PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io raramente ho giocato una partita come questa. Giuro sono stremato... L'ho presa forse sottogamba all inizio, ma sotto di 2 gol dopo 25 minuti credevo fosse la fine .Oltretutto questi corrono come i cani ( non avevo mai giocato contro una squadra cinese...)
Cmq... Cinque gol di Pjatek ( 5!!!!)
Ho fatto delle cappelle difensive che roba da prendermi a schiaffi da solo ma siamo in finale del mondiale per clubVisualizza allegato 114336
@Pistiuk81 ti porto ad Abu Dhabi!!! Finale contro l' Indipendiente
Mamma mia che roba !!!

Che piontek

..... ho appena concluso la tredicesima stagione con Juve a pes19 ... in maniera indegna ...

finale Tim Cup Roma-Juve 2-1

Ultimo match Serie A Juve-Sassuolo con 3pti ero campione d Italia matematicamente ... invece ho clamorosamente perso 2-3 ... col Sassuolo ...
Lazio ha vinto 2-0 con Chievo ...
Lazio prima 89 pti
Juve secondo 86

Da una stagione che si sarebbe dovuta concludere con Supercoppa Tim, Tim Cup e scudetto mettendomi dubbi sulla mia decisione di abbandonare Juve ... direi che la sola Supercoppa Tim non lascia dubbi ...

è giunto il momento di cambiare .... incredibile ...

Dopo 13 stagioni giocate a pes19 lascio TEMPORANEAMENTE Juventus con all attivo:

5 scudetti
7 Tim Cup
9 Supercoppa Tim
1 ICC
Zero successi in Europa
2 esoneri

Un bilancio NON positivo ogggettivamente....

Volo UFFICIALMENTE in LIGA all Atletico Madrid.

Avevo dei dubbi ma il finale di stagione me li ha dissipati ... sono scarico psico-fisicamente ... devo cambiare aria ...
Evvaiiiii

IMG_20190228_201935.jpg

ragazzi però mettiamoci d'accordo....
@alberico vince 5-0 a leggenda post patch di oggi
@Lucawe11 butta nel water scudetto e coppa italia a superstar
@Kimi85 dice che la difficoltà si sia alzata..-

beh?:):)

Fidati Giulio han ritoccato la difficoltà...Cpu spesso piu' chiusa e aggressiva...i cross bassi tornati in auge stile pre Patch..dopo anni di esperienza ci ho fatto l'occhio nel notarle certe cose :)

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Fidati Giulio han ritoccato la difficoltà...Cpu spesso piu' chiusa e aggressiva...i cross bassi tornati in auge stile pre Patch..dopo anni di esperienza ci ho fatto l'occhio nel notarle certe cose :)
Io non posso ancora esprimere un giudizio. Ho giocato solo 2 partite. Contro l'udinese (1-1 con gol dell udinese su autorete e 14 tiri miei in porta contro i 4 dei friulani ) e poi la semifinale del Mondiale per club, citata sopra, contro lo Jangsu Suning dove correvano e pressavano come i pazzi e hanno fatto 4 gol su 6 tiri ( però 3 glieli ho regalati io con errori di pressing )

• Mi piace
Reazioni: stefanino_02
ragazzi però mettiamoci d'accordo....
@alberico vince 5-0 a leggenda post patch di oggi
@Lucawe11 butta nel water scudetto e coppa italia a superstar
@Kimi85 dice che la difficoltà si sia alzata..-

beh?:):)
eh giulio da quando ho preso Pes ad agosto non ho mai vinto 4 a 0 o 5 a 0 e non ho mai fatto 16 tiri in porta . adesso post aggiornamento ho fatto 2 partite vinte così è con tipo 16 tiri miei a 3 cpu. spero sia solo un caso ma è Vearmente strano, cpu imbambolata, ho anche controllato se per sbaglio avevo abbassato il livello di difficoltà. .

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: giuliosr
Io non posso ancora esprimere un giudizio. Ho giocato solo 2 partite. Contro l'udinese (1-1 con gol dell udinese su autorete e 14 tiri miei in porta contro i 4 dei friulani ) e poi la semifinale del Mondiale per club, citata sopra, contro lo Jangsu Suning dove correvano e pressavano come i pazzi e hanno fatto 4 gol su 6 tiri ( però 3 glieli ho regalati io con errori di pressing )

Io ho vinto una partita prima 5-6

Marsiglia - Rennes(io)

All'88' perdevo 5-4...goal del pareggio e 6-5 in pieno recupero...

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69 e Ronin
@Lucawe11 la butto li...
Ma in Scozia no?
Ripropongono il video al Celtic Park con You'll never walk alone...a me gasa a bestia!

No no ... vado di Atletico Madrid e di Cholismo ... voglio aver l opportunità di lottare per la champions e per la LIGA ... spero di avere gli stimoli giusti ... che di solito solo la juve riesce a trasmettermi ... speriamo ... se riesco parto gia stasera ... forse con juve ho bruciato le tappe .. a pes18 16 stagioni da novembe ad inizio agosto .. a pes19 13 stagioni da novembre ad oggi 28-02 ... forse ho esagerato ;)

@zona Cesarini

Mandalo a quei merdosi di Konami il video del Celtic Park

Altro che la giapponesata "fino al fine forza Juventus" o alcune note dell'inno di Mameli

Che poi per problemi di licenza nemmeno si dovrebbe nominare il nome della Juventus. Dovrebbero modificarlo in Fino alla fine forza PM Black White :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1