PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so Gianlu. Ieri ho chiuso 2 gare senza subire gol (Master League) mentre pre-patch sembrava che la CPU dovesse segnare almeno un gol a partita per decreto divino. Credo siano impressioni,magari dipende solo dalla nostra concentrazione. Credo eh.:)
Si si chiaro. Ieri oltretutto ero anche un po' stanco quindi ci sta. Però non so... A volte mi piacerebbe subire un gol che non abbia sempre un qualcosa di prestabilito come sensazione. Logico che la casualità nel calcio ci sia però è anche vero che come ci sono partite dove puoi incontrare difficoltà con una piccola, ci sono anche partite dove la squadra forte vince tranquillamente. Ecco in PES questa sensazione, da superstar in su raramente la avverto. In ogni partita c'è sempre la situazione strana, il contrasto perso consecutivamente da 2-3 difensori, il rimpallo malefico..

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
@Lucawe11 Non dare retta agli altri.

Segui ciò che ti piace, non ti sei trovato con l'Atletico amen.

Riparti con la Juventus e riprovaci.

Si si chiaro. Ieri oltretutto ero anche un po' stanco quindi ci sta. Però non so... A volte mi piacerebbe subire un gol che non abbia sempre un qualcosa di prestabilito come sensazione. Logico che la casualità nel calcio ci sia però è anche vero che come ci sono partite dove puoi incontrare difficoltà con una piccola, ci sono anche partite dove la squadra forte vince tranquillamente. Ecco in PES questa sensazione, da superstar in su raramente la avverto. In ogni partita c'è sempre la situazione strana, il contrasto perso consecutivamente da 2-3 difensori, il rimpallo malefico..

Incuriosito da certe dinamiche ho fatto delle prove stessa partita stessa modalità e devo dire che anche abbassando il livello da superstar a campione e prof. ci sono sempre delle forzature allucinanti...credo che affrontare certe squadre a qualsiasi livello porta la Cpu a farti dannare.

Insomma affrontare una big e una squadra da 3.5 in giù non è la stessa cosa con queste si hanno più difficoltà che detta così è paradossale.

Queste squadrette sono come i pugili che subiscono tutta la partita e poi alla prima occasione ti buttano al tappeto

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
lo ripeto allo sfinimento:)per me il problema di @Lucawe11 a Leggenda è che ha scelto un setting fra cam e velocità altamente dannoso.
considerando il livello leggenda in cui la cpu ha un boost in piu,soprattutto a livello di rapidità:
la cam che lui ha scelto a zoom 0 h 10 (fronte di una maggiore visibilità del campo)da meno rapidità ai nostri in termini di reazione,a superstar lo nota meno perchè la cpu è meno boostata ma a leggenda si nota tutto,molto di piu in fase difensiva e tutto cioò è aggravato dalla velocità meno uno che rallenta un po il tutto.Inoltre giocando ad assistito(l'ho notato io che gioco per la maggiore in manual o ibrido)la cpu è leggermente piu letale non so per quale ragione. @Lucawe11 PROVA SOLO A METTERE 1 TACCA DI ZOOM e vedi come ti trovi,dovresti avere i tuoi un po piu reattivi .

@alberico andata di ottavo champions fatta a leggenda vel -1 pas manuale ,filtra avanzato e tiro base con cam panormaica dinamica zoom7 h1 (12 minuti).Alla fine mi è andata di lusso che il man city ha sbagliato due goal da un metro,in compenso cagata pazzesca di KOUILBALY,che ha stoppato la palla a un metro e con la velocità di un bradipo si è fatto soffiare la sfera da quell'armadio di SANè e quindi abbiamo preso un goal di merda.ALLAN nella ripresa la riprende.....zeilisnky colpisce l'incrocio...(FINALE 1-1).Se ne parla a MANCHESTER.

A PROPOSITO VORREI SPARARMI QUESTA MALAFIGURA IN DIRETTA:) MI SPIEGATe PASSO PASSO COME ANDARE LIVE E COSA NECESSITO?che so account strani o boh??

Dai provo ... cam zoom +1

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
lo ripeto allo sfinimento:)per me il problema di @Lucawe11 a Leggenda è che ha scelto un setting fra cam e velocità altamente dannoso.
considerando il livello leggenda in cui la cpu ha un boost in piu,soprattutto a livello di rapidità:
la cam che lui ha scelto a zoom 0 h 10 (fronte di una maggiore visibilità del campo)da meno rapidità ai nostri in termini di reazione,a superstar lo nota meno perchè la cpu è meno boostata ma a leggenda si nota tutto,molto di piu in fase difensiva e tutto cioò è aggravato dalla velocità meno uno che rallenta un po il tutto.Inoltre giocando ad assistito(l'ho notato io che gioco per la maggiore in manual o ibrido)la cpu è leggermente piu letale non so per quale ragione. @Lucawe11 PROVA SOLO A METTERE 1 TACCA DI ZOOM e vedi come ti trovi,dovresti avere i tuoi un po piu reattivi .

