PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Finché uno si diverte ad un livello ed ha la giusta sfida non deve cambiare...

Io ho alzato da campione a superstar quando non facevo più il pugnetto dopo il gol ...
la mia esultanza invece è più primitiva: mollo il pad e mi batto con foga inaudita i pugni sul petto , tipo l uomo di neanderthal che esulta dopo aver ucciso un mammuth
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
la mia esultanza invece è più primitiva: mollo il pad e mi batto con foga inaudita i pugni sul petto , tipo l uomo di neanderthal che esulta dopo aver ucciso un mammuth
Io ho la fortuna di aver un gruppo di amici (12) che si riuniscono in una casa....

La merda Dell online per noi non esiste....

E non hai idea Dell urlo che ho tirato io dopo che perdevo 0a2 e al 93esimo l ho pareggiato con Cavani (punta più forte del gioco per me)


Segnalo per chi gioca col 442 un esterno sinistro pazzesco... Laxalt!
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ma no .Assolutamente .oltre a Juve e Inter arrivano le notifiche di partita importante con annesse richieste dirigenziali anche con Genoa e Parma
wait...il DERBY di default è quello in cui parte la cut scene(sempre la stessa)in cui il mister incita i suoi prematch e dice "dobbiamo distruggerli etc etc".Io con il Napoli lo trovo solo contro la ROMA.Le altre sono rivalità che però scriptano di meno la cpu (anche se la rendono un tantino piu aggressiva)e in pratica mezza serie a è rivale del Napoli ahah.
In teoria il Milan come DERBY dovrebbe avere solo l'Inter infatti la cut scene dovresti vederla solo li,le altre sono rivalità che prescindono dalla posizione geografica e che sinceramente (a parte quelle tipo napoli juve )non so su cosi si basino..-.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
wait...il DERBY di default è quello in cui parte la cut scene(sempre la stessa)in cui il mister incita i suoi prematch e dice "dobbiamo distruggerli etc etc".Io con il Napoli lo trovo solo contro la ROMA.Le altre sono rivalità che però scriptano di meno la cpu (anche se la rendono un tantino piu aggressiva)e in pratica mezza serie a è rivale del Napoli ahah.
In teoria il Milan come DERBY dovrebbe avere solo l'Inter infatti la cut scene dovresti vederla solo li,le altre sono rivalità che prescindono dalla posizione geografica e che sinceramente (a parte quelle tipo napoli juve )non so su cosi si basino..-.
Ah ok. Però la richiesta della dirigenza di battere i nostri odiati rivali ce l'ho. Con l'inter ad esempio é venuta fuori solo la messaggistica del controllo condizione. Senza che la dirigenza mi chiedesse l'obiettivo di batterli. Però c'era la cut scene
 
  • Like
Reactions: giuliosr

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io ho la fortuna di aver un gruppo di amici (12) che si riuniscono in una casa....

La merda Dell online per noi non esiste....

E non hai idea Dell urlo che ho tirato io dopo che perdevo 0a2 e al 93esimo l ho pareggiato con Cavani (punta più forte del gioco per me)


Segnalo per chi gioca col 442 un esterno sinistro pazzesco... Laxalt!
io non l ho ancora giocato questo pes vs human, immagino che human vs human sia un gioco pazzesco
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ah ok. Però la richiesta della dirigenza di battere i nostri odiati rivali ce l'ho. Con l'inter ad esempio é venuta fuori solo la messaggistica del controllo condizione. Senza che la dirigenza mi chiedesse l'obiettivo di batterli. Però c'era la cut scene
cn la roma ti assicuro che mi ammazzano di botte ogni volta...e giocano in tacca rossa quasi tutto il match(anche se a volte diventa un vantaggio per colpirli in contropiede)
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
no per adesso non ho il plus, però magari me lo faccio, cosi ci possiamo fare qualche match !
dai fallo:)io ogni tanto quando sono preso dallo scazzo mi faccio qualche partita in myclub anche se ignoro tutto l'amabaradam di allenamenti etcetc...per me my club per chi gioca assistito è il top...io cerco sempre giocatori manual,,,per cui capita che non ne trovi...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
la mia esultanza invece è più primitiva: mollo il pad e mi batto con foga inaudita i pugni sul petto , tipo l uomo di neanderthal che esulta dopo aver ucciso un mammuth

La mia esultanza, che porto avanti praticamente da PES3, consiste nel bacio della fede e indice o pugno al cielo, la stessa che faceva Raul ai tempi del Real

soccer-player.jpg
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
arrivano tristi notizie dal brasile, a soli 2 giorni dall usicita del DLC un camion ha sfasciato i fili della fibra di casa Galvani. ha postato anche il video su twitter , ne consiglio la visione, in sottofondo si sente il famoso influencer brasiliano che impreca in portoghese
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,953
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88