PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' bellissima Luca, perchè puoi fare aperture come queste che ti portano in rete...........
la visuale è talmente ampia che ti permette di giocare come vuoi a dimostrazione che la visuale influisce eccome sul gameplay, guarda le stat...........
Visualizza allegato 114829
leggenda
13m
assistito
-2
ma soprattutto è la versione Konami e non quella moddata
La visuale e importante e sicuramente può garantire un miglioramento sostanziale al gameplay in fase di possesso... Ma il problema sta nella fase di non possesso con una CPU che sappiamo già dove e come ci cucinerà.. :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Ciompix e Holland_
@Lucawe11
vista tutta.................ma che papera ha fatto il portiere?:eek:
comunque hai accusato il primo gol perchè ti vedevo con paura negli scambi, difatti hai preso subito il secondo.
la cosa che non mi piace di questo livello sono i falli, ce ne sono alcuni allucinanti che non vengono sanzionati, mentre a parte invertite non succede...............peccato!!!
dai non mollare!!

• Mi piace
Reazioni: davidovic
@Lucawe11
vista tutta.................ma che papera ha fatto il portiere?:eek:
comunque hai accusato il primo gol perchè ti vedevo con paura negli scambi, difatti hai preso subito il secondo.
la cosa che non mi piace di questo livello sono i falli, ce ne sono alcuni allucinanti che non vengono sanzionati, mentre a parte invertite non succede...............peccato!!!
dai non mollare!!

Non aver fatto un gol è pesantissimo ... proverò il miracolo in casa ... comunque primo gol errore clamoroso scheszny...mai fatto un errore così...secondo gol errore mio indegno ... sul primo gol però loro hanno fatto alcuni scambi che ho fatto fatica a vedere ...

Gol preso pochi minuti fa. Già durante l'azione mi era sembrato strano il tiro improvviso, visto che il mio giocatore era in NETTO vantaggio sulla palla e di colpo ho visto la rete gonfiarsi. Poi vado a vedere il replay... questo é il fermo immagineVisualizza allegato 114828
Questa e una delle chiare dimostrazioni di come ti devono rendere il gioco difficile ... Il 17 era pressoche privo di queste situazioni ma a lungo andare risultò facile per molti e di conseguenza poi non più giocato.. hanno quindi pensato bene che invece di lavorare sui livelli per renderli più competitivi senza contaminare il gameplay hanno iniziato questa politica di inserire queste micro forzature sparse qua e la e tra l'altro lavorando pochissimo sulla IA della CPU soprattutto in fase offensiva utilizzando spesso e volentieri questi mezzi per metterti sotto ..

Mi spiace ma a leggenda temo un goal lo subisci sicuro in casa...

Cmq strano che non usi le tattiche avanzate...tipo difendere area rigore è quasi obbligatorio secondo me

Hai ragione ... sono pronto ora per il ritorno ... ce la metto tutta ...
Intanto questa è una MALEDETTA che scende dritta come un MISSILE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1