PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avete visto il video della Konami per il Milan che gioca stasera? non so se siano stupidi o ancor di più.. Nel video goal di Piatek, ma con il numero 15 e l'esultanza di Lewandowski. .

Comunicazione Ufficiale

Per la prima volta nella storia ludica della mia vita a pes ... ho deciso di effettuare una decisione sul mio futuro :) INTERATTIVA ... e questo grazie agli amici del forum del pesteam ...

La mia decisione sarà presa in base alle prime 5 risposte che riceverò.

Detto questo di seguito, al termine della stagione in corso:

A) continuo con la FC Juventus ricordando che sarebbe il TRENTESIMO tentativo di vincere la Champions (potrebbe essere la svolta davvero) e che Cristiano Ronaldo NON ha ancora ufficializzato il ritiro quindi sarebbe in campo per L assalto FINALE definitivo alla Champions, L ULTIMA SPIAGGIA...

B) mi dimetto e rinizio la Master con un'altra squadra in tal caso ho deciso, sarà L Atletico Madrid

Sarete voi, chi ha voglia di rispondere, padroni del mio destino :D

I primi 5 ...

Un altro problema di Luca è che non fa mercato, e dunque non ha una squadra competitiva per giocare a Leggenda, con giocatori che calano e con i rinati che hanno bisogno di tempo per ritornare ai loro livelli. A questo punto mi domando perché ostinarsi a giocare la Master League. Se non fa mercato tanto vale giocare la modalità Campionato, così avrebbe sempre una squadra competitiva, come è giusto che sia per un top club

Vero come vero il netto cambio di ritmo del liv Leggenda

Comunicazione Ufficiale

Per la prima volta nella storia ludica della mia vita a pes ... ho deciso di effettuare una decisione sul mio futuro :) INTERATTIVA ... e questo grazie agli amici del forum del pesteam ...

A) continuo con la FC Juventus ricordando che sarebbe il TRENTESIMO tentativo di vincere la Champions (potrebbe essere la svolta davvero) e che Cristiano Ronaldo NON ha ancora ufficializzato il ritiro quindi sarebbe in campo per L assalto FINALE definitivo alla Champions, L ULTIMA SPIAGGIA...

B) mi dimetto e rinizio la Master con un'altra squadra in tal caso ho deciso, sarà L Atletico Madrid

I primi 5 ...

Voto la B ma devi fare mercato

la mia non era una critica a gianlu per carità...

ma ho sempre detto PER ME perchè appunto personalmente la vedo diversamente e ovviamente non pretendo di avere ragione.Però che mi si dica che il cambio livello sia meno realistico di un monolivello dove vinci 4-0 cn il psg e fatichi a fare un 1-1 cn l'auxerre lo trovo un controsenso,anche perchè non parliamo di episodi isolati ma di tendenze
Ma va Giulio mica me la sono presa:) capisco il tuo discorso. Infatti campione l'ho mollato per quel motivo. Finché dopo un gol mi tolgo la maglietta e corro come un cretino intorno al divano vuol dire che il livello va bene:D

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Comunicazione Ufficiale

I primi 5 ...

B ma facendo mercato, altrimenti non ha senso

2 B ... con un terzo voto B mi dimetto ... ma nessuno che voglia vedermi trionfare in champions con Juve ???

@Lucawe11 tu giochi a superstar e a liv. leggenda con le top 8 del ranking , ma solo in champions o anche in campionato e international cup?

Cioè se scegli la master con l'atletico in teoria dovresti affrontare anche Barca e real a leggenda in campionato e coppa di spagna giusto ?
il livello di difficoltà si alzerebbe ancora di più

@Lucawe11 tu giochi a superstar e a liv. leggenda con le top 8 del ranking , ma solo in champions o anche in campionato e international cup?

Cioè se scegli la master con l'atletico in teoria dovresti affrontare anche Barca e real a leggenda in campionato e coppa di spagna giusto ?
il livello di difficoltà si alzerebbe ancora di più

Si esatto .. qualsiasi sia la competizione in essere affronto i primi 8 top team del ranking club della Master a liv Leggenda indi X cui in Liga al 100% affronterò Barcellona e Real Madrid a liv Leggenda ... il che mi stimola molto ....

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
Comunicazione Ufficiale

I primi 5 ...
La seconda

Si esatto .. qualsiasi sia la competizione in essere affronto i primi 8 top team del ranking club della Master a liv Leggenda indi X cui in Liga al 100% affronterò Barcellona e Real Madrid a liv Leggenda ... il che mi stimola molto ....

