PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,841
113
Batch probabilmente non sai come funziona MyClub.

Ogni settimana o più ci sono dei giocatori "On fire" che Konami pompa per un periodo limitato di tempo con una campagna acquisti dedicata.

Non ha nulla a che vedere con l'Overall base del.gioco.

No, no, so come funziona.
Per quel 91 continuo a pensare sia ridicolo.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
poi aspe`25 partite si ma considera che sto 8 ore avanti eh...parlavo della mia mattinata, oramai 15 ore fa:D vabbe che mi sembra che anche tu sei lontano dall`italia ...

purtroppo abito nella desolata italia...20-30 partite al gg le facevo quando ero un giovincello pieno di speranze ora a 34 anni m'è rimasta la reuma :)

cmq mi lancio una sfida domani inizio una master e provo a completare il girone d'andata in un solo giorno ;) ovviamente senza saltare match
 
  • Like
Reactions: Azzurri

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ti rispondo perchè è evidente che ti riferisci a me.
Chi ti ha detto che il gioco non mi piace???
Ma perchè contini a dire sempre la stessa cosa??
Non ti rendi conto che il vero ripetitivo sei tu??
Per te quindi per poter scrivere sul forum devo per forza osannarlo o tacere ???
E basta con sta storia...
Se mettiamo insieme tutti i post di lamentela su chi si lamenta riempiamo 100 pagine.
Ma che vi costa passare oltre a far esprimere gli altri??
Io intanto continuo a margiare pane e mortadella che mi piace tanto sperando che la prossima volta nel panino ci mettano una mordatella migliore di questa.....


1-era in generale.
2-ripetitivo io?ripetitivo io?ripetitivo io?ripetitivo io?ripetitivo io?ripetitivo io?....io?tipetitivo?io?
3-nessuno osanna il gioco...se leggio miei lpost scrivo pregi e difetti.
4-quando hai il ciclo sei insopportabile.
 
  • Like
Reactions: stefferson68

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Io purtroppo ho eliminato tutta la patch, per non avere problemi e scaricare il dlc al massimo.. ahimè non so quanto mi toccherà aspettare ora per una master
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,472
9,551
113
Io purtroppo ho eliminato tutta la patch, per non avere problemi e scaricare il dlc al massimo.. ahimè non so quanto mi toccherà aspettare ora per una master
Anch io!
Presumo 1 settimana.. 10 giorni....

Questi sono i periodi di nazionali o modalità campionato
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
purtroppo abito nella desolata italia...20-30 partite al gg le facevo quando ero un giovincello pieno di speranze ora a 34 anni m'è rimasta la reuma :)

cmq mi lancio una sfida domani inizio una master e provo a completare il girone d'andata in un solo giorno ;) ovviamente senza saltare match
Scusa allora ti avevo confuso con un altro utente:oops:

Se giochi 10minuti puoi anche farcela...
Se parti dalla B inglese sono 8 partite in più rispetto a serie A o premier però :D
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
@Ciompix ...tra l altro sarò strano io...ma a me piace leggere i post di Luca o di altri entusiasti del gioco...
È un forum su un vudeogioco non sulla Terra piatta.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Scusa allora ti avevo confuso con un altro utente:oops:

Se giochi 10minuti puoi anche farcela...
Se parti dalla B inglese sono 8 partite in più rispetto a serie A o premier però :D

indeciso tra Juve o Dortmund…
peccato che sto dlc sia una schifezza perché iniziare con i Rangers sarebbe stata una bella sfida
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
indeciso tra Juve o Dortmund…
peccato che sto dlc sia una schifezza perché iniziare con i Rangers sarebbe stata una bella sfida
Forse meglio Juve poiché in Germania avresti un po’ di squadre sballate....
Anche se in Italia ti perderesti, senza dlc, le “mitologiche” maglie con gli sponsor finalmente sistemate (a parte Lazio e Fiorentina)
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Quindi ricapitolando, anche perchè sto uscendo pazzo.. Dopo l' aggiornamento Live troveremo buona parte dei trasferimenti tranne quelli degli ultimi 2 giorni, parecchi overall saranno da correggere con triangolo sulle abilità e per chi come me ha la championship non succedono sballate strane ( tranne quelli legati alle squadre aggiunte/ tolte in lega Thai )
Giusto? Rispondere correttamente e non " mio cugggino mi ha detto che..."
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Patch inutile secondo me.

Si aspetta PES 2020.
Ovvio chi abbia giocato sinora e si diverte lo può fare tranquillamente anche adesso con qualche faccina e stadio nuovo... peccato ma non mi resta che aspettare, non riesco a giocarci... peccato davvero.

PS Forse sto invecchiando ma Konami mi ha deluso tantissimo... peccato!!!
 
  • Like
Reactions: slego e Bonola MM1

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Patch inutile secondo me.

Si aspetta PES 2020.
Ovvio chi abbia giocato sinora e si diverte lo può fare tranquillamente anche adesso con qualche faccina e stadio nuovo... peccato ma non mi resta che aspettare, non riesco a giocarci... peccato davvero.

PS Forse sto invecchiando ma Konami mi ha deluso tantissimo... peccato!!!


Da una patch di Febbraio era difficile aspettarsi un gioco nuovo.
Se non ti piaceva prima...è lo stesso anche ora.
Dai...magari con pes 2020 tornerai a divertirti.
Credo che Konami abbia ben presente cosa non va.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Lo sooooo... infatti odio profondo per il MyClubCess ..ma Sokratis 91 conutinua a farmi ridere..
e allora Chiellini quanto? 130? Si volaaaa :D
Se è la modalità impostata così non ci vedo niente di sbagliato.
Secondo me ogni modalità ha le sue basi.Il my club è un po come in fifa una modalità fantasiosa dove ognuno può costruire e allenare la squadra.

Se proprio ci vogliono spingere verso l online dovrebbero inserire modalità nuove...tipo una master league online o cose del genere.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,068
25,758
113
PSN ID
Safelb
Voglio dire la mia.

I valori dei giocatori si sentono più quando li usiamo noi...ma credo sia una cosa scontata.
Se giochi a superstar in qualche maniera la cpu deve renderti la vita più difficile.
Luca ha usato l Aberdeen e la juve....chiedetegli se usare Mcpippon sia uguale ad usare CR7.

Un ultima cosa sul gioco.
Se a uno non piace il panino con la mortadella...mi chiedo perché continui a mangiarlo...e perché deve per forza non piacere a tutti....
Ognuno è libero di dare il proprio parere....ma una volta detto che il gioco fa cagare...credo siano pochi gli argomenti da trattare.

Il gioco è uscito da 5 mesi...
se a me non fosse piaciuto avrei smesso di giocarlo e di parlarne da 4 mesi e mezzo.

Ti posso garantire al 100% che tra giocatori Aberdeen e Giocatori Juve c e un abisso mostruoso ... ricordo uno spilungone biondo che usavo come P ... mi sbagliava gol immani e io non e che facevo tanto diverso da come faccio con Mandzukic o Cr7 o Dybala ... schiaccio quadrato e angolo con stick ... la differenza e che con giocatori juve mi partono sassate negli angoli ... coi giocatori aberdeen mozzarelle centrali ... dopo 10 match ... mi sono licenziato ... tempo sprecato ;)
 
  • Like
Reactions: tarassato

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,068
25,758
113
PSN ID
Safelb
Scaricata la patch ..ho fatto un amichevole celtic rangers bello lo stadio e l illuminazione serale .....una cosa ho notato in positivo ..un miglioramento dei movimenti ..non pattinano più come prima e sono più fluidi ..la velocità di gioco mi piace ..simile al 18 .....stasera inizio il campionato scozzese...per vedere meglio il comportamento della cpu nella competizione

E che cazzzarola!!! Era ora!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,433
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online