PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Succedeva anche prima ma non frequentemente
Oggi 4 match e ti do ragione in tutti ampie praterie a centrocampo (tutte partite con risultato in bilico)...io invece ho notato una Cpu meno letale oppure è solo una casualità ma parliamo su una base di 4 partite...
Mah. .. Io ieri le 2 partite di Mondiale per club ad un certo punto bastava recuperare col centrale difensivo e appoggiarla ad un centrocampista, che subito 30 metri di campo aperto fino al limite dell area. Infatti 2 gol sono venuti così, discesa indisturbata e filtrante per il centravanti. Pensavo fosse un caso ma oggi con Frosinone e Parma di nuovo..

Sinceramente no... Magari ci sta che hai affrontato squadre con la. Tattica avanzata "difendi l area di rigore" che sono quelle che rinculano indietro. .
No no Pistiuk .parlo proprio di spaccatura in 2. Come se non esistesse più il centrocampo, cioè tu corri e i centrocampisti avversari che guardano

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Sinceramente no... Magari ci sta che hai affrontato squadre con la. Tattica avanzata "difendi l area di rigore" che sono quelle che rinculano indietro. .

Succede anche con "linea difensiva bassa",ma anche quando la CPU ha tacca blu,e accade anche dopo il 70' con squadre stanche

Poche squadre in Pes hanno "difendi l'area" di rigore.

Quasi tutte impostate su "linea difensiva bassa"

Che presumo che corrispondono a 1 2 o 3 tacche giusto?

Si dipende dal Ruolo. Ci sono ruoli dove ci sono anche tre tacche, come Leggenda oppure Bandiera, che portano benefici altissimi sulla condizione, le finanze, la crescita dei giocatori e lo spirito di squadra

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
No no Pistiuk .parlo proprio di spaccatura in 2. Come se non esistesse più il centrocampo, cioè tu corri e i centrocampisti avversari che guardano
Non ci ho fatto caso....

So solo che ho venduto Riccardino Rodriguez (mi tornava anche) e draxler..

Per aver in rosa a gennaio Paolo Maldini e Dinho!!!!

Budget a 0... Ma me ne sbatte I coglioni....

Gigio
-----
Romagnoli
Maldini (c)
Calabria
Alex Sandro
------
Bakayoko
Kessie
Rabiot
-----
Suso
Dinho
Batigol

Prime riserve
Caldara
Conti
Torreira
Cahlanoglu
Bale (con dinho entra nella ripresa.. )
Piatek (finalizzazione... Potenza tiro e testa a 87!)

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Confermo, fatte almeno 5 o 6 partite, non in tutte ma in un paio c'era proprio una frattura fra centrocampo e difesa con praterie mai viste boh. Addirittura all'avanzare del mio CC la linea difensica cpu compatta arretrava dentro l'area.

Annamobbene!

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Qualcuno ha notato post patch di ieri una " strana " tendenza a spaccarsi in 2 Delle squadre dopo il 70 esimo circa? Da ieri 5 partite e sì vede proprio che riconquistata palla in difesa, a centrocampo il Mar Rosso. Ti fai 30 mt palla al piede senza nessun contrasto
anche per me no,giocato a campione vs frosinone e chievo e no...
a superstar vs cagliari lazio samp idem
a leggenda vs inter e juve e no...

concordo(ma sarà un caso può essere)sulla minor letalità.Non ho notato in questi match alcuno script evidente,eppure ho perso contro il Cagliari e la Juve

Sono molto deluso Luca... molto deluso... ho buttato tutti gli screen shot...

Hai perfettamente ragione ma non e scattata la scintilla che per me è fondamentale...ho cestinato subito anche pes2008 su ps3 perche non scatto la scintilla...pero ci ho provato...concedimi almeno l averci provato

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Hai perfettamente ragione ma non e scattata la scintilla che per me è fondamentale...ho cestinato subito anche pes2008 su ps3 perche non scatto la scintilla...pero ci ho provato...concedimi almeno l averci provato
Però scusa Luca.. tutta questa magnificenza che trovi in PES, gioco meraviglioso, più bella simulazione calcistica, ecc ecc é solo subordinata al fatto che c'è la Juve? Voglio dire.. se per qualunque motivo la Juve non fosse presente nel gioco tu allora non lo compreresti? Io sono tifoso del Milan e chiaramente se uso il Milan sono più " acceso " però me lo sono goduto tanto anche usando Valencia, Lione , Ajax

Non ci hai provato...

E come se esci con una tipa e dopo 5 minuti non ti fa un pompino ...

Dagli tempo....

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Provarci è fare almeno 3-4 partite, e non staccare al 34mo minuto del primo tempo della prima partita. Forse è più giusto dire che mentalmente non avevi voglia di provare qualcosa di nuovo, ma dire che c’hai provato è un tantino esagerato

Non so ma forse la Cpu se data una regolata con la letalità
Partita dominata dal Bayern nel 2 tempo ma tra miracoli e tiri sbagliati alla fine mi è andata di lusso
Peccato per la sconfitta alla 85'

20190301_180547.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,604
Ultimo utente registrato
tt88quest

Utenti online