lo ripeto allo sfinimento

per me il problema di
@Lucawe11 a Leggenda è che ha scelto un setting fra cam e velocità altamente dannoso.
considerando il livello leggenda in cui la cpu ha un boost in piu,soprattutto a livello di rapidità:
la cam che lui ha scelto a zoom 0 h 10 (fronte di una maggiore visibilità del campo)da meno rapidità ai nostri in termini di reazione,a superstar lo nota meno perchè la cpu è meno boostata ma a leggenda si nota tutto,molto di piu in fase difensiva e tutto cioò è aggravato dalla velocità meno uno che rallenta un po il tutto.Inoltre giocando ad assistito(l'ho notato io che gioco per la maggiore in manual o ibrido)la cpu è leggermente piu letale non so per quale ragione.
@Lucawe11 PROVA SOLO A METTERE 1 TACCA DI ZOOM e vedi come ti trovi,dovresti avere i tuoi un po piu reattivi .
@alberico andata di ottavo champions fatta a leggenda vel -1 pas manuale ,filtra avanzato e tiro base con cam panormaica dinamica zoom7 h1 (12 minuti).Alla fine mi è andata di lusso che il man city ha sbagliato due goal da un metro,in compenso cagata pazzesca di KOUILBALY,che ha stoppato la palla a un metro e con la velocità di un bradipo si è fatto soffiare la sfera da quell'armadio di SANè e quindi abbiamo preso un goal di merda.ALLAN nella ripresa la riprende.....zeilisnky colpisce l'incrocio...(FINALE 1-1).Se ne parla a MANCHESTER.
A PROPOSITO VORREI SPARARMI QUESTA MALAFIGURA IN DIRETTA

MI SPIEGATe PASSO PASSO COME ANDARE LIVE E COSA NECESSITO?che so account strani o boh??