PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Se è la modalità impostata così non ci vedo niente di sbagliato.
Secondo me ogni modalità ha le sue basi.Il my club è un po come in fifa una modalità fantasiosa dove ognuno può costruire e allenare la squadra.

Se proprio ci vogliono spingere verso l online dovrebbero inserire modalità nuove...tipo una master league online o cose del genere.

Ho capito, ma non posso avere una mia opinione?
A qualcuno piacerà, buon per lui. A me fa schifo, posso o devo dire che è una bella modalità?

Sulla seconda parte sono d'accordo con te, sicuramente più interessante: magari però ad invito perchè trovare gente che si disconnette perchè perde mi irritirebbe non poco.

Ma d'altronde su youtube spopolano i video di spacchettamenti vari, sia di PES sia di Fifa.
Sarà che non sono mai stato e non sarò mai uno che spende soldi reali per comprare coins o carte speciali di giocatori overpompati e per questo trovo MyClub una modalità pessima.
Tuttavia rende economincamente a Komani e EA quindi ha pieno senso di esistere.
 
  • Like
Reactions: Agatto

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
OGGI ho comunque fatto quell'esperimento sulle big contro le quali non riesco per mentalità a giocare a superstar,vi posto i tabellini(match da 10 minuti) e le sesnazioni pad alla mano che esulano dalla semplice lettura dei numeri @the elder @alberico
si tratta di un quarto di finale di champions in master.


1)tabellino a superstar full manual con filtrante avanzato vel 0

possesso palla a mio favore nonostante la cpu giocasse per tutto il secondo tempo in tacca rossa.
Sensazione di avere quasi sempre il controllo del match escluse quelle poche volte in cui la cpu velocizzava e diventava in un certo senso imprevedibile.Infase difensiva uan cpu ordinata che negli ultimi 20 metri mi ha concesso poco ,ma che non è stata molto piu impegnativa di una sampdoria o una fiorentina.




20190207_144437.jpg

2)tabellino 2 a superstar full mana con filtr avanzato.
Ripeto l'esperimento di cui sopra e trovo una cpu un po piu tosta ,che trova cmq il goal solo su punizione dai 30 metri di james rodriguez e si rende pericolosa seriamente solo un 'altra volta.Anche qui ho la sensazione di un buon controllo del match(nonostante la vittoria arrivi in rimonta)MA LA CPU NONOSTANTE SIA LA SECONDA DEL RANKING non mi mette in difficoltà come vorrei
20190207_145917.jpg

passiamo a leggenda

1) partita a leggenda full assistito a velocità 0(filtrante base)
mi aspettavo di avere troppo il possesso palla e la precisione tuttavia sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'andamento del match.In una fase il bayern non mi ha fatto giocare e ha controllato il match subendo il mio ritorno finale.Pensavo di avere troppa facilità nel trovare le occasioni invece nitide ne ho avuto due:il goal e un tiro di poco a lato nel finale.Il goal che comunque in manual difficilmente avrei potuto fare in quanto figlio di un cross molto preciso controllato da wener e scaricato in rete da posizione ravvicinata.Ma ripeto,piacevolemente sorpreso dalla cpu.
20190207_151529.jpg


screen 4)LEGGENDA VEL -1 ,PAS MAN FILTR AVA E TIRO BASE
Non inganni il netto risultato della cpu.Sono stato piu in difficoltà nella partita in assistito.Sicuramente qui ho faticato molto di piu in fase di costruzione anche se paradossalmente ho avuto il pallino del gioco,e ho preso goal solo in letali contropiede.La cosa che mi ha lasciato di piu perplesso della cpu è che in alcuni frangenti del match (nonostante fosse in tacca neutra)mi permetteva di penetrare quasi agevolmente nella sua metà campo ma potrebbe essere da imputare alla velocità meno uno.
20190207_153129.jpg



