PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Letto anch io!!!

Vuol dire 6 campionati in piu...

Dando per scontati la jleague1 e la jleague2... E pure il Mexicano (entrato a far parte della fifpro) .. Che reputo gran belle aggiunte ....

Ne rimangono 3...

Uno sarà sudamericano (immagino il Peruviano che avrebbe già 2 stadi)
E gli altri due.. Vedendo anche i sondaggi... Temo inutili asiatici stile India/Malesia...

Mi piacerebbe pensare alla nostra B o ad un greco/ucraino... Ma ci credo poco


A meno che non si riferisca al commento...perche' quel "1000 frases" buttato li tra 2600 giocatori nuovi,e 104 squadre per me sta a significare in fase di commento...ogni anno la telecronaca evolve ed aggiunge e toglie callname
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Secondo me in linea di massima no.
Ricordo che per esempio avevo. provato a togliete le strategie avanzate alla cpu e a volte le inseriva comunque.
Speravo almeno che, se proprio deve attaccare, tenga la difesa alta ma..quindi bisogna tenersi sto modo di difendere? Dopo un po' non viene a noia?
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Fatemi un favore.
In questi highlights, dove tra l'altro c'è qualche conclusione della cpu relativamente diversa dal solito, il primo pareggio della cpu è un tiro voluto o un cross sbagliato?
Il mio portiere certamente pensava ad un cross.

È la soluzione alla Roberto Carlos..."butto forte dentro, qualcosa succederà"
Non mi piace come reagisce il portiere, ho la sensazione che quel tipo di soluzione la programmazione del gioco non gliela faccia "leggere" dando quindi luogo a quella strana animazione ..."lobotomizzata".

In questi casi mi piacerebbe che la programmazione aggiunga quella semplice animazione in cui il portiere, ormai tagliato fuori, si volti appena a guardar la palla entrare oppure appoggi il braccio a terra (se è già flesso sulle gambe) dipende dalle situazioni.
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Girone Champions
Juventus-Atletico Madrid liv Leggenda ... vediamo ...

Beh su Ronaldo c'era la punizione al 91 esimo...e da quella posizione la potevi sfruttare bene.
Comunque in teoria avevi il match dalla tua parte sul 3-0 .
Primo goal loro da cross basso e serie infallibile di uno-due.

Comunque "bello" vedere Giaccherini all'atletico
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ma daiiii

Da 3a0 a 3a4...

Ultima partita che hai vinto a leggenda : demo pes2019

Incredibile!!! Da 3-0 a 3-4 .... 10 falli ... l ho buttata nel cesso ... da notare che cpu e andata in tacca rossa in pressione x recuperare e poi sul 3-4 si e chiusa a riccio in difesa con effetto muraglia ... con piu attenzione e qualche fallo in piu avrei vinto ... sono comunque fiducioso ... non e imbattibile
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Beh su Ronaldo c'era la punizione al 91 esimo...e da quella posizione la potevi sfruttare bene.
Comunque in teoria avevi il match dalla tua parte sul 3-0 .
Primo goal loro da cross basso e serie infallibile di uno-due.

Comunque "bello" vedere Giaccherini all'atletico

A me come match e piaciuto, tanti falli ... molta fisicita ... l ho buttato ... sul 3-0 pensavo di aver ovviamente gia vinto
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
cmq chiedo lumi ai duri della master
@Ronin @alexhubner

una domanda...
ho cambiato team nella seconda stagione.
Sono al Parma,,ma può essere che abbia trovato un ts a 38??????pensavo fosse perchè in automatico mi aveva messo il mio modulo del team precedente;ho quindi impostato il tutto sul modulo predefinito---ts a 40....ma cosi nelle partite a leggenda prenderò imbarcatone???
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Incredibile!!! Da 3-0 a 3-4 .... 10 falli ... l ho buttata nel cesso ... da notare che cpu e andata in tacca rossa in pressione x recuperare e poi sul 3-4 si e chiusa a riccio in difesa con effetto muraglia ... con piu attenzione e qualche fallo in piu avrei vinto ... sono comunque fiducioso ... non e imbattibile
cmq luca,continuo a sostenere che il problema di fondo sia il setting...penso che in manual,una rimonte del genere non l'avresti subita.Immagino che quando la cpu si sia boostata i tuoi abbiano iniziato a sbagliare passaggi e due metri e la cpu sempre in anticipo...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
cmq luca,continuo a sostenere che il problema di fondo sia il setting...penso che in manual,una rimonte del genere non l'avresti subita.Immagino che quando la cpu si sia boostata i tuoi abbiano iniziato a sbagliare passaggi e due metri e la cpu sempre in anticipo...