Allora fossi in te non ci penserei due volte. Avresti mille stimoli in più perchè dovrai essere infallibile sia in champions che in coppa di lega e campionato.
Con la juve avevi solo la sfida della champions a leggenda, essendo che in top 8 ranking non ci sta nessuna italiana a parte la juve.
Bello bello dai, sarà interessante.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
ma un piccolo consiglio se permetti...quando ti aggredisco premi il tasto l2 ripetutamente con lo stick sinistro,è una sorta di difesa palla in movimento ovviamente non sempre efficace ma che utilizzo per difendermi anche dai raddoppi a volte.Un 'altra coa che forse conosci(ma che nel forum so conoscono in tanti)premi il tasto dorsale accanro a quello della velocità e poi dai un colpo con quello della velocità pi la direzione dello stick sinistro e ti fa uno "spunto"utile in molti frangenti(ma lo consiglio dalla metà campo in su)
Quello che mi manca e una sorta di difesa statica per attendere quell'attimo in più l'inserimento del compagno.

Non è impossibile vincere a leggenda.
Non lo è nemmeno giocando fullmanual.
Credo che però sia impossibile pensare di vincerle tutte a leggenda.

E Luca, quando gioca a leggenda, deve vincerle tutte (perlomeno nel doppio confronto).
Non si tratta nemmeno del fatto che non fa mercato, perchè con i regen è facile che molti giocatori siano diventati più forti degli originali, dopo così tante stagioni.

Il punto è che noi diciamo spesso che le big non si comportano da big (anche se forse dovremmo dire che le piccole non si comportano da piccole).
Ma se le big non si comportano da big sul piano del gioco (ieri sera con il Bournemouth contro il City 1-1 con 6 tiri per parte e 53% di possesso per me), in certe situazioni , soprattutto offensive, sono molto difficili da contenere.
Perchè quando Marhez la passa di prima a De Bruyne che d'esterno sempre di prima la tocca in profondità per Aguero che ancora di prima la spara nel sette, non possiamo farci proprio niente.

Quindi, affrontare una big, che comunque sul piano pratico è forte, in una competizione come la Champions che la "boosta", salendo al livello più alto, è un'evidente forma di tafazzismo.....

P.S. come ho scritto lo scorso anno, il modo di giocare di Luca si adatterebbe benissimo al gioco manuale, ma non gli piace.

P.P.S. gli do al massimo 10 partite con un'altra squadra prima di tornare alla Juve....:rolleyes:

Uomo di poca fede .... vedrai vedrai ... quando alzerò al cielo LIGA, COPA DEL RE E CHAMPIONS LEAGUE sarà la dirigenza Juve a richiamarmi a Torino ...

Allora fossi in te non ci penserei due volte. Avresti mille stimoli in più perchè dovrai essere infallibile sia in champions che in coppa di lega e campionato.
Con la juve avevi solo la sfida della champions a leggenda, essendo che in top 8 ranking non ci sta nessuna italiana a parte la juve.

Si sì vado vado ... poi L Atletico rappresenta benissimo il mio tipo di gioco ... grinta, passione, irruenza, cattiveria, cuore .. insomma sono un discepolo del CHOLISMO

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain

Ma se non fa mercato è dura. In difesa ad esempio ha solo un terzino sinistro (Felipe Luis) che ha 33 anni, e a destra c'è il solo Arias, perché pure Juanfran ha 33 anni ed è in fase calante. In mezzo al campo non è messo male con Partey, Rodri, Saul e Koke a patto che giochi con il doble pivote, perché se gioca a 3 non ha ricambi e con le nazionali di mezzo si ritrova un centrocampo stanco. In attacco è messo bene, anche se non ci sono funamboli alla Cristiano Ronaldo o Douglas Costa. Sulle fasce si salva solo Lemar, perché Vitolo non è un fulmine di guerra, e Correa non è n'è carne n'è pesce. Bene i centrali di difesa, mentre come portiere forse manca un buon secondo perché Adan pure è in fase calante

Ma se non fa mercato è dura. In difesa ad esempio ha solo un terzino sinistro (Felipe Luis) che ha 33 anni, e a destra c'è il solo Arias, perché pure Juanfran ha 33 anni ed è in fase calante. In mezzo al campo non è messo male con Partey, Rodri, Saul e Koke a patto che giochi con il doble pivote, perché se gioca a 3 non ha ricambi e con le nazionali di mezzo si ritrova un centrocampo stanco. In attacco è messo bene, anche se non ci sono funamboli alla Cristiano Ronaldo o Douglas Costa

Si secondo me dovrebbe fare mercato, anche perché come detto in liga dovrà giocare 4 partite a leggenda , piu una o due eventuali di coppa di Spagna se becca sia barca che real e poi ha la Champions ..La vedo dura senza mercato

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,715
Ultimo utente registrato
T789cloud

Utenti online