Cioè praticamente Ronaldo durante gli europei del 2016 ha imitato la sua controparte in un pes di 15 anni fa !!!!![]()
Non solo la fasciatura ma pure quando lo portano fuori in barella
Cioè praticamente Ronaldo durante gli europei del 2016 ha imitato la sua controparte in un pes di 15 anni fa !!!!![]()
BIsogna vedere che ritmo preferisci ed il tipo di agilità dei tuoi omini in campo, con erbetta corta il ritmo e' più veloce ma gli omini sono più agili, hanno cambi di direzione più repentini, scatti leggermente più rapidi, con erbetta lunga il ritmo della partita e del pallone sono secondo me leggermente inferiori ma di contro i tuoi giocatori perdono un po' di quell agilità, a me piace così però, la vedo più realistica come situazione, del campo bagnato ne ho parlato sopra, secondo me ne giova per far scemare il ritmo della partita e ti facilita il controllo sul pallone pad alla manoIo uso Corta e Bagnata. Come ti sembra come combinazione? Meglio usare l'erba lunga?
e ' si era pes 3 o 4 anche se non vado erratoNon solo la fasciatura ma pure quando lo portano fuori in barella. Comunque è incredibile come certi dettagli sono scomparsi senza un apparente motivo
![]()
Ma è stata confermata la data di uscita o sono solo rumors? Io sono rimasto a quando si indicava genericamente aprile come data di uscita del DLC 5.00 ma non ricordo date precise, potrei essermi perso qualcosa.In teoria mancherebbero 10 giorni all'uscita del Dlc e ancora 0 notizie?
Galvani ha parlato di 4 o 11 aprileIn teoria mancherebbero 10 giorni all'uscita del Dlc e ancora 0 notizie?
E allora quei 4 o 5 stadi (BayArena, Philips Stadion, ecc.) visti nelle preview MyClub dovrebbero essere destinati a PES 2020... Chissà a sto punto cos'altro aggiungerà Konami, sempre in termini di stadi, magari potrebbero pensare che già questo è tanta roba (e per certi versi lo è, sia chiaro).No stadi nuovi
Mi è uscito questo tacco volante...non so se definirlo colpo dello scorpione, perché il giocatore è cmq con il corpo e la faccia rivolti verso la porta...
E dopo non so quanto tempo e partite...due rigori a favore nel giro di 2 minuti, ergo nella stessa partita...andate dal minuto 12.20 in poi
Si.... E fanno bene... Ormai chi voleva comprare Pes19 nn lo convinci con uno stadio del Leverkusen... Giusto lanciare pes2020 con 7/9 stadi muovi... E speriamo generici...E allora quei 4 o 5 stadi (BayArena, Philips Stadion, ecc.) visti nelle preview MyClub dovrebbero essere destinati a PES 2020... Chissà a sto punto cos'altro aggiungerà Konami, sempre in termini di stadi, magari potrebbero pensare che già questo è tanta roba (e per certi versi lo è, sia chiaro).
Ribadisco quanto detto altre volte, spero che ci sia anche maggiore attenzione agli stadi generici, ci vuole più varietà.
E con quale condizioni campo/erbetta noti miglioramenti nel ritmo del gioco e della manovra in generale? Per me il connubio ottimale è erba alta ,campo bagnato, il campo bagnato a differenza di quello che può inizialmente far pensare rallenta il pallone, per campo bagnato questa impostazione secondo me intende "pozzanghere" sull erbetta e non erbetta bagnata e quindi terreno di gioco con meno attrito, con erbetta asciutta l attrito del pallone è inferiore rispetto a l' attrito con erbetta bagnata, di conseguenza con erbetta asciutta si velocizza il ritmo, c' è più effetto ping pong e più "caos" in campo
Molte partite di quelle cosiddette brutte, ingiocabili, con un ritmo incessante secondo me dipendono pure dall impostazione random delle condizioni del terreno oltre che dalle freccette di forma e dal ts, quando però gioco in casa e riesco a settarmi quelle due condizioni di terreno mi escono sempre bellissime partite, ritmo lento e più controllo sul pallone e giocate in generale, ci ho proprio studiato sopra sulle condizioni erbetta/terreno
In attesa di tue " novità " sui portieri vorrei capire se i livelli di difficoltà influenzano l'atteggiamento (soprattutto difensivo) delle squadre.@giuliosr
Io alla fine lo faccio per me. Se poi aiuta qualcuno tanto meglio.