Forcing estremo e in quei momenti diventa vitale fare falli e comunque cambiare qualcosa tatticamente
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
cmq chiedo lumi ai duri della master
@Ronin @alexhubner

una domanda...
ho cambiato team nella seconda stagione.
Sono al Parma,,ma può essere che abbia trovato un ts a 38??????pensavo fosse perchè in automatico mi aveva messo il mio modulo del team precedente;ho quindi impostato il tutto sul modulo predefinito---ts a 40....ma cosi nelle partite a leggenda prenderò imbarcatone???

È sempre così quando si cambia squadra, specialmente se si va in una piccola il TS crolla. Ovviamente con uno spirito squadra così basso c’è il rischio di prendere delle imbarcate assurde per il semplice fatto che i giocatori in campo fanno quello che vogliono
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
cmq A DISPETTO di quello che succede nella realtà ieri scoperta clamorosa al mio secondo anno di master di coach Andrea Pirlo(il primo in Italia dopo la parentesi cinese).
In pratica la serie A 2019/2020 è una serie a STELLARE.

TEAM A 5 STELLE JUVENTUS FC
TEAM A 4,5 STELLE: INTER,MILAN,LAZIO,ROMA,NAPOLI E FIORENTINA!!!
A 4 STELLE TROVO ATALANTA ,TORINO ,UDINESE e se nn erro un'altra di cui non ricordo il nome...
IN PRATICA PIU DI MEZZA SERIE A è OLTRE LE 3,5 STELLE CON BEN 7 TEAM DA 4,5 STELLE IN SU
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
Letto anch io!!!

Vuol dire 6 campionati in piu...

Dando per scontati la jleague1 e la jleague2... E pure il Mexicano (entrato a far parte della fifpro) .. Che reputo gran belle aggiunte ....

Ne rimangono 3...

Uno sarà sudamericano (immagino il Peruviano che avrebbe già 2 stadi)
E gli altri due.. Vedendo anche i sondaggi... Temo inutili asiatici stile India/Malesia...

Mi piacerebbe pensare alla nostra B o ad un greco/ucraino... Ma ci credo poco

Pista, io l’ho inteso solo dal punto di vista dell’audio, dei call-name
Magari sbaglio
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Alla fine ho giocato la mia prima finale di champions a leggenda che è stata pure la prima partita mai fatta a questo livello in pes 2019, sulla scia dell’entusiasmo di @Lucawe11 @giuliosr e gli altri:D
L’ho presa talmente tranquilla, sicuro di essere disintegrato dal Barcellona, che ho rischiato il colpaccio.
Alla fine perdo 3-2 ai supplementari per una palla deviata su punizione:mad:
Partita assurda...sotto di due reti la recupero nel finale. Poi i supplementari....
Col senno di poi il rammarico di aver messo tre uomini su Suarez, poiché il Barca schierava Malcom, quindi non lo ritenevo un grande pericolo....poi nel secondo tempo sposto un difensore in marcatura su Malcom e ne lascio due su Suarez e le cose vanno meglio.
Per chi volesse vedere il video del match lo posto qui.

Ora mi hanno offerto la posizione di manager al Celtic... devo decidere se andare avanti con City, ma stravolgere la rosa o accettare il Celtic
 
  • Like
Reactions: giuliosr e alberico

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
cmq chiedo lumi ai duri della master
@Ronin @alexhubner

una domanda...
ho cambiato team nella seconda stagione.
Sono al Parma,,ma può essere che abbia trovato un ts a 38??????pensavo fosse perchè in automatico mi aveva messo il mio modulo del team precedente;ho quindi impostato il tutto sul modulo predefinito---ts a 40....ma cosi nelle partite a leggenda prenderò imbarcatone???
Al Millwall cambiando un paio di cose avevo TS a 27.:)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Alla fine ho giocato la mia prima finale di champions a leggenda che è stata pure la prima partita mai fatta a questo livello in pes 2019, sulla scia dell’entusiasmo di @Lucawe11 @giuliosr e gli altri:D
L’ho presa talmente tranquilla, sicuro di essere disintegrato dal Barcellona, che ho rischiato il colpaccio.
Alla fine perdo 3-2 ai supplementari per una palla deviata su punizione:mad:
Partita assurda...sotto di due reti la recupero nel finale. Poi i supplementari....
Col senno di poi il rammarico di aver messo tre uomini su Suarez, poiché il Barca schierava Malcom, quindi non lo ritenevo un grande pericolo....poi nel secondo tempo sposto un difensore in marcatura su Malcom e ne lascio due su Suarez e le cose vanno meglio.
Per chi volesse vedere il video del match lo posto qui.

Ora mi hanno offerto la posizione di manager al Celtic... devo decidere se andare avanti con City, ma stravolgere la rosa o accettare il Celtic

Appena ho un attimo me lo guardo ... cavolo dovevi fare una live!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.