PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io davvero almeno in inglese e francese sto sondaggio lo rifaccio... Già in tedesco mi sarebbe meno comprensibile :D:D:D ma nelle altre due lingue è fattibile. Idem in spagnolo.

Chi vuole fare lo stesso, abbia solo l'accortezza di differenziare un po' le risposte :D non è che se uno fa il sondaggio in inglese e scrive che il suo club preferito è il Napoli sia tanto credibile, per dire... In ogni caso diamoci dentro con sto sondaggio!

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Calcio di rigore secondo me inesistente...tanto è che me lo sono preso vista la rarità :D

Per chi si lamenta della SPAL il Chievo è anche peggio...

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Ma a voi , sta capitando per caso che quando correte con un giocatore e scendete verso la parte bassa del campo, il giocatore continua a correre portandosi la palla fuori, come se ci fosse il tasto R1 schiacciato.
E' una cosa che mi sta capitando di continuo post dlc4. All'inizio non ci facevo caso, pensavo fosse colpa mia che avevo tenuto a lungo R1... ma adesso mi rendo conto che mi succede spessissimo.
Ho pensato pure fosse il joypad , che magari si fosse rotto il tasto R1.. ma mi capita anche con altri 2 joypad.

Ma a voi , sta capitando per caso che quando correte con un giocatore e scendete verso la parte bassa del campo, il giocatore continua a correre portandosi la palla fuori, come se ci fosse il tasto R1 schiacciato.
E' una cosa che mi sta capitando di continuo post dlc4. All'inizio non ci facevo caso, pensavo fosse colpa mia che avevo tenuto a lungo R1... ma adesso mi rendo conto che mi succede spessissimo.
Ho pensato pure fosse il joypad , che magari si fosse rotto il tasto R1.. ma mi capita anche con altri 2 joypad.
A me non pare.

Luca punta ai rigori anziché alla champions...

Nel video di Liverpool Juve... Prima ha un match col Perugia... Ho visto 15 secondi.. Minuto 5..... Douglas costa .. In area anziché andar verso la porta (che potrebbe farlo tranquillamente) torna indietro e comincia a girare sperando di ricevere un fallo.. @deliux9 riesci a recuperare il video?
Guarda...nulla di nuovo.
Sto discorso è già trito e ritrito.

L'anno scorso al primo video che postò vidi quel modo inconcepibile di giocare e, per contro, la deficienza di un IA avversaria che falciava a capocchia.
Ecco spiegato l'arcano.

Però oh...tanti rigori eh

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Alla seconda vera master ho finalmente ricevuto un rigore. Che non c'era! Ma comunque ^^ come fate a riceverne tanti? Tipo Luca che ne 10 al giorno?

Beh no ... la statistica attuale aggiornata dice 61 in 10 stagioni, la decima ancora da finire, mi mancano 2 match ...
Quindi è una media di 6 a stagione .... a pes18 la media era di 6,7 rigori a stagione ...

Guardate sta stupidata che fa la CPU.
Su una punizione vicino al limite della mia area fa battere il suo portiere, e non per tirare.
Che salisse fino a quasi il centrocampo lo avevo visto qualche volta...fino alla mia area di rigore no...tra l’altro la CPU stava vincendo 2-1...

Qualcun altro ha mai vista sta cosa orribile?

Mi è successo in un match ... ogni punizione CPU la veniva a battere il portiere .... imbarazzante

Nel video di Liverpool Juve... Prima ha un match col Perugia... Ho visto 15 secondi.. Minuto 5..... Douglas costa .. In area anziché andar verso la porta (che potrebbe farlo tranquillamente) torna indietro e comincia a girare sperando di ricevere un fallo.. @deliux9 riesci a recuperare il video?

Eccolo

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Calcio di rigore secondo me inesistente...tanto è che me lo sono preso vista la rarità :D

Per chi si lamenta della SPAL il Chievo è anche peggio...

Incredibile!!! Hanno sistemato i portieri??? Il portiere indovina L angolo ma si butta umana,e te con 1 secondo di ritardo e non ci arriva!!! Speriamo

Ho letto bene?
Gol fatti 25 in 6 match????
Si. Beh calcola che c'è stato il 7-2 al Real in casa ( la prima mezzora ogni tiro era dentro ) e poi 9 in 2 partite al Malmoe e 7 in 2 partite al besiktas. Ma io l'ho sempre detto. A segnare non ho problemi a superstar. Gioco sempre a tavoletta Luca. Sono scarso a gestire il possesso palla

Cazzo sono Paolo Beldì?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,610
Ultimo utente registrato
nufabgeschca1989