Giulio,il suo problema non e' ne la Cam,ne la velocita'

Semplicemente Leggenda non e' il suo livello...tutto qui

Giulio,il suo problema non e' ne la Cam,ne la velocita'

Semplicemente Leggenda non e' il suo livello...tutto qui
kimi ciao,sai perchè mi batto a fargli provare qualcosa altro?puo essere che sia come dici tu ma...

io combatto con leggenda dallo scorso anno,sono consapevole di non reggere tutta la stagione a leggenda(ma senza assistenze ai passaggi)ma in molte partite me la gioco e ripeto senza passaggi assistiti....

per curiosità ho voluto provare i setting di Luca(che per me in teoria mi facilitavano)e ti dirò che ho patito molto di piu e non perchè non sia abituato all'assistito ,ma per quella serie di cose che ho scritto prima..
mettendo al mia solita cam abituale molto piu facilità nell'offendere ma piu reattivita dei miei dietro(anche se poi magari il goal lo prendevo sempre)

poi per carità puo essere anche come tu dici

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
kimi ciao,sai perchè mi batto a fargli provare qualcosa altro?puo essere che sia come dici tu ma...

io combatto con leggenda dallo scorso anno,sono consapevole di non reggere tutta la stagione a leggenda(ma senza assistenze ai passaggi)ma in molte partite me la gioco e ripeto senza passaggi assistiti....

per curiosità ho voluto provare i setting di Luca(che per me in teoria mi facilitavano)e ti dirò che ho patito molto di piu e non perchè non sia abituato all'assistito ,ma per quella serie di cose che ho scritto prima..
mettendo al mia solita cam abituale molto piu facilità nell'offendere ma piu reattivita dei miei dietro(anche se poi magari il goal lo prendevo sempre)

poi per carità puo essere anche come tu dici
Anche secondo me é come dice Kimi. Il fatto della cam é qualcosa di personale e soggettivo.
Luca ha 40anni non ne ha 3, per cui é sicuramente conscio di utilizzare la cam che si adegua al suo stile.
Anche il livello é soggettivo e Leggenda non é il suo. Ognuno deve essere consapevole dei propri limiti.

Comunque Luca in 44 anni non ho mai visto una persona come te.
Oltre a giocare sempre e solo con Juve. Il che dopo 30 stagioni consecutive mi sembri mio nonno che mangiava ogni giorno uova.Se per caso la Juve scompare che fai? Con l Atletico non é scoccata la scintilla perché é piu scarsa della Juve, e molte cose non ti riescono.
Ma poi l ostinazione di giocare a Leggenda che non é per niente il tuo livello e il fatto di non fare mercato.
Cosi non puoi dare un giudizio al gioco.
Sei come uno chef che deve giudicare la cucina italiana, poi pero mangia solo pizza

Piuttosto....Ho bisogno del tuo aiuto quando arrivò agli ottavi di CL...mi dovresti suggerire il tipo di match cui vado incontro...la tua teoria del boost mi ha convinto..ti chiederò a tempo debito...

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Anche secondo me é come dice Kimi. Il fatto della cam é qualcosa di personale e soggettivo.
Luca ha 40anni non ne ha 3, per cui é sicuramente conscio di utilizzare la cam che si adegua al suo stile.
Anche il livello é soggettivo e Leggenda non é il suo. Ognuno deve essere consapevole dei propri limiti.

Ne riparliamo alla fine di questa stagione che per ora dice questo:
2 match CL 2 vittorie vs Celtic e Lokomotiv Mosca
5 match Serie A 5 vittorie
Voglio tutto quest anno e vincerò tutto!

@Lucawe11 Non dare retta agli altri.

Segui ciò che ti piace, non ti sei trovato con l'Atletico amen.

Riparti con la Juventus e riprovaci.

Si sì ovvio ... ne riparleremo alla fine di questa stagione nella quale con il ritiro di Pjanic (giocatore a mio avviso tremendamente sopravvalutato nella realtà) son passato ad una sorta di 4231 con tre TRQ dietro la P...
7 match 7 vittorie

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Forse siamo ad una svolta del campionato. Il Derby finisce così
20190302_125223.jpg
E la classifica è così
20190302_125305.jpg
Gli abbiamo mangiato 5 punti in 3 partite. I cugini sono alla frutta. Questo scudetto al terzo anno lo prendo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,115
Ultimo utente registrato
shbet800com1