PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahaha mi fate ridere troppo...
però il bello è che bene o male abbiamo tutti oltre i trent anni...e ci ritroviamo come dei bamabini(in senso buono)a giocare e a fare ste stronzate....speriamo solo di no fare malafigura(come si dice dalle mie parti)con questa live...l'altra sera cmq quel match di prova mi sembra che a parte qualche perdita di qualità di immagine sia andato bene...vediamo oggi,,,

per la cronaca un cliente mi ha commissionato un mazzo giusto alle 13,ma io non mollo:ho delegato il corriere alla consegna alle 15...perchè io ho una cazzo di finale di champions da fare ahahahah

ahahaha mi fate ridere troppo...
però il bello è che bene o male abbiamo tutti oltre i trent anni...e ci ritroviamo come dei bamabini(in senso buono)a giocare e a fare ste stronzate....speriamo solo di no fare malafigura(come si dice dalle mie parti)con questa live...l'altra sera cmq quel match di prova mi sembra che a parte qualche perdita di qualità di immagine sia andato bene...vediamo oggi,,,

per la cronaca un cliente mi ha commissionato un mazzo giusto alle 13,ma io non mollo:ho delegato il corriere alla consegna alle 15...perchè io ho una cazzo di finale di champions da fare ahahahah

Io nella famosa finale pubblicata vs Manc Utd liv leggenda persa 1-0 ho sbagliato 2 gol che di solito non sbaglio e all inizio ero tesissimo perche vedevo il pop up degli utenti connessi aumentare sempre piu 1-2-3-4-5-6-7-8 etc

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Pubblicala che stasera me la guardo!!!
ma sul live la pubblica in automatico mi sa...nell'ordine:
1 vado a fare una commissione e arrivo a casa per le 14,15.
2 metto su l'acqua per la pasta che prevedo sia pronta per le 14 40.
3 nel frattempo della cottura provo una live rapidissima per audio
4 appena finito di mangiare...si va per la finale....

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Veramente dice "Se fossi un venditore di candele, il sole non tramonterebbe mai"

Su via non facciamo disinformazione :D
Lo dice per davvero una perifrasi per dire che è una giornata serena...

A che pro fare disinformazione?

Fa delle.introduzioni a dir poco agghiaccianti anche se ho rimesso al.volo quella inglese :eek:

Ma su che canale sei???
Sky ...Dazn...Eurosport...Sportitalia... :P
dacci il link!!!

Se la fai per le 15:30 italiane la posso seguire live (da me sono le 23:30 quindi non urlare pls:D)
Prima non riesco:(

finita in tragedia
peccato giulio , ho visto il match , purtroppo credo che leggenda non sia un livello adattissimo al manual , ad un certo punto erano usciti i dati sui passaggi riusciti , Napoli stava sul 74 % e lo Utd 89% ... troppa differenza secondo me .. comunque sei un grande telecronista !!!

• Mi piace
peccato giulio , ho visto il match , purtroppo credo che leggenda non sia un livello adattissimo al manual , ad un certo punto erano usciti i dati sui passaggi riusciti , Napoli stava sul 74 % e lo Utd 89% ... troppa differenza secondo me .. comunque sei un grande telecronista !!!
Infatti sono l’unico che ha lasciato un commento per la telecronaca top:D

finita in tragedia

Giulio, mi piace tanto il tuo modo di giocare.
Poco frenetico, ragionato, torni indietro, apri l'azione, fai salire la squadra..giochi molto simulativo.
Hai fatto troppe volte raddoppi di marcatura col quadrato e nella maggior parte delle azioni che hai subito oltre ai goal , avevi la difesa che ti faceva dei buchi, per colpa proprio del raddoppio che sballa i posizionamenti.

Detto questo, io resto dell'idea che giocare a leggenda, non abbia senso.
Livello leggenda sta li messo non per prova di sfida delle proprie abilità.
Io la vedo come una forzatura da bimbominchia.
Capite il mio ragionamento, non sto dando del bimbo minchia a nessuno sia chiaro...ma ha quella funzione di come quando eravamo piccole e facevamo a gare con gli amici a dire " Ehh ma io ho completato il gioco al massimo della difficoltà, con occhi chiusi, senza morire mai una volta , tutto in un'ora". Capite che voglio dire?
E' un livello palesemente scriptato Leggenda su pes.
Non giochi alla pari.
Non è un grado di difficoltà dove la cpu è letale , i difensori cpu sono più atenti e tu devi essere al massimo delle tue abilità per vincere....qua il discorso è che è palese che è scriptato, i tuoi giocano diversamente, la reattività è diversa, i tuoi giocatori fanno cazzate apposta per farci perdere.
Cioè secondo me , il massimo livello di sfida reale ad oggi a pes è superstar modalità sfida.
Leggenda è una farsa, è palesemente un imbroglio.

Comunque bravo ancora giulio.

ma anche il tono di voce , era perfetto , proprio da telecronista professionista , anche se ad un certo punto gli è scappato un " cazzo:eek::eek::eek: " , ma si è scusato subito in diretta :D:D:D:D
Haha
Infatti quando ho messo pensavo che era il commento di un vero telecronista....
Telecronaca 10
Partita 5 , e non meno solo poiché c’e stata una bella reazione dopo il primo gol...poi sinceramente l’approccio alla gara non mi è piaciuto molto...sono sincero

Cmq detto questo io a leggenda perderei 10 a zero:D

visto che avete tutti youtube :D se vi va di supportarmi sono il live ora ,ricambio iscrizioni ;) .

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online