noti ancora più di altri.
Gliel'ho gia' spiegato ieri Elder...specie che nessuna a parte Schalke e Leverkusen ha tattatiche avanzate selezionate,essendo dei team fake per l'appunto
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Dovete aggiungere le faccine con la risata!!! Non c'è più manco quella con il sorriso a 32 denti, e quo si ride spesso!!!:(
 
  • Like
Reactions: FabioPes

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Secondo me questo gioco da il meglio di se con campionati minori e quindi con squadre di minor livello. Appena si passa ad un campionato di primo livello escono fuori i problemi tanto che spesso mi verrebbe voglia di lanciare il disco dal balcone....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Giocata L andata dei quarti di champions, vinto 2-1 vs milan
Oggettivo la % realizzativa cpu con L ultima patch è drasticamente diminuita rendendo i match molto più belli! Se ricordavate, all inizio ci lamentavamo delle poche conclusioni CPU nell intero match ricordando pes18, poi ci lamentavamo dell eccessiva cinicita della CPU ... dai ora mi sembra tutto ben equilibrato
 

Allegati

  • IMG_0336.JPG
    IMG_0336.JPG
    106.6 KB · Visualizzazioni: 16

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Cmq si parla molto di velocità di gioco ma per me a parte questo settaggio il ritmo delle partite e del pallone viene caratterizzato pure dalle condizioni di terreno ed erbetta , strano se ne parli poco, se non sbaglio e' da pes 17 che e' stata introdotta questa opzione partita , i miei settaggi ideali sono erbetta lunga e campo bagnato, entrambe le condizioni messe insieme favoriscono un ritmo della partita piu' pacato ed uno scorrere del pallone piu' lento, la manovra e' piu' lenta, i rimpalli meno random, peccato che in master poter scegliere le condizioni del campo e' possibile solamente quando si gioca in casa anche se a ragion di logica e' così che funziona nella realtà. Cmq Quando giocate in casa vi consiglio questa condizione del campo , erba lunga campo bagnato

E' scomparsa nuovamente la firma , noo o_O
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Cmq si parla molto di velocità di gioco ma per me a parte questo settaggio il ritmo delle partite e del pallone viene caratterizzato pure dalle condizioni di terreno ed erbetta , strano se ne parli poco, se non sbaglio e' da pes 17 che e' stata introdotta questa opzione partita , i miei settaggi ideali sono erbetta lunga e campo bagnato, entrambe le condizioni messe insieme favoriscono un ritmo della partita piu' pacato ed uno scorrere del pallone piu' lento, la manovra e' piu' lenta, i rimpalli meno random, peccato che in master poter scegliere le condizioni del campo e' possibile solamente quando si gioca in casa anche se a ragion di logica e' così che funziona nella realtà. Cmq Quando giocate in casa vi consiglio questa condizione del campo , erba lunga campo bagnato

E' scomparsa nuovamente la firma , noo o_O

Vero! Io li uso quando gioco in casa
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Sono in semifinale!
Vs Chelsea! E in finale ... se ci arrivo ... liv Leggenda una tra PSG e Barcellona!
Curiosità: voi ad infortuni come siete messi? Perché a me continuano ad infortunare giocatori! DCosta 2 mesi e cr7 proprioora 1 mese!!!
 

Allegati

  • IMG_0338.JPG
    IMG_0338.JPG
    26.2 KB · Visualizzazioni: 10

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Giocata L andata dei quarti di champions, vinto 2-1 vs milan
Oggettivo la % realizzativa cpu con L ultima patch è drasticamente diminuita rendendo i match molto più belli! Se ricordavate, all inizio ci lamentavamo delle poche conclusioni CPU nell intero match ricordando pes18, poi ci lamentavamo dell eccessiva cinicita della CPU ... dai ora mi sembra tutto ben equilibrato
Ho notato che se si posta un allegato l’immagine si vede a metà
Almeno sull’ i pad
Hai provato ad aprire l’immagine? Come la vedi? Parlo di quella con il risultato col Milan che è di oltre 100kb mente quella col il tabellone delle semifinali si vede bene 26kb
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Io le immagini che ha postato Luca le vedo intere
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
No su Tablet normale, però anche su Iphone le immagini le vedo bene
 
  • Like
Reactions: Azzurri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL