PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
24l3spw.jpg

Con questa posso finire l'esperimento .
Inizio una master e vediamo se le cose rimangono uguali . Lo spero vivamente .
captain ciao...molto interessante ma quindi non era master?erano amichevoli?

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
Fatta la Survey. Quanto mi interessa il campionato di Hong Kong? Beh tosta questa eh ... stai a vedere che riescono a bruciare qualche buona lega per inserire queste schifezze!

Però scusa Luca.. tutta questa magnificenza che trovi in PES, gioco meraviglioso, più bella simulazione calcistica, ecc ecc é solo subordinata al fatto che c'è la Juve? Voglio dire.. se per qualunque motivo la Juve non fosse presente nel gioco tu allora non lo compreresti? Io sono tifoso del Milan e chiaramente se uso il Milan sono più " acceso " però me lo sono goduto tanto anche usando Valencia, Lione , Ajax

No no ovviamente...su ps1 e ps2 giocavo usando SOLO l Argentina ... son fatto cosi ... per ora ... poi chissa magari invecchiando ... a pes17 ho usato il Chelsea ...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
rbfpc8.jpg

Continuo a testare ..
Questa a superstar , non leggenda .
Il supercancel premuto anche quando effettui il passaggio mi ha fatto devastare il Chelsea con un tiki taka che sembrava stessi giocando a professionista .
Ancora una volta rete inviolata ,solo un tiro subito ..da calcio di punizione .
Intervento mio al 90esimo dentro la mia area r1+r2+cerchio ...scivolata da dietro e l'arbitro non fischia . Avessi fatto la stessa cosa premendo solo cerchio mi dava rigore al 100%, ne sono sicuro .

Qualcuno ha provato i miei consigli ?

Io provo stasera assolutamente

Si , tutti test amichevoli . Ora provo la master e vedo come va .

Prova prova che son curioso ma secondo me non dipende dalla modalità ... che senso avrebbe ...
Giocare col supercancel always on penso sia un qualcosa che NESSUNO nel mondo ha mai provato!

Supercoppa di lega???
Grande!!!

Si...col Bayern ma è stata dura
Perennemente in tacca rossa dovevano fare almeno 7 gol e invece sorpresa porto a casa la coppa
Magari mi sbaglio e tutto tornerà come prima ma la Cpu sta perdendo colpi

Ora preliminare di champions Vs CSKA e assalto alla bundes

Avete fatto il sondaggio pes???

Tra le varie domande si capisce che il prossimo anno vorranno tagliare dei campionati in favore di altri...

Nessuna menzione sulle leghe minori

La tua è una ipotesi.

Vogliono anche capire quanto le persone hanno gradito.

Personalmente ho messo parecchi "Non mi interessa" a campionati quali lo Svizzero, il Thailandese, il Cileno, il Messicano, il Koreano e l'indiano.

Interesse molto alto per USA/Canada e Bundesliga ovviamente.

La tua è una ipotesi.

Vogliono anche capire quanto le persone hanno gradito.

Personalmente ho messo parecchi "Non mi interessa" a campionati quali lo Svizzero, il Thailandese, il Cileno, il Messicano, il Koreano e l'indiano.

Interesse molto alto per USA/Canada e Bundesliga ovviamente.
Major League meglio del Mexicano! Ti vengo a prendere a casa !

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Buonasera a tutti, premettendo che PES 2019 mi sta divertendo e lo ritengo un buon prodotto, tuttavia per il prossimo capitolo mi auspico una giocabilità ed una fluidità tipo queste:

Molti criticano i REGEN ma avete visto la merdata che succede a fifa?

Si ritira cr7?

Cr7 nasce a 18 anni... Con 80 di media .... Con nome finto... Senza volto... Senza player id ... In una squadra a caso dello stesso campionato in cui giocava ....

Ho visto un video che era al Sassuolo

Eccolo

Per cui i REGEN Sn un male necessario..... Io per vederne il meno possibile aumenterei l. Età di ritiro ... . In pes si ritirano con una media di 32/33anni.... Fateli ritirare a 40.. Così ci vogliono anni perche saltino fuori
Si questo discorso lo tiro in ballo anche io quando dico che, piuttosto che perdere il player ID, volti scannati, movenze e quant'altro preferisco i rinati alla pes. Chiaramente per come stanno le cose attualmente su entrambi i titoli. E in entrambi la scelta incide l'editor e la modalità: fifa attua questa scelta perché ha una modalità di durata ridotta (15 anni) e un editor che rende meglio su generazione procedurale, pes al contrario ha una master concepita per durare all'infinito ma un editor più orientato ad aiutare gli editer, quindi con modifiche attuate da player e non la generazione casuale dei giocatori. Inutile dire che nba 2k a parte qualche uomoscimmia di troppo (per conformazione cranica e mandibola, non è una roba razzista visto che tanti escono così di carnagione chiara ) è anni luce avanti, con tutti i player creati proceduralmenteche hanno il proprio player ID su una modalità che dura fino a 80 anni

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, premettendo che PES 2019 mi sta divertendo e lo ritengo un buon prodotto, tuttavia per il prossimo capitolo mi auspico una giocabilità ed una fluidità tipo queste:
Sembra un filmato preso da "quelli che il calcio" quando cercavano di riprodurre i gol della giornata :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online