PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda, ma solo a me capitano infortuni a ripetizione nella master?

Cioè, non è possibile, recupero un titolare e ne perdo un'altro.

Ultimamente vedo molte più entrate da dietro e molti più cartellini, ma per assurdo meno punizioni da zone pericolose, anche questo l'ha notato nessun'altro?
In compenso 3 rigori in due giorni....

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
onestamente penso che @Hey_Captain non abbia provato o perlomeno non abbia provato a fondo il livello LEGGENDA.Io nonostante le 4 pere non mi sono quasi mai sentito impotente in questo match.Dove a volte accade è nei momenti in tacca rossa(ma la utd non ne ha avuto bisogno).
Non voleva(infatti lo ha specificato )dare del BM ad alcuno,secondo me diceva solo che giocare a leggenda a lui puo sembrare un modo per "spacchiarsi"(traduzione vantarsi)con gli altri in caso di bei risultati.

Inoltre sottolineo come in assistito non sia cosi impossibile leggenda,soprattutto quando hai una buona squadra sottomano e ben rodata. A me l'assistito non dispiace,se vogliamo l'unica pecca che gli trovo,è che se non trovo spazi rischio di provare la giocata che reputo sempre piu efficace(che puo essere agevolata dal gioco in assistito appunto),con il vero rischio di essere monocorde in attacco-

Ma sfatiamolo il mito che LEGGENDA è impossibile o che chi ci gioca lo fa per "vantarsi".

Io ho sempre ripetuto le mie motivazione anche se a volte porto all'estremo la sfida anche quando in teoria non ce ne sarebbe bisogno,infatti sto pensando di variare qualcosa,perchè il NAPOLI nom ha nulla da invidiare ad altri team a 4,5 stelle e quindi in casa potrei adottare il superstar piuttosto che il leggenda).
La motivazione che mi spinge a leggenda è la fase difensiva cpu ,che solitamente è ben fatta,e che cmq non è immune da errori(vedi il goal di andata vs city con ALLAN che si fa mezzo campo palla al piede) ,perchè la paura è di beccare la big che a suprstar è in giornata no e risulta piu facile del frosinone

Vista ora in differita.
Un vero peccato, ma c'è poco da fare ti hanno surclassato.

La mia opinione sul livello Leggenda:
a meno di essere dei veri pro di PES, non ha senso giocarci perchè è palese l'elvata incidenza dello script soprattutto sulla reattività dei giocatori gestiti dalla CPU.
Ci ho provato 4-5 volte ed è palese che loro sono drogati come cavalli e i tuoi sembrano dei rincopalla dopo una sbronza epica.
Potrebbe avere un senso di sfida giusto se la forza della propria squadra è almeno inferiore di un stella rispetto a quella che si affronta, ma mi sale l'orticaria a vedere un match dove due 5* sembrano una 6* contro una 3* o peggio.

Nota:
ieri sera ho fatto uno dei miei pochissimi match su Myclub, prendo l'agente Spanish Stars e chi pesco?! MESSI! :D

• Mi piace
non mi piace il tuo post e sopratutto non mi sembra corretto il tuo giudizio. io gioco a leggenda proprio per il gameplay che mi offre , partite equiilbrate , cpu che si difende benissimo , a volte mi sembra di giocare una partita vera . non mi sento affatto un bimbominchia, ti ho risposto perché mi sento chiamato in causa.... ognuno trova il divertimento al livello che gli piace di più... non so quante partite hai fatto a leggenda o quanto hai approfondito questo livello , il tuo mi sembra un giudizio molto superficiale e che soprattutto non tiene in considerazione la sensibilità di chi gioca e si diverte a questo livello . ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni però bisogna sempre cercare di farlo mantenendo il giusto rispetto per chi la pensa diversamente .
un saluto
Da quello che scrivi si evince che non hai capito il mio commento . Chi e quando ho scritto che chi gioca a leggenda é un bimbominkia ? Il mio discorso é tutt'altro ..
Ho scritto che leggenda é stato inserito da konami secondo me non per offrire una difficoltà estrema all'utente, ma sempre giocando alla pari ...Ma piu per dare ai bimbiminkia veri l alibi di dire, ehh io gioco a leggenda , sono il migliore . Ho specificato che secondo me ad oggi leggenda é un livello palesemente scriptato . Ci ho giocato piu volte e ho provato per piu master ad affrontare le big a leggenda , ancor prima della "moda" lanciata da Luca .
Per ciò che ho visto non é un livello alla pari, ci ho smesso di giocare a leggenda perché avevo sempre la sensazione che la CPU decidesse per me ogni cosa .
Se perdo ,ci sta tranquillamente , appunto sto giocando al livello piu estremo ...Ma devo perdere per mio demerito ,alla pari ..non posso accettare palesi cambi di crusore in ritardo ,giocatori fermi ,CPU piu veloce di me del triplo ,ecc . A leggenda secondo me la .CPU dev essere devastante in attacco ,precisa nei passaggi e impeccabile in difesa ...e io alla pari devo .Essere piu bravo a sfruttare le .Mie abilità ...
Ma non é cosi nella realtà . Nella realtà perdi sempre perché c é qualcosa di anomalo che non va nel tuo gameplay . Quindi per me ,per come é la mia idea di videogioco , leggenda non ha senso .
Come hanno sempre detto in molti qua dentro , pes é un videogioco e come tale deve darmi divertimento ,non frustrazione .
Poi torno a ripetere , tanto di cappello a chi gioca si diverte e vince a leggenda .

a tal proposito ...Qua dentro c é qualcuno che ha vinto la Champions in master a leggenda ?

• Mi piace
Reazioni: barch1981
Domanda, ma solo a me capitano infortuni a ripetizione nella master?

Cioè, non è possibile, recupero un titolare e ne perdo un'altro.

Ultimamente vedo molte più entrate da dietro e molti più cartellini, ma per assurdo meno punizioni da zone pericolose, anche questo l'ha notato nessun'altro?
In compenso 3 rigori in due giorni....
Rogic 2 settimane,Sinclair 1 settimana,Griffiths 1 settimana,Brown 1 mese e 1/2(parlo di infortuni in campo). Di falli dal limite ne prendo,ho segnato diversi gol su punizione. Rigori per ora nulla. Però tanti falli; la CPU già due volte rosso diretto,prima non mi capitava mai. Sarà la Scottish,giocatori più scarsi(o più normali:)) ma menano come i fabbri!!!:D
Mi sto divertendo,anche se con la tacca rossa la CPU propone il passaggio di tacco sul 2° palo e tiro in porta. Però bello!

• Mi piace
Vista ora in differita.

a meno di essere dei veri pro di PES, non ha senso giocarci perchè è palese l'elvata incidenza dello script soprattutto sulla reattività dei giocatori gestiti dalla CPU.
Ci ho provato 4-5 volte ed è palese che loro sono drogati come cavalli e i tuoi sembrano dei rincopalla dopo una sbronza epica.
Potrebbe avere un senso di sfida giusto se la forza della propria squadra è almeno inferiore di un stella rispetto a quella che si affronta, ma mi sale l'orticaria a vedere un match dove due 5* sembrano una 6* contro una 3* o peggio.

Nota:
ieri sera ho fatto uno dei miei pochissimi match su Myclub, prendo l'agente Spanish Stars e chi pesco?! MESSI! :D
barch se no erro giochi in assistito...fidati che non è cosi impossibile leggenda.Io non sono un pro(e l'ho dimostrato)ma in assistito probabilmente sarei stato piu pericoloso davanti(magari avrei sempre perso 4-0)
però ti dico,ci toglierei mani da leggenda se perdessi 3 partite su 4 ma non è cosi.
Quest anno ti dico i miei risl a leggenda

vs juve 1-1 e 0-1 per loro
vs inter 1-0 per me e 0-0
vs milan 0-0 e 1-0 per loro

con il city
1-1 e 1-0 per me
vs man utd 4-0 per loro

totale su 9 partite 3 sconfitte-2 vittorie -4 pareggi.

magari si puo discutere sulla produttività offensiva ma non sul mero riusultato che risulta non cosi scontato

Da quello che scrivi si evince che non hai capito il mio commento . Chi e quando ho scritto che chi gioca a leggenda é un bimbominkia ? Il mio discorso é tutt'altro ..
Ho scritto che leggenda é stato inserito da konami secondo me non per offrire una difficoltà estrema all'utente, ma sempre giocando alla pari ...Ma piu per dare ai bimbiminkia veri l alibi di dire, ehh io gioco a leggenda , sono il migliore . Ho specificato che secondo me ad oggi leggenda é un livello palesemente scriptato . Ci ho giocato piu volte e ho provato per piu master ad affrontare le big a leggenda , ancor prima della "moda" lanciata da Luca .
Per ciò che ho visto non é un livello alla pari, ci ho smesso di giocare a leggenda perché avevo sempre la sensazione che la CPU decidesse per me ogni cosa .
Se perdo ,ci sta tranquillamente , appunto sto giocando al livello piu estremo ...Ma devo perdere per mio demerito ,alla pari ..non posso accettare palesi cambi di crusore in ritardo ,giocatori fermi ,CPU piu veloce di me del triplo ,ecc . A leggenda secondo me la .CPU dev essere devastante in attacco ,precisa nei passaggi e impeccabile in difesa ...e io alla pari devo .Essere piu bravo a sfruttare le .Mie abilità ...
Ma non é cosi nella realtà . Nella realtà perdi sempre perché c é qualcosa di anomalo che non va nel tuo gameplay . Quindi per me ,per come é la mia idea di videogioco , leggenda non ha senso .
Come hanno sempre detto in molti qua dentro , pes é un videogioco e come tale deve darmi divertimento ,non frustrazione .
Poi torno a ripetere , tanto di cappello a chi gioca si diverte e vince a leggenda .

a tal proposito ...Qua dentro c é qualcuno che ha vinto la Champions in master a leggenda ?
Vista ora in differita.

Nota:
cmq per onestà intellettuale voglio provare questa finale (che resta persa per carità,infatti NON la conterò ,qualunque risultato esca )sfruttando un altro salvataggio,giocandola in full assistito per vedere quante chanche avrei in piu...

e poi una cosa captain...hai visto il video che ho pubblicato con la partita vs il city sempre a leggenda...??non è che si debba perdere sempre:)

questa è quella con il city al ritorno

Ma a voi capita che SE il vostro difensore sta chiudendo un pericolo nei pressi della linea di fondo (vicino la porta) il portiere decide di staccarsi dal 1º palo creando situazioni di pericolo??

(L'altro giorno autogol tragicomico!!)

Porca miseria, sarà quanti capitoli ormai che non la correggono sta cosa?

Avoja a fa sondaggi..
non mi ricordo una cosa del genere..

• Mi piace
Reazioni: the elder

Io la vedo come una forzatura da bimbominchia.
Capite il mio ragionamento, non sto dando del bimbo minchia a nessuno sia chiaro...ma ha quella funzione di come quando eravamo piccole e facevamo a gare con gli amici a dire " Ehh ma io ho completato il gioco al massimo della difficoltà, con occhi chiusi, senza morire mai una volta , tutto in un'ora". Capite che voglio dire?

prima dici che leggenda è una forzatura da bimbominkia, però dici che non stai dando del bimbominkia a nessuno.. difficile da comprendere. te lo ripeto io gioco a Leggenda proprio perchè trovo il giusto bilanciamento tra me e la cpu in termini di conclusioni e posssesso palla certo non per vantarmi su un forum dicendo che sto giocando al livello piu difficile, non me ne puo fregar di meno.
comunque dai non fa niente ci tenevo solo a precisare delle cose. adesso pensiamo al Porto:mad::mad::mad::mad:

Ultima modifica:
  • Mi piace
una cosa che sto notando rivedendo il match...

i falli :si devono fare...
nel primo goal ero in ritardo su quello che ha crossato e dovevo abbatterlo(come ho fatto nella ripresa sul punteggio gia di 0-3)

Capite il mio ragionamento, non sto dando del bimbo minchia a nessuno sia chiaro...ma ha quella funzione di come quando eravamo piccole e facevamo a gare con gli amici a dire " Ehh ma io ho completato il gioco al massimo della difficoltà, con occhi chiusi, senza morire mai una volta , tutto in un'ora". Capite che voglio dire?

prima dici che leggenda è una forzatura da bimbominkia, però dici che non stai dando del bimbominkia a nessuno.. difficile da comprendere. te lo ripeto io gioco a Leggenda proprio perchè trovo il giusto bilanciamento tra me e la cpu in termini di conclusioni e posssesso palla certo non per vantarmi su un forum dicendo che sto giocando al livello piu difficile, non me ne puo fregar di meno.
comunque dai non fa niente ci tenevo solo a precisare delle cose. adesso pensiamo al Porto:mad::mad::mad::mad:
ma è oggi il porto???

"Livello leggenda sta li messo non per prova di sfida delle proprie abilità.
Capite il mio ragionamento, non sto dando del bimbo minchia a nessuno sia chiaro...ma haquella funzione di come quando eravamopiccole e facevamo a gare con gli amici a dire "Ehh ma io ho completato il gioco al massimodella difficoltà, con occhi chiusi, senza moriremai una volta , tutto in un'ora". Capite che vogliodire?"

Torno a ripetere ..Leggi bene , ho scritto che leggenda sta li come una forzatura della mentalità da bimbominchia ...ma da parte di konami ! Non che chi ci gioca é un bimbominchia . Leggenda sta a pes come i trick da calcio a 5 stanno a FIFA. Identica cosa .
Se leggenda fosse stato impostato bene ,come vero livello di difficoltà sarei stato d'accordo su tutto. Ma secondo me ,é un livello buggato , a prescindere che uno ci sappia giocare o meno .
E torno a ripetere , per concludere tutto , a leggenda ovviamente si può vincere ,perché ci ho vinto anche io , ma é come giochi e come perdi il problema . Se a campione o superstar ci sta un 30% di script che influisce sulla partita a nostro sfavore , a leggenda ce ne sta 60%.

ragazzi sto per iniziare sperando che la pubblica...
ora mi collego anche io a youtube vedendo se è ok...ci siamo
@Azzurri casomai vai in differita
@alexhubner
ecco il link

Dai Giulio!!!!! Dai!!!!
Visto primo tempo!!!
Match bellissimo!!!
Lukaku devastante ma cavolo che parata ha fatto Degea!!!!
Peccato il gol su errore CLAMOROSO TUO!!!
TELECRONACA IMMERSIVAAL 100%!!! Fantastica!!! Un pathos incredibile!!!
Vado di secondo tempo!!! Daiiii daiiiii daiiii

"Livello leggenda sta li messo non per prova di sfida delle proprie abilità.
Capite il mio ragionamento, non sto dando del bimbo minchia a nessuno sia chiaro...ma haquella funzione di come quando eravamopiccole e facevamo a gare con gli amici a dire "Ehh ma io ho completato il gioco al massimodella difficoltà, con occhi chiusi, senza moriremai una volta , tutto in un'ora". Capite che vogliodire?"

Torno a ripetere ..Leggi bene , ho scritto che leggenda sta li come una forzatura della mentalità da bimbominchia ...ma da parte di konami ! Non che chi ci gioca é un bimbominchia . Leggenda sta a pes come i trick da calcio a 5 stanno a FIFA. Identica cosa .
Se leggenda fosse stato impostato bene ,come vero livello di difficoltà sarei stato d'accordo su tutto. Ma secondo me ,é un livello buggato , a prescindere che uno ci sappia giocare o meno .
E torno a ripetere , per concludere tutto , a leggenda ovviamente si può vincere ,perché ci ho vinto anche io , ma é come giochi e come perdi il problema . Se a campione o superstar ci sta un 30% di script che influisce sulla partita a nostro sfavore , a leggenda ce ne sta 60%.
ok ok abbiamo opinioni diverse concludo dicendo che non sono assolutamente d accordo sul discorso script di leggenda

cmq se volessi fare il mou della situazione potrei dire che il secondo e terzo goal sono viziati da errori arbitrali:) nel secondo goal l'azione parte da un fallo inesistente su Lukaku,il terzo parte da un fallo non sanzionato al limite loro.....maledetto STARK...

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
cmq dopo questa delusione blocco momentaneamente la mster con il Napoli.e inizio un avventura a sfida in CINA nella persona di Andrea Pirlo....almeno li non metterò partite a leggenda(visto l'infimo livello delle squadre ) ahahha

Finita la prima giornata.
Mi sono divertito.
Ricordo che tengo le squadre in casa.

53110649_10218703557241217_1908537342965055488_o.jpg

E, per la vostra gioia :p, i miei gol della prima giornata.

• Mi piace
ragazzi sto per iniziare sperando che la pubblica...
ora mi collego anche io a youtube vedendo se è ok...ci siamo
@Azzurri casomai vai in differita
@alexhubner
ecco il link

Ciao Giulio!!!
Hai sofferto come me lo STRAPOTERE FISICO del Manc UTD!!
Difesa impenetrabile e attacco difficilissimo, da un lato Lukaku che è potentissimo, dall altro Rashford che è velocissimo!!!
Ma in realtà non hai giocato male, anzi...ovviamente sul 2-0 ti sei sbilanciato ai contropiede avversari!!
RESTA COMUNQUE NEGLI ANNALES LA TELECRONACA!!!! SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!!
non vorrei però ti abbia distrattoanche se non sembrava!!!
Champions che a liv Leggenda e davvero un impresa da sollevare!!!

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23