Stasera mi gioco la finale tim cup vs Spal ... ci manca solo che la perdo poi davvero inizio una Master con l Aberdeen ....
No non ce piu lo stadio fantasi, o almeno spero. In finale non ci sono ancora arrivato.
Mi sto facendo una Master col contagocce, preparando ogni aspetto al 100%.
Sono primo nel girone champions. Con il myjelland, monaco e city.
Superato sassuolo 2-1 dopo essere stato sotto fino al 82 esimo.
Adesso quarti con udinese.
Campionato secondo dopo 7 giornate dopo 4 vittorie, tre pareggi di fila con samp milan bologna
Quarti di Tim Cup ....
Invece Supercoppa Tim sempre al Metrpolitan Arena ...
Ma la finale di Champions dove si gioca???? Ancora in quello stadio fantasy da 150.000 posti?????
Nei vecchi PES contava la bravura pad alla mano. Se eri un fenomeno vincevi la Master pure con Cellini e Castolo, cosa che ho visto fare a certi utenti in altri forum. Ora invece tra script, boost, ruoli squadra e ts non sai se sei bravo o scarso oppure è il gioco che ti aiuta o ti bastona in determinante partite. Insomma su certe cose rimpiangono le vecchie edizioni
Ma questi sono gli overall Juve dopo le tue stagioni? Perché. Volevo gli overall che hai tu adesso per vedere in totale quanto sono diminuiti rispetto alla partenza@cristianoarry
Overall Juve iniziale
Pinsoglio non si vede ma è 72
Cr7 L ho messo P apposta perché se L overall va a 88 (EDA o sp), il 94 e il suo overall di partenza
Cavolo hai praticamente il centrocampo sotto gli 80. Gia tanto che sei arrivato ai quarti.@cristianoarry
Overall juve attuale nella mia Master, attualmente in corso gli ultimi due match della settima stagione consecutiva
Chiellini squalificato ha overall 78 e si ritira a fine stagione all età di 41 anni compiuti
Segnalo che in ordine:
Pinsoglio si è ritirato 4 anni fa, è regen
Barzagli si è ritirato 2 anni fa, è regen
Khedira, Benatia e Mandzukic si sono ritirati 1 anno fa, sono regen
Vabbè ovvio 15 anni fa c'era gente che sapeva giocare a pallone e anche le piccole squadre avevano giocatori che inventano giocate in mezzo al campo mi viene in mente gente come ciccio cozza della reggina ad esempio...Si, ma se tu guardi una partita vera, ti accorgi come mancano tantissime tipologie di azioni e di conclusioni.
Anche noi, e come avrai visto dai miei video, io segno in un discreto numero di modi, non è che poi concludiamo con una grande varietà.
Hai mai visto un gol in scivolata?
Con un tiro colpito male?
Con un pallone che tocca terra e poi si impenna?
Anche le punizioni, e quest'anno avrò fatto cinquanta gol anche con tiratori da 63, alla fine sono tutte simili.
Un gol su punizione rasoterra?
Uno sul palo del portiere che rimane sorpreso?
Anche se lo vediamo, e non è detto, una volta su 500 partite, siamo molto lontani dalla realtà.
Per assurdo c'era più varietà 15 e passa anni fa.
Sicuramente no...quello era incluso nei diritti championsQuarti di Tim Cup ....
Invece Supercoppa Tim sempre al Metrpolitan Arena ...
Ma la finale di Champions dove si gioca???? Ancora in quello stadio fantasy da 150.000 posti?????
Quindi in linea di massima le finali si giocano negli stadi con licenza...Io ho giocato la finale Champions al Josè Alvalade. La finale Europa League al Camp Nou, mentre le due finali di Supercoppa Europea una al Louis II e una alla Veltnis Arena
assolutamente noGuarda volevo appunto chiedere a te e a @giuliosr "esponenti del liv Leggenda" se l avete portata a casa 1 champions affrontando almeno 1 match a tale livello?
E che ci va a fare al Barca il raccattapalle?K P Boateng passa la barcellona...
Poi non vi lamentate del mercato fantasy di pes...![]()