ultimo screen leggenda vel 0 full manual con filtrante base(io di solito gioco in avanzato che rende il tutto leggermente piu complicato)
Anche qui non inganni la sconfitta ma il pallino del gioco è stato spesso in mano mia.Riguardo il discorso filtr avanza to vs filtrante base.Reputo il base piu facile per alcune ragioni una delle quali racchiusa nel mio goal del vantaggio.In azione di contropiede ho sfruttato la maggior precisione del filtante manuale base per lanciare werner a tu per tu cn il portiere che è riuscito a ribattere ma è arrivato zielinsky a siglare il vantaggio a porta vuota.Probabilmente con il filtrante avanzato o il passaggio normale manual non avrei poturio ottenere lo stesso effetto smarcante.Il filtrante base è comunque utile anche per ibaltare il gioco velocemente con precisione.La cpu è stata abbastanza credibile per il livello ma ovviamente avendo a disposizione questo tipo di passaggio(abbinato a dei bei giocatori)gioco forza il pallino del gioco l'ho tenuto io,diciamo che sono moderatamente soddisfatto
20190207_154700.jpg
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
confermo la maggiore pesantezza e il ritmo piu' ragionato anche da parte della cpu, che ora non disdegna lanci lunghi e cambi di gioco...nonché cross (nessuno basso)...e anche tiri...non dai 25mt, ma da fuori area si...

Ripeto ... io ho giocato 1 match a pranzo ... ma giocato gia 12 stagioni quindi centinaia di partite ... a pelle, a caldo ho visto una maggior pesantezza dei giocatori sul terreno e nei contrasti e un ritmo piu lento ... tutto molto bello ... ah ... il server non era in funzione quindi pes nn era in rete ..................
 
  • Like
Reactions: stefferson68

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
E che cazzzarola!!! Era ora!!!!
non pattinano più come prima rispetto al 19, prima della patch mi davano l idea che giocassero sempre su un campo ghiacciato....... fino adesso ho giocato al 18 a motivo della cpu ...da stasera vedrò se hanno migliorato il 19 in questo caso.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
OGGI ho comunque fatto quell'esperimento sulle big contro le quali non riesco per mentalità a giocare a superstar,vi posto i tabellini(match da 10 minuti) e le sesnazioni pad alla mano che esulano dalla semplice lettura dei numeri @the elder @alberico
si tratta di un quarto di finale di champions in master.


1)tabellino a superstar full manual con filtrante avanzato vel 0

possesso palla a mio favore nonostante la cpu giocasse per tutto il secondo tempo in tacca rossa.
Sensazione di avere quasi sempre il controllo del match escluse quelle poche volte in cui la cpu velocizzava e diventava in un certo senso imprevedibile.Infase difensiva uan cpu ordinata che negli ultimi 20 metri mi ha concesso poco ,ma che non è stata molto piu impegnativa di una sampdoria o una fiorentina.




Visualizza allegato 113134

2)tabellino 2 a superstar full mana con filtr avanzato.
Ripeto l'esperimento di cui sopra e trovo una cpu un po piu tosta ,che trova cmq il goal solo su punizione dai 30 metri di james rodriguez e si rende pericolosa seriamente solo un 'altra volta.Anche qui ho la sensazione di un buon controllo del match(nonostante la vittoria arrivi in rimonta)MA LA CPU NONOSTANTE SIA LA SECONDA DEL RANKING non mi mette in difficoltà come vorrei
Visualizza allegato 113135

passiamo a leggenda

1) partita a leggenda full assistito a velocità 0(filtrante base)
mi aspettavo di avere troppo il possesso palla e la precisione tuttavia sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'andamento del match.In una fase il bayern non mi ha fatto giocare e ha controllato il match subendo il mio ritorno finale.Pensavo di avere troppa facilità nel trovare le occasioni invece nitide ne ho avuto due:il goal e un tiro di poco a lato nel finale.Il goal che comunque in manual difficilmente avrei potuto fare in quanto figlio di un cross molto preciso controllato da wener e scaricato in rete da posizione ravvicinata.Ma ripeto,piacevolemente sorpreso dalla cpu.
Visualizza allegato 113136


