speriamo bene stasera dai....Grazie Giulio.
Farò tesoro dei tuoi consigli.![]()
speriamo bene stasera dai....Grazie Giulio.
Farò tesoro dei tuoi consigli.![]()
Da provare !!!Inserendo un secondo pad puoi impostare la cpu in modalità allenatore.
In pratica quando ti viene fuori questa schermata, vai su impostazioni partecipanti.
![]()
Non so se sia possibile farlo in tutte le modalità, io faccio i campionati.
Poi devi impostare anche la formazione della cpu (io uso "nessuna preferenza") e mettere le sostituzioni automatiche e il cambio di atteggiamento (le tacche) automatico sempre alla cpu.
Ormai sono quasi certo che il fatto che il gioco riconosca la partita come se fosse fra due utenti umani, seppure uno in modalità allenatore, elimini certi boost predefiniti per la cpu che spesso riscontriamo.
Ovviamente, l'eliminazione di questi boost rende la cpu più "umana" e quindi leggermente più facile da affrontare.
Sia chiaro che il gioco nel complesso non cambia.
Hai ragione ma c'è troppo pressing.
Se provo a tener palla mi piombano addosso e me la scippano.
Se passo il pallone mi va da tutt'altra parte
Che fare allora???
Non sono partite come le altre.
Sono partite assurde e senza il minimo realismo
Io invece le riscontro già a Campione in "quelle determinate" partite.Meno frenesia, passaggi sicuri e cercare di gestire tu il ritmo della partita.. a Campione si può fare altroché... pure a Superstar... le cose che dici tu io le riscontro a Leggenda.
Se si potesse fare in master sarebbe una grande cosa, perchè si potrebbero settare le squadre dalla cpu con tattiche diverse e magari le partite avrebbero esiti diversi, come dinamiche di gioco
Agli ottavi , se trovi il PSG e hai perso l'andata, al ritorno sfidala a difficoltà professionistaNel mentre mi sono qualificato ai gironi di UCL... sconfitta al Wanda 1-2... vinto 0-2 al San Paolo grazie ad un gol nel primo tempo di Koke... assedio nel secondo tempo, Napoli tutto schiacciato in area... decide Le Petit Diable al 90 dopo mischia in area.. quando tutto sembrava perdutoLivello Superstar...
Ora girone di ferro con PSG (a leggenda) UNITED e FEYENOORD (Superstar)
Almeno l'Atletico definirla merda mi sembra esagarato. Si parla di non gioco, e spesso lo fa con le piccole in Liga, ma il suo gioco non é così terribile, e contro le Big si vede molto di piu.Non mi ricordo una Champions con delle squadre così di merda ai quarti di finale....
Forse devo risalire al 2004 se non sbaglio . Quando il Milan si suicido col depo e la. Finale fu porto-monaco...
Anziche guardarmi un eventuale porto-atletico o spurs Vs ajax mi guardo la porta rossa sui rai2
Per merda intendo spettacolo offerto....Almeno l'Atletico definirla merda mi sembra esagarato. Si parla di non gioco, e spesso lo fa con le piccole in Liga, ma il suo gioco non é così terribile, e contro le Big si vede molto di piu.
Detto questo, spero di vedere dei quarti come quelli di Coppa italia, senza favorite stradominanti.
il cursore a sto gioco è vergognoso , è evidente che quando la cpu ti deve segnare il cursore non lavora ..mi sono trovato nel area piccola , avevo 3 difensori la palla mi arriva tra i piedi ..ho selezionato per spazzare via premendo 3/4 volte ( cursore semi assistito ) niente ! nessun giocatore selezionato dal cursore ...mi arriva immobile e mi pareggia al 90 m ...che schifo.![]()
vado in confusione , perchè uso l analogico nel fare tutto il resto.Prova quello manuale selezionando il giocatore con R3. È più preciso e più veloce
vado in confusione , perchè uso l analogico nel fare tutto il resto.
Non lo metto in dubbio , però konami non è esente da queste responsabilità , i comandi devono lavorare tutti bene , perchè ognuno di noi si trova bene a suo modo , è inconcepibile che ogni anno ci si presenta con gli stessi problemi , poi a giugno sistemano tutto..ma che vadano a ciappà di rat.Allora ti conviene fare un po' di allenamento perché R3 è molto più preciso e veloce di L1. Io lo uso quasi sempre e non sai che benefici mi porta
Verissimo, anche io R3 da molto, senza escludere L1, perché cliccando entrambi, cambi due giocatori in pochi istanti, quindi velocizza tuttoAllora ti conviene fare un po' di allenamento perché R3 è molto più preciso e veloce di L1. Io lo uso quasi sempre e non sai che benefici mi porta

Pero come funziona tutto in pes 2018!!non mollarlo... Quei campi tutti verdi fluo ti pretendono !Non lo metto in dubbio , però konami non è esente da queste responsabilità , i comandi devono lavorare tutti bene , perchè ognuno di noi si trova bene a suo modo , è inconcepibile che ogni anno ci si presenta con gli stessi problemi , poi a giugno sistemano tutto..ma che vadano a ciappà di rat.
Verissimo, anche io R3 da molto, senza escludere L1, perché cliccando entrambi, cambi due giocatori in pochi istanti, quindi velocizza tutto