PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi per problemi di licenza nemmeno si dovrebbe nominare il nome della Juventus. Dovrebbero modificarlo in Fino alla fine forza PM Black White :D

Ma dico io,ma ci vuole tanto a mettere un Importa/Esporta sui cori?cavolo lo facevano su Ps3...

Con questi c'ho il dente avvelenato,perché il prodotto e' buono e basterebbe veramente poco per creare un gioco degno di calcio.

É FINITA! Siamo sul tetto del mondo.. Partita drammatica. 4-2 il risultato finale. Al 93 esimo l'Indipendiente pareggia sul 2-2
Squadre stanchissime e ormai spaccate in 2. Decide la doppietta di Lukaku nel 2º tempo supplementare ( quanta importanza ha avere riserve forti...)
Grazie a tutti ma adesso prenderò un po' di riposo. Questo mondiale per club é valso 6 partite di campionato come tensione..
20190228_213048.jpg

@the elder aveva scommesso che non avrei fatto più di 10 partite con L Atletico Madrid .......
ha sbagliato ....
Mi rendo conto di essere imbarazzante....ma ho iniziato la nuova avventura all Atletico Madrid ... primo match di ICC ... al 34esimo sullo 0-0 col Benfica ... ho abbandonato ...
purtroppo la scintilla non è scattata .... stimoli zero ...
Continuo la Master con la FC Juventus che mi aveva rinnovato il contratto per un anno!!!!! Ed essendo il 30esimo GIURO che questa stagione darò il massimo!!!!!!!
Intanto esordio Pescara-Juventus 0-1!!!!!
Sono carichissimo!!!!
Pjanic, Matuidi e Cuadrado ritirati, e il momento per stravolgere la parte tattica e passare ad un 4231 con tre TRQ!!!!
Rivoluzione tattica per provare a vincere TUTTO!!!

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
É FINITA! Siamo sul tetto del mondo.. Partita drammatica. 4-2 il risultato finale. Al 93 esimo l'Indipendiente pareggia sul 2-2
Squadre stanchissime e ormai spaccate in 2. Decide la doppietta di Lukaku nel 2º tempo supplementare ( quanta importanza ha avere riserve forti...)
Grazie a tutti ma adesso prenderò un po' di riposo. Questo mondiale per club é valso 6 partite di campionato come tensione..
Visualizza allegato 114342

Grande!!

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
@the elder aveva scommesso che non avrei fatto più di 10 partite con L Atletico Madrid .......
ha sbagliato ....
Mi rendo conto di essere imbarazzante....ma ho iniziato la nuova avventura all Atletico Madrid ... primo match di ICC ... al 34esimo sullo 0-0 col Benfica ... ho abbandonato ...
Continuo la Master con la FC Juventus che mi aveva rinnovato il contratto per un anno!!!!! Ed essendo il 30esimo GIURO che questa stagione darò il massimo!!!!!!!
Sono carichissimo!!!!
Pjanic, Matuidi e Cuadrado ritirati, e il momento per stravolgere la parte tattica e passare ad un 4231 con tre TRQ!!!!
Ahahahahahahah

Ma dico io,ma ci vuole tanto a mettere un Importa/Esporta sui cori?cavolo lo facevano su Ps3...

Con questi c'ho il dente avvelenato,perché il prodotto e' buono e basterebbe veramente poco per creare un gioco degno di calcio.

Potrebbe essere un problema di console? Non sono molto ferrato sull’argomento ma in passato lessi che su PS4 c’erano problemi a riguardo

ha sbagliato ....
Sono carichissimo!!!!

Sei come i politici italiani. Vuoi il nostro voto, ci fai sentire parte importante di un progetto cercando il nostro parere, e poi che fai? ti rimangi la parola. Il mio voto non lo avrai più :D

@alberico eccoti l abilità taglia spalle e giro che non è nient altro di un quadrato x ma molto più veloce con la palla che ti rimane attaccata ....

Poi va be... La chicca del fermarsi con R1 e colpo di tacco... Peccato che non mi è venuto...

Spettacolo. É Suso vero? Dal cellulare vedo piccolo. Cmq nel dribbling secco é uno dei migliori che abbia mai usato nel gioco

ha sbagliato ....
Sono carichissimo!!!!
ho visto adesso la notizia su Sky sport 24 : l allenatore Italiano Lucawe rescinde il contratto poche ore dopo averlo firmato , tra l altro sullo sfondo si vedeva la grande accoglienza che ti avevano riservato i tifosi dell Atletico , ci stava un enorme striscione con su scritto " alza l asticella al massimo vamos a ganar la Champions ! "

Non credo Ronin...anche perche' @FROSINONE1927 con un semplice Lettore su Ps4 ha tirato fuori roba che Konami si sogna...ed e' bastato un lettore MP3 eh...

Ma la Konami solo per arrivare a questo ha bisogno di 7 anni di progettazione, spalmati in: 2 anni per assimilare la nuova idea, altri 2 per il progetto, 1 anno per testarlo, 1 anno sabbatico fatto di assoluto riposo per l'enorme lavoro svolto (unici giapponesi che prendono le ferie), e un anno per metterlo nel gioco perché lo annunciano a Giugno e poi lo inseriscono a Settembre dell'anno dopo. Forse per PES 2027 avremo finalmente i cori :D

Ho fatto (mi sto costringendo ) una decina di partite a livello superstar non toccando MAI il tasto quadrato quando difendo ,per il pressing . In più nei contrasti e quando in attacco la devo prendere di testa ,utilizzo il supercancel (r1+r2).
Il gioco é totalmente diverso .
Squadra mai scomposta ,giocatori mai fuori posizione ,difesa sempre fissa a 4 e mediano sempre fisso davanti la difesa ..Co lsupercancel premuto piu X ,ti toglie la palla sempre senza commettere mai fallo ,mai .
Su dieci partite ho subito un solo goal .
Ma soprattutto non ne ho persa nemmeno una . Ne ho pareggiate 4 e vinte sei .
Adesso ,apposta ,ho voluto fare una partita, riutilizzando il quadrato per il pressing ..e ho notato subito la differenza delle voragini in difesa e centrocampo .
É comunque difficilissimo togliersi dalla testa l'automatismo di premere il quadrato .

Sei come i politici italiani. Vuoi il nostro voto, ci fai sentire parte importante di un progetto cercando il nostro parere, e poi che fai? ti rimangi la parola. Il mio voto non lo avrai più :D

Hai ragione ... c ho provato ... ma a pelle non riesco a non usare la Juve ... X ora son riuscito solo col Chelsea a pes17 ...

Ho fatto (mi sto costringendo ) una decina di partite a livello superstar non toccando MAI il tasto quadrato quando difendo ,per il pressing . In più nei contrasti e quando in attacco la devo prendere di testa ,utilizzo il supercancel (r1+r2).
Il gioco é totalmente diverso .
Squadra mai scomposta ,giocatori mai fuori posizione ,difesa sempre fissa a 4 e mediano sempre fisso davanti la difesa ..Co lsupercancel premuto piu X ,ti toglie la palla sempre senza commettere mai fallo ,mai .
Su dieci partite ho subito un solo goal .
Ma soprattutto non ne ho persa nemmeno una . Ne ho pareggiate 4 e vinte sei .
Adesso ,apposta ,ho voluto fare una partita, riutilizzando il quadrato per il pressing ..e ho notato subito la differenza delle voragini in difesa e centrocampo .
É comunque difficilissimo togliersi dalla testa l'automatismo di premere il quadrato .

Bravissimo 1 gol in 10 match e STRAORDINARIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,511
Ultimo utente registrato
bokobsacom