Guardate qui...
E pensate ad un gioco di calcio...che arrivi a contrastare il duopolio Pes/FIFA...boooom!
http://www.yassinehamouche.net/
A parte le vostre Master da sfigati qualcosa di nuovo da segnalare guys?
Buona domenica al Forum!
No quello era Rush Football della Inspire...questo è un altro progetto.Sembra vero ma è già stato postato più volte e di fatto è una simulazione preimpostata se non erro
No quello era Rush Football della Inspire...questo è un altro progetto.
Scusate .... poi non stresso più ... uscire dalla champions vincendo 3-1 vs Barca, prendendo 2 pali e regalando all andata 2 gol (pera scheszny e disimpegno difensivo intercettato) proprio non mi va giù .. sono incazzatissimo ...
e comunque ribaltata la teoria di @cristianoarry perché se non erro al ritorno il Barca mi avrebbe dovuto fare 5 gol o comunque distrufpggere e invece li ho dominati per tutto il match (liv Leggenda) .. 13 azioni d attacco vs 4 ... 2 pali, uno traversa linea e palla che esce!!! Sfiga assurda!!! Forse L errore vero non è il liv Leggenda, lo script, i boost ECC.. e stato giocare l andata a mezzanotte ....
Sai che la pensiamo diversamente.Se vuoi un terzino che ti fa avanti e indietro e hai la Lazio metti Lukaku....
Non esiste che metti Radu e gli dici "oh Te fai su e giù"... No.... Radu non lo fa... Non ne è capace. . Non è adatto... Non ha il passo... Non ha i movimenti... Non ha i tempi..
E' un discorso diverso.Devi capire chi hai in rosa e adattare il gioco.
Porca miseria, ti odio....@the elder
sbaglio oppure è questa quella che abbiamo sempre voluto dalla Konami? grandangolo ampliata!!!
Devi capire chi hai in rosa e adattare il gioco.
Guarda, avendo giocato ultimamente parecchio a leggenda, una delle cose negative che ho notato è il numero mediamente minore di falli della cpu nonostante, a volte, un pressing più deciso.@Lucawe11
vista tutta.................ma che papera ha fatto il portiere?
comunque hai accusato il primo gol perchè ti vedevo con paura negli scambi, difatti hai preso subito il secondo.
la cosa che non mi piace di questo livello sono i falli, ce ne sono alcuni allucinanti che non vengono sanzionati, mentre a parte invertite non succede...............peccato!!!
dai non mollare!!