grazie caro
ma infatti credo che non riuscirei a reggere un campionato a leggenda,a meno di giocare solo per salvarmi e prendere per oro colato anche un punticino.
ma questo post(anche se poi tutto è molto soggettivo)dimostra che Leggenda non è impossibile e che tanti fattori (coem la telecamera)incidono per il discorso di essere piu o meno semplice,per cui se un luca decide di giocare cosi contro le prime 8 del ranking ben venga .Quello che volevo dimostrare è che a volte sono i dettagli a fare la differenza,con la cam di luca,anche se assistito probabilmente avrei preso altri due goal(hai presente quei recuperi alla fine che facevo con i difensori centrali)?perchè i suoi setting rendono a leggenada il tutto un po troppo macchinoso in fsase difensiva nostra.
Se invece con questa cam avessi giocato in full assisstito forse(perchè la certezza non me la puo dare nessuno)avrei concluso un po di piu,visti i cross sballati che ho fatto in manual
il discorso di leggenda personalmente non è una cosa di soddisfazione personale o di sfida...ma personalmente quando becchi le big in giornata (serie b)che ti lasciano troppi spazi perdo la bellezza della sfida .
ti faccio un esempio,nella master che ho in corso la ROMA mi è scesa a 4 stelle per cui l'affronto a superstar MENTRE FINO ALL'anno prima la affrontavo a leggenda.(4,5 stelle)
con il NAPOLI è DERBY ed è stata cmq una partita combattuta ma giocando sempre in tacca rossa,dal 60 esimo avevo le praterie.Accade anche a Leggenda ma con molta meno possibilità di gestione delle stesse.Ho vinto uno a zero(su autogoal inoltre)ma la Roma ha concluso 2 volte in porta...