Che vada bene la demo di Pes2020 uscirà fra 4 mesi e mezzo e il gioco fra oltre 5.
Ma lo faccio anche in prospettiva perchè sono abbastanza convinto che certe problematiche ci saranno anche il prossimo anno.
Ricordo sempre che qualche mese prima dell'uscita di Pes2018 Bhatti parlò chiaramente di un ciclo di tre anni.
Quindi penso che anche l'anno prossimo avremo uno script piuttosto invasivo, poca differenziazione nel modo di giocare delle squadre e così via.
Probabilmente avremo tiri da lontano da parte della cpu, solo che succederà con il giocatore a 5 metri dalla porta che la passerà indietro di tacco al compagno che la sparerà nel sette da 25 metri.....
Per i portieri per me ci sono parecchie cose che andrebbero sistemate, dalle parate plastiche in presa, alle parate in presa in generale, all'efficacia nell'arrivare nell'angolo basso su colpi di testa schiacciati da 5 metri, al volare oltre la traversa, alla mancanza di errori tipo sulle uscite alte, all'eccessiva efficacia in ogni genere di uscita del nostro portiere nell'uno contro uno.
Ci sono 8 statistiche che sembrano influenzare i portieri e ho cominciato a ragionare su quelle ma in maniera più mirata.
Ne ho abbassate un paio di parecchi punti, altre di pochi, e due le ho lasciate invariate.
Vorrei finire questo campionato così, poi ho già in mente qualche aggiustamento.
Ovviamente lo faccio anche per il mio portiere e, sarà un caso, sto prendendo qualche gol in più del solito.
In attesa di tue " novità " sui portieri vorrei capire se i livelli di difficoltà influenzano l'atteggiamento (soprattutto difensivo) delle squadre.
Vorrei capire la capacità di rinculare a seguito di sortita in avanti (es. dopo un corner) se cambia (e come) da livello a livello, da squadra a squadra, anche in base ai loro valori e loro tattiche preimpostate.
In sostanza, sempre in base alle mie capacità, vorrei vedere che la Squadra medio/piccola dopo il corner la prendo di infilata con un bel contropiede. Dai tentativi fatti vedo che a prescindere dalla Squadra di turno (ma mi son sfuggite le comparazioni con i livelli di difficoltà) le difese avversarie son sempre molto abili a ripiegare molto più di quanto non riesca io a ripropormi velocemente in avanti.
In attesa di tue " novità " sui portieri vorrei capire se i livelli di difficoltà influenzano l'atteggiamento (soprattutto difensivo) delle squadre.
Vorrei capire la capacità di rinculare a seguito di sortita in avanti (es. dopo un corner) se cambia (e come) da livello a livello, da squadra a squadra, anche in base ai loro valori e loro tattiche preimpostate.
In sostanza, sempre in base alle mie capacità, vorrei vedere che la Squadra medio/piccola dopo il corner la prendo di infilata con un bel contropiede. Dai tentativi fatti vedo che a prescindere dalla Squadra di turno (ma mi son sfuggite le comparazioni con i livelli di difficoltà) le difese avversarie son sempre molto abili a ripiegare molto più di quanto non riesca io a ripropormi velocemente in avanti.
Non c'è molto da fare.In attesa di tue " novità " sui portieri vorrei capire se i livelli di difficoltà influenzano l'atteggiamento (soprattutto difensivo) delle squadre.
Infatti vedere adesso il giocatore alle spese con un infortunio, seduto da solo a bordo campo come un semo, fa abbastanza ridere. Manco fossero partitelle di calcetto con gli amiciNon solo la fasciatura ma pure quando lo portano fuori in barella. Comunque è incredibile come certi dettagli sono scomparsi senza un apparente motivo
![]()
Niente stadi nuovi?????Galvani ha parlato di 4 o 11 aprile
No stadi nuovi
Volti
Maglie delle nazionali nuove