screen 4)LEGGENDA VEL -1 ,PAS MAN FILTR AVA E TIRO BASE
Non inganni il netto risultato della cpu.Sono stato piu in difficoltà nella partita in assistito.Sicuramente qui ho faticato molto di piu in fase di costruzione anche se paradossalmente ho avuto il pallino del gioco,e ho preso goal solo in letali contropiede.La cosa che mi ha lasciato di piu perplesso della cpu è che in alcuni frangenti del match (nonostante fosse in tacca neutra)mi permetteva di penetrare quasi agevolmente nella sua metà campo ma potrebbe essere da imputare alla velocità meno uno.
Visualizza allegato 113137



ultimo screen leggenda vel 0 full manual con filtrante base(io di solito gioco in avanzato che rende il tutto leggermente piu complicato)
Anche qui non inganni la sconfitta ma il pallino del gioco è stato spesso in mano mia.Riguardo il discorso filtr avanza to vs filtrante base.Reputo il base piu facile per alcune ragioni una delle quali racchiusa nel mio goal del vantaggio.In azione di contropiede ho sfruttato la maggior precisione del filtante manuale base per lanciare werner a tu per tu cn il portiere che è riuscito a ribattere ma è arrivato zielinsky a siglare il vantaggio a porta vuota.Probabilmente con il filtrante avanzato o il passaggio normale manual non avrei poturio ottenere lo stesso effetto smarcante.Il filtrante base è comunque utile anche per ibaltare il gioco velocemente con precisione.La cpu è stata abbastanza credibile per il livello ma ovviamente avendo a disposizione questo tipo di passaggio(abbinato a dei bei giocatori)gioco forza il pallino del gioco l'ho tenuto io,diciamo che sono moderatamente soddisfatto
Visualizza allegato 113138
quindi, dopo queste prove, che settaggi ufficiali utilizzerai poi per questo quarto di Champions ??
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ho notato una cosa dai commenti ..che nessuno è stato condizionato dal placebo ..è la prima volta ...non è che magari adesso può accadere il contrario ? che alla lunga giocandoci si viene a scoprire che è migliorato davvero ?:rolleyes:
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ho capito, ma non posso avere una mia opinione?
A qualcuno piacerà, buon per lui. A me fa schifo, posso o devo dire che è una bella modalità?

Sulla seconda parte sono d'accordo con te, sicuramente più interessante: magari però ad invito perchè trovare gente che si disconnette perchè perde mi irritirebbe non poco.

Ma d'altronde su youtube spopolano i video di spacchettamenti vari, sia di PES sia di Fifa.
Sarà che non sono mai stato e non sarò mai uno che spende soldi reali per comprare coins o carte speciali di giocatori overpompati e per questo trovo MyClub una modalità pessima.
Tuttavia rende economincamente a Komani e EA quindi ha pieno senso di esistere.
ciao barch io avrò fatto si e non 4/5 partite a myclub ma superficialmente dico che p una modalità pensata quasi unicamente per gli amanti del gioco assistito.Infatti in manual nonostante si senta la differenza fra avere BROZOVIC e pinco pallino,in assistito la noti ancora di piu a mio avviso,poichè le stats incidono di piu che in manual dove una buona fetta della giocata dipende dal player umano.Perchè dico questo??perchè l'obbiettivo del my club è appunto avere una squadra infarcita di top players il cui cmq potenziale lo sfrutti meglio in assistito(che vs human non è cosi male ANCHE SE DIPENDE SEMPRE DALL'AVVERSARIO)
io OGNI TANTO mi diverto a prendere i giocatori con le pescate(quelle gratutite)ma finchè mi divertirò offline (o sperimenterò offline)my club può attendere;)
 
