PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunicazione Ufficiale

Per la prima volta nella storia ludica della mia vita a pes ... ho deciso di effettuare una decisione sul mio futuro :) INTERATTIVA ... e questo grazie agli amici del forum del pesteam ...

La mia decisione sarà presa in base alle prime 5 risposte che riceverò.

Detto questo di seguito, al termine della stagione in corso:

A) continuo con la FC Juventus ricordando che sarebbe il TRENTESIMO tentativo di vincere la Champions (potrebbe essere la svolta davvero) e che Cristiano Ronaldo NON ha ancora ufficializzato il ritiro quindi sarebbe in campo per L assalto FINALE definitivo alla Champions, L ULTIMA SPIAGGIA...

B) mi dimetto e rinizio la Master con un'altra squadra in tal caso ho deciso, sarà L Atletico Madrid

Sarete voi, chi ha voglia di rispondere, padroni del mio destino :D

I primi 5 ...

Io ti direi di procedere con entrambe in parallelo. Comunque giochi parecchio, ma almeno scopriresti anche altre situazioni del gioco pur non lasciando il progetto originario.

Io ti direi di procedere con entrambe in parallelo. Comunque giochi parecchio, ma almeno scopriresti anche altre situazioni del gioco pur non lasciando il progetto originario.
Seguire due progetti contemporaneamente?! Non si potrebbe confondere sulle tattiche, il mercato e via dicendo? :rolleyes:

ps. vabbè che il cholo c'ha le pa..e! :D

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Avete visto il video della Konami per il Milan che gioca stasera? non so se siano stupidi o ancor di più.. Nel video goal di Piatek, ma con il numero 15 e l'esultanza di Lewandowski. .
E l esultanza che ha nel gioco .... Quale gli dovevano mettere scusa?

Condivido invece per il numero

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Si sì vado vado ... poi L Atletico rappresenta benissimo il mio tipo di gioco ... grinta, passione, irruenza, cattiveria, cuore .. insomma sono un discepolo del CHOLISMO
Scusa Luca, consiglio. Perche non fare Leggenda in trasferta e superstar in casa. Almeno con le prime otto non avresti una doppia sfida con un handicap enorme.
Tieni presente che tu sei arrivato in finale, nell unica occasione in cui hai affrontato tutti a superstar.
Questo é un altro indizio dell algoritmo buttato sul cambio livello.

Magari prima o poi lo faccio comunque....[/QUOTE]
Non mi pala
Comunque ho notato che tra i campionati, tutti di seconda fascia.
Konami ne ha aggiunto uno che tutti lo giocano.
Il campionato svizzero che nessuno caga manco di striscio.

Bè io col Thun mi sono divertito, o meglio, quando ho iniziato a divertirmi la dirigenza mi ha simpaticamente cacciato :D

Cmq i dialoghi della dirigenza durante la Master sono una delle robe più esilaranti mai scritte. Esco dalla coppa Italia contro il Chievo ( ebbene si anche i Campioni d'Europa possono uscire dalla coppa Italia ) e subito un bel 5% in meno di fiducia e la famosa frase " ti scuserai con i tifosi o devo farlo io? "
Ma vattene affanculo va' che la coppa dalle grandi orecchie ce l'hai in bacheca :D

Guarda preferisco la Serie B,la Liga 123,la Serie B Turca e Russa piuttosto che quei 3 campionati insulsi.

Niente Stadi

In Belgio 21 giocatori su 453 con volto

Svizzera 15 su 287

Danimarca 8 su 373

Cioe' su 1113 giocatori solo 44 hanno il volto cioe' il 3,9%

La fantastica Premier League Russa ha 49 volti su 452 giocatori

Ricordo che e' un ESCLUSIVA eh
considerando che ho fatto sia russa che svizzera mi manca Danimarca e Belgio per fare il tour "No face no grace"

Ultima modifica:
Cmq i dialoghi della dirigenza durante la Master sono una delle robe più esilaranti mai scritte. Esco dalla coppa Italia contro il Chievo ( ebbene si anche i Campioni d'Europa possono uscire dalla coppa Italia ) e subito un bel 5% in meno di fiducia e la famosa frase " ti scuserai con i tifosi o devo farlo io? "
Ma vattene affanculo va' che la coppa dalle grandi orecchie ce l'hai in bacheca :D

Si a me questa frase è comparsa tutte le volte che sono stato eliminato in FA cup.

Ma la cosa che mi fa incazzare di più è quando pareggi un derby e per la dirigenza equivale ad una sconfitta e ti dicono tipo " odio perdere questo genere di partite, ma ci rifaremo la prossima volta vero ?" io magari mi sono sudato un pareggio a superstar full manual contro il city.
Ma andate a cagare!

Scusa Luca, consiglio. Perche non fare Leggenda in trasferta e superstar in casa. Almeno con le prime otto non avresti una doppia sfida con un handicap enorme.
Tieni presente che tu sei arrivato in finale, nell unica occasione in cui hai affrontato tutti a superstar.
Questo è un indizio che vince solo a superstar...

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Nn credo... Avrà cr7 43 enne ocn magari 85 di media .. Ma. Un chiellini 24 enne o Khedira...

Cmq. Gli ho fatto la foto agli avversari.. .

Che Sn più scarsi....

Guedes 79 vs Firmino 86
Dirar 86 Vs Salah 90
Alisson 82 anziché 87
Coppia di mediani da 81 e 77 (roba da Cagliari)

Le abilità della CPU sai bene che sono relative.

A Leggenda so' Leggenda. E anche un Joao Mario può metterti in seria difficoltà.

Mentre noi pad alla mano sentiamo molto la differenza tra un 78 ed un 88.

• Mi piace
Reazioni: the elder

No no ... DEVO vincere con quella regoli li ... in effetti pero in LIGA sara piu dura che in Serie A dove non ho mai affrontato nessum team a liv Leggenda .... maledetto @giuliosr :D ... son passato da vincere 8 champions a pes17 a 2 a pes18 e poi dopo la nuova regola "upgrade leggenda 8 top team" ZERO in 29 stagioni

Le abilità della CPU sai bene che sono relative.

A Leggenda so' Leggenda. E anche un Joao Mario può metterti in seria difficoltà.

Mentre noi pad alla mano sentiamo molto la differenza tra un 78 ed un 88.
OK...

Però come un Ronaldo gli renderà di meno ...

Avrà anche dei cancelo .. Dei bernardeschi.... Dei bentancur assurdi.. .

Col Milan dopo 1 anno ho kessie paqueta Bakayoko con +2/+3

• Mi piace
Reazioni: deliux9
No no ... DEVO vincere con quella regoli li ... in effetti pero in LIGA sara piu dura che in Serie A dove non ho mai affrontato nessum team a liv Leggenda .... maledetto @giuliosr :D ... son passato da vincere 8 champions a pes17 a 2 a pes18 e poi dopo la nuova regola "upgrade leggenda 8 top team" ZERO in 29 stagioni
Ma infatti la colpa non é tua. É di @giuliosr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,714
Ultimo utente registrato
hitclubguru1

Utenti online