Buffa è un mito. Starei ore ad ascoltarlo. Ha quella conoscenza ma anche quel timbro di voce che ti tengono incollato alle sue trasmissioni e ai suoi speciali. Ci vorrebbearo più persone competenti come lui in TV
L'ho visto anche a teatro...non male
Buffa è un mito. Starei ore ad ascoltarlo. Ha quella conoscenza ma anche quel timbro di voce che ti tengono incollato alle sue trasmissioni e ai suoi speciali. Ci vorrebbearo più persone competenti come lui in TV
grandissimo buffa , la puntata sulle olimpiadi del 1968 mi ha fatto emozionare tantissimo, anche se conoscevo gia la storia , mi è scesa la lacrimucciaL'ho visto anche a teatro...non male![]()
United assurda un goal regalato una paperella un rigore
Porto due goal su cross(uno basso)
Più guardo le partite più rivedo pes![]()
Nelle prove che sto facendo io con Esbjerg essendo all'inizio noto che la squadra non sale non attacca e non aggredisce come vorrei io, non occupa gli spazi, la mia sfida sarà nel corso del tempo allenare le abilità dei giocatori nei ruoli specifici, aumentare il ts e cercare nel frattempo di non prendere troppe imbarcate.
Probabilmente anche Rino conQuindi hai vinto il campionato anche??? GRANDEEE
Ehhhh magari !!!Quello che dici è giusto..bisogna vedere se ti danno il tempo e il modo di metterlo in pratica e ti assicuro che nella partita in questione non era fattibile !!!Premesso che il gioco ha tutti i difetti fin qui elencati da più o meno tutti, ma nella partita in questione, e quelle in generale con CPU stile superman vanno giocate diversamente, tanto giro palla e calma, falli correre e non rischiare mai i passaggi, quando hanno la palla pressali e non lasciargli passaggi facili ed il tempo di ragionare, soprattutto non cercare di impostare la partita sullo stesso piano loro, è un suicidio. In questi casi tocca giocare per il pari o al massimo sperare in un loro calo ed approfittare degli spazi che ti concedono, di solito nel secondo tempo scoppiano se li fai correre parecchio. Regola d'oro, mai perdere la palla quando hai gli avversari nella tua trequarti ti infilano sicuramente, cerca sempre di fare salire la squadra con il fraseggio vedrai che loro rimarranno solo con una punta in avanti e non appena recuperano palla cercheranno di servirla dandoti gioco facile nel recupero palla perchè a quel punto non potrà innescare gli uno-due alla velocità della luce.
Inserendo un secondo pad puoi impostare la cpu in modalità allenatore.buongiorno a tutti pessari...mi spiegate la cosa del secondo pad dato alla cpu?...modalita' allenatore..ecc…??
Verissimo .....tanto vale posizionare il pad in mezzo e guardarci una bella partita Cpu V Cpu.Ti assicuro che pad alla mano era impossibile contrastarli.
Mi erano addosso in meno di un secondo.
Ogni rimpallo o contrasto era a loro favore.
Ricordo con tanta rabbia e nostalgia i vecchi PES su PS2.
Allora quando arrivava il momento di fare il derby d'Italia era un divertimento unico.
Ora è un film già scritto in anticipo.
Assolutamente zero pathos.
![]()
Una degna partita alla Pes abbiamo vinto ahahah. Ne ho perse tante di partite così . Ma vincerla cosi con lo United in Champions...GLORY MAN UNITED!!!United e Porto scriptate
ciao Ciompix ho dato un 'occhiata alla partita e sinceramente per il boost cpuVi posto una parte di match contro la Juventus.
Campione full manual -1.
Assolutamente ingiocabile.
I miei giocatori che fanno ogni cosa al rallentatore mentre loro sono saette.
Handicap sui contrasti e sui passaggi.
Ragazzi ....non scherziamo.
Questo non é PES !!!!
Ci si può divertire se te la puoi giocare...non così.
Inserendo un secondo pad puoi impostare la cpu in modalità allenatore.
In pratica quando ti viene fuori questa schermata, vai su impostazioni partecipanti.
![]()
Non so se sia possibile farlo in tutte le modalità, io faccio i campionati.
Poi devi impostare anche la formazione della cpu (io uso "nessuna preferenza") e mettere le sostituzioni automatiche e il cambio di atteggiamento (le tacche) automatico sempre alla cpu.
Ormai sono quasi certo che il fatto che il gioco riconosca la partita come se fosse fra due utenti umani, seppure uno in modalità allenatore, elimini certi boost predefiniti per la cpu che spesso riscontriamo.
Ovviamente, l'eliminazione di questi boost rende la cpu più "umana" e quindi leggermente più facile da affrontare.
Sia chiaro che il gioco nel complesso non cambia.
Inserendo un secondo pad puoi impostare la cpu in modalità allenatore.
In pratica quando ti viene fuori questa schermata, vai su impostazioni partecipanti.
![]()
Non so se sia possibile farlo in tutte le modalità, io faccio i campionati.
Poi devi impostare anche la formazione della cpu (io uso "nessuna preferenza") e mettere le sostituzioni automatiche e il cambio di atteggiamento (le tacche) automatico sempre alla cpu.
Ormai sono quasi certo che il fatto che il gioco riconosca la partita come se fosse fra due utenti umani, seppure uno in modalità allenatore, elimini certi boost predefiniti per la cpu che spesso riscontriamo.
Ovviamente, l'eliminazione di questi boost rende la cpu più "umana" e quindi leggermente più facile da affrontare.
Sia chiaro che il gioco nel complesso non cambia.
Credo che Buffon abbia un pessimo rapporto con la CL.![]()
Grazie Giulio.ciao Ciompix ho dato un 'occhiata alla partita e sinceramente per il boost cpu
a)non sembrava campione (se non lo avessi specificato pensavo fosse superstar )
b)sembrava velocità zero(tant'è che sono rimasto stupito quando hai verificato la velocità mettendo in pausa)
Il problema di fondo in quella partita li è che la Juventus è una dei team piu forti del gioco in assoluto,per cui quando me la boostano in tacca rossa e nei derby,è quasi incontrastabile.
A mio modesto parere dato che il problema principale è anche un ritmo piu elevato di quello che fondamentalmente hai imposto,potresti parzialmente risolvere abbasando la velocità a meno due (almeno in questo genere di match)che se da un lato non elimina il boost della cpu,dall'altro almeno ci da quei frangenti di reazione in piu
Rispetto ad altri video ti ho visto molto piu tosto in difesa
se vogliamo l'unico appunto (palla al piede)può essere cercare subito la verticalizzazione per un ICARDI troppo solo.Un altro piccolo consiglio se lo accetti:quando la cpu è cosi boostata ti conviene giocare sulle fasce,cosi al limite se perdi palla guadagni rimessa laterale o cmq la cpu dovrebbe essere in zona meno pericolosa.Centralmente visti anche i raddoppi a velocitò supersonica vai in una strad senza uscita che 9 su 10 ti fermano ma è anche vero che se sfondi puoi andare in porta.
Altro piccolo consiglio,usa quando sei molto pressato ,il tasto L2 pigiandolo a intermittenza unitamente allo stick sinistro,ti fa fare una sorta di difesa palla in movimento,utile per prendere fallo o per eludere temporaneamente il pressing cpu.Altra cosa ,limitare l'uso del tasto velocità,che capisco sia difficile(sono il primo che ne abusa)ma calma in qualche modo la cpu
spero che in qualche modo ti sia utile
a presto![]()