  • Like
Reactions: barch1981

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
quindi, dopo queste prove, che settaggi ufficiali utilizzerai poi per questo quarto di Champions ??
ormai per quest anno continuerò come avevo previsto nell'ultimo cambiamento e cioè leggenda pass man filtra avanzato e velocità zero,con tiro base quando sto in casa e tiro manual quano sto fuori casa.Dalla prossima stagione sono combattuto se giocare le partite con le pari stelle(4,5 )in casa a leggenda full assistito oppure all full manual ma con il filtrante base,perchè da una parte vorrei rimarcare il "fattore campo"e quindi anche un possesso leggermente superiore non sarebbe un problema dall'altro non vorrei facilitare troppo il gameplay rispetto a quello che mi aspetto :)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ormai per quest anno continuerò come avevo previsto nell'ultimo cambiamento e cioè leggenda pass man filtra avanzato e velocità zero,con tiro base quando sto in casa e tiro manual quano sto fuori casa.Dalla prossima stagione sono combattuto se giocare le partite con le pari stelle(4,5 )in casa a leggenda full assistito oppure all full manual ma con il filtrante base,perchè da una parte vorrei rimarcare il "fattore campo"e quindi anche un possesso leggermente superiore non sarebbe un problema dall'altro non vorrei facilitare troppo il gameplay rispetto a quello che mi aspetto :)
daje in bocca al lupo per la partita !!!!!! sfondali quei crucchi di merda
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Riddick92

Giovanissimi B
19 Ottobre 2012
337
122
43
La faccio brevissima ... ho provato ... se ho Pjanic e voglio passare la palla a Bonucci in manuale devo direzionare lo stick esattamente verso Bonucci se no la palla magari mi va vicino a Bonucci ma non sui piedi di Bonucci ... questo per un passaggio da 4 ma ... in assistito se voglio fare la stessa cosa direzione verso Bonucci e se anche la direzione non è perfetta la palla va sui piedi di Bonucci ...
Ora...Pjanic passaggio 90 per es ... DEVE passarmi la palla a 4mt su Bonucci senza se e senza ma ... non vicino a Bonucci nello spazio ... se voglio quel passaggio nello spazio "pur con dei limiti" schiacciotriangolo
Ok capito. È per la maggior precisione. Però ti limiti in certi passaggi come gli appoggi orizzontali o sbaglio? Comunque ho notato un minimo di assistenza anche in full manual, probabilmente per non perdere completamente l'abilità di passaggio dei singoli delegandolo del tutro a te che giochi.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ho capito, ma non posso avere una mia opinione?
A qualcuno piacerà, buon per lui. A me fa schifo, posso o devo dire che è una bella modalità?

Sulla seconda parte sono d'accordo con te, sicuramente più interessante: magari però ad invito perchè trovare gente che si disconnette perchè perde mi irritirebbe non poco.

Ma d'altronde su youtube spopolano i video di spacchettamenti vari, sia di PES sia di Fifa.
Sarà che non sono mai stato e non sarò mai uno che spende soldi reali per comprare coins o carte speciali di giocatori overpompati e per questo trovo MyClub una modalità pessima.
Tuttavia rende economincamente a Komani e EA quindi ha pieno senso di esistere.

Tu puoi dire quello che vuoi.

A me sembra che entrate qui tutti incazzati...per sfogare non so cosa.
io ti ho scritto soltanto che il 91 di Sokratis è dovuto alla modalità.
È normale?no...ma è quella.

Secondo te giocare con Maradona e platini è normale?
o giocare con cr7 18enne è normale?
certo che no...ma ognuno sceglie cosa giocare e come giocarlo.

Molte volte sembra che entrate qui pwr sfogare i problemi della vita...e non sarà pes a risolverli.

RELAX
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Pistiuk81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
Match al volo precena ... vediamo se son confermate le sensazioni di oggi ...
Juventus-Genoa
Live ... vediamo se funzia
 

giudema82

Primi Calci
6 Novembre 2018
19
7
3
quindi DLC con volti e due stadi....niente palloni,nessun cambiamento sulla giocabilità...sballano squadre e strutture di bundesliga e JLeague....avanti Pes❤
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,280
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12