Prima partita post "patch Konami di oggi"
E calcio di rigore a mio favore...
mi sono perso qualcosa? patch?
A me non pare.Ma a voi , sta capitando per caso che quando correte con un giocatore e scendete verso la parte bassa del campo, il giocatore continua a correre portandosi la palla fuori, come se ci fosse il tasto R1 schiacciato.
E' una cosa che mi sta capitando di continuo post dlc4. All'inizio non ci facevo caso, pensavo fosse colpa mia che avevo tenuto a lungo R1... ma adesso mi rendo conto che mi succede spessissimo.
Ho pensato pure fosse il joypad , che magari si fosse rotto il tasto R1.. ma mi capita anche con altri 2 joypad.
Guarda...nulla di nuovo.Luca punta ai rigori anziché alla champions...
Nel video di Liverpool Juve... Prima ha un match col Perugia... Ho visto 15 secondi.. Minuto 5..... Douglas costa .. In area anziché andar verso la porta (che potrebbe farlo tranquillamente) torna indietro e comincia a girare sperando di ricevere un fallo.. @deliux9 riesci a recuperare il video?
Alla seconda vera master ho finalmente ricevuto un rigore. Che non c'era! Ma comunque ^^ come fate a riceverne tanti? Tipo Luca che ne 10 al giorno?
Guardate sta stupidata che fa la CPU.
Su una punizione vicino al limite della mia area fa battere il suo portiere, e non per tirare.
Che salisse fino a quasi il centrocampo lo avevo visto qualche volta...fino alla mia area di rigore no...tra l’altro la CPU stava vincendo 2-1...
Qualcun altro ha mai vista sta cosa orribile?
Luca punta ai rigori anziché alla champions...
Nel video di Liverpool Juve... Prima ha un match col Perugia... Ho visto 15 secondi.. Minuto 5..... Douglas costa .. In area anziché andar verso la porta (che potrebbe farlo tranquillamente) torna indietro e comincia a girare sperando di ricevere un fallo.. @deliux9 riesci a recuperare il video?
Calcio di rigore secondo me inesistente...tanto è che me lo sono preso vista la rarità
Per chi si lamenta della SPAL il Chievo è anche peggio...
E come diceva anche il Grande e irreprensibile Giorgio Albertazzi " in campionato posson batterci ma in Champions non ci son cazzi "Visualizza allegato 114318
Girone superato alla grandissima
Si. Beh calcola che c'è stato il 7-2 al Real in casa ( la prima mezzora ogni tiro era dentro ) e poi 9 in 2 partite al Malmoe e 7 in 2 partite al besiktas. Ma io l'ho sempre detto. A segnare non ho problemi a superstar. Gioco sempre a tavoletta Luca. Sono scarso a gestire il possesso pallaHo letto bene?
Gol fatti 25 in 6 match????
Luca punta ai rigori anziché alla champions...