Ma una cosa del genere quanto sarebbe figa a PES? Konami le idee le hai perché non le sfrutti?
https://twitter.com/SuggestionsPES/status/1101294121954742273
Pes Management...che giocone..
Ma una cosa del genere quanto sarebbe figa a PES? Konami le idee le hai perché non le sfrutti?
https://twitter.com/SuggestionsPES/status/1101294121954742273
il mitico man utd(settimo nel ranking)contro napoli
finale champions a leggenda...
setting:
passaggio manual
filtrante avanzato
tiro base
velocità di gioco -1
telecameraanoramica dinamica zoom 7 h 1
me la segui la finale di champions'??'ho bisogno dell'appoggio di tutti ahahahah,spero solo che se riesco a metter l'audio,la mia telecronaca non venga interrotta con qualche imprecazione
Sono a lavorare. Non so se mi danno un permesso...me la segui la finale di champions'??'ho bisogno dell'appoggio di tutti ahahahah,spero solo che se riesco a metter l'audio,la mia telecronaca non venga interrotta con qualche imprecazione
me la segui la finale di champions'??'ho bisogno dell'appoggio di tutti ahahahah,spero solo che se riesco a metter l'audio,la mia telecronaca non venga interrotta con qualche imprecazione
ahahaha mi fate ridere troppo...
però il bello è che bene o male abbiamo tutti oltre i trent anni...e ci ritroviamo come dei bamabini(in senso buono)a giocare e a fare ste stronzate....speriamo solo di no fare malafigura(come si dice dalle mie parti)con questa live...l'altra sera cmq quel match di prova mi sembra che a parte qualche perdita di qualità di immagine sia andato bene...vediamo oggi,,,
per la cronaca un cliente mi ha commissionato un mazzo giusto alle 13,ma io non mollo:ho delegato il corriere alla consegna alle 15...perchè io ho una cazzo di finale di champions da fare ahahahah
ma sul live la pubblica in automatico mi sa...nell'ordine:Pubblicala che stasera me la guardo!!!
Lo dice per davvero una perifrasi per dire che è una giornata serena...Veramente dice "Se fossi un venditore di candele, il sole non tramonterebbe mai"
Su via non facciamo disinformazione![]()
ma sul live la pubblica in automatico mi sa...nell'ordine:
1 vado a fare una commissione e arrivo a casa per le 14,15.
2 metto su l'acqua per la pasta che prevedo sia pronta per le 14 40.
3 nel frattempo della cottura provo una live rapidissima per audio
4 appena finito di mangiare...si va per la finale....
Se la fai per le 15:30 italiane la posso seguire live (da me sono le 23:30 quindi non urlare plsma sul live la pubblica in automatico mi sa...nell'ordine:
1 vado a fare una commissione e arrivo a casa per le 14,15.
2 metto su l'acqua per la pasta che prevedo sia pronta per le 14 40.
3 nel frattempo della cottura provo una live rapidissima per audio
4 appena finito di mangiare...si va per la finale....
peccato giulio , ho visto il match , purtroppo credo che leggenda non sia un livello adattissimo al manual , ad un certo punto erano usciti i dati sui passaggi riusciti , Napoli stava sul 74 % e lo Utd 89% ... troppa differenza secondo me .. comunque sei un grande telecronista !!!finita in tragedia
Vista...finita in tragedia
Infatti sono l’unico che ha lasciato un commento per la telecronaca toppeccato giulio , ho visto il match , purtroppo credo che leggenda non sia un livello adattissimo al manual , ad un certo punto erano usciti i dati sui passaggi riusciti , Napoli stava sul 74 % e lo Utd 89% ... troppa differenza secondo me .. comunque sei un grande telecronista !!!
ma anche il tono di voce , era perfetto , proprio da telecronista professionista , anche se ad un certo punto gli è scappato un " cazzoInfatti sono l’unico che ha lasciato un commento per la telecronaca top![]()
finita in tragedia
Hahama anche il tono di voce , era perfetto , proprio da telecronista professionista , anche se ad un certo punto gli è scappato un " cazzo" , ma si è scusato subito in diretta
![]()