onestamente penso che
@Hey_Captain non abbia provato o perlomeno non abbia provato a fondo il livello LEGGENDA.Io nonostante le 4 pere non mi sono quasi mai sentito impotente in questo match.Dove a volte accade è nei momenti in tacca rossa(ma la utd non ne ha avuto bisogno).
Non voleva(infatti lo ha specificato )dare del BM ad alcuno,secondo me diceva solo che giocare a leggenda a lui puo sembrare un modo per "spacchiarsi"(traduzione vantarsi)con gli altri in caso di bei risultati.
Inoltre sottolineo come in assistito non sia cosi impossibile leggenda,soprattutto quando hai una buona squadra sottomano e ben rodata. A me l'assistito non dispiace,se vogliamo l'unica pecca che gli trovo,è che se non trovo spazi rischio di provare la giocata che reputo sempre piu efficace(che puo essere agevolata dal gioco in assistito appunto),con il vero rischio di essere monocorde in attacco-
Ma sfatiamolo il mito che LEGGENDA è impossibile o che chi ci gioca lo fa per "vantarsi".
Io ho sempre ripetuto le mie motivazione anche se a volte porto all'estremo la sfida anche quando in teoria non ce ne sarebbe bisogno,infatti sto pensando di variare qualcosa,perchè il NAPOLI nom ha nulla da invidiare ad altri team a 4,5 stelle e quindi in casa potrei adottare il superstar piuttosto che il leggenda).
La motivazione che mi spinge a leggenda è la fase difensiva cpu ,che solitamente è ben fatta,e che cmq non è immune da errori(vedi il goal di andata vs city con ALLAN che si fa mezzo campo palla al piede) ,perchè la paura è di beccare la big che a suprstar è in giornata no e risulta piu facile